Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho provato il no xplode. sergio niente cartellino please, perchè è un post di avvertimento sul NON prenderlo.

    Sarà che io sarò un pochino ansioso oppure non sono abituato alla caffeina, ma quel prodotto mi ha dato molti più side effects che note positive. Sapete, non è bello finire l'allenamento dopo solo 4 serie perchè improvvisamente stai sudando senza motivo, il cuore ti batte all'impazzata anche se non hai fatto niente di che, sei pallidissimo e ti senti veramente male, quasi mancare...e non con dosaggioni eh... per di più non riuscivo a dormire la notte, sensazione bruttissima.

    Ok c'è da dire che penso che come pump sia il miglior prodotto che ho testato, il pump era veramente superiore...e la forza e resistenza c'erano sì, ma il workout non me lo godevo affatto, è questo il punto, mi sentivo troppo strano. Ho provato il no xplode in 3 differenti workout, e in ognuno la sensazione è stata la stessa, con dosaggi da 1 scoop a 2 scoop.

    Non pigliatelo che fa male, punto. Stessa cosa per l'animal pak della universal, ci sarà un motivo se è vietato in italia...eccome. ***** è troppo esagerato come multivitaminico, sono UNDICI compresse, di cui alcune grosse come quelle del gakic, e chi sa ha già capito. Vi dico che tagliando le compresse in due, ovvero assumendo la metà della porzione consigliata, avevo dei rigetti atroci allo stomaco, come se stessi per vomitare da un momento all'altro. Ho dovuto abbassare ad un terzo delle pillole per salvare i soldi che ho speso, altrimenti faceva la fine del no xplode pure sto prodotto.

    Ragazzi in italia non è vero che sono troppo proibitivi, è negli altri stati che lo sono troppo...

    MOLTO MEGLIO un CEO+AE2, meglio anche di ciò che qui è illegale.

    Questa è un pò na *******ta............quello è l'effetto ke ha fatto A TE, mentre altri ne sono stati entusiasti.........così come ho ragazzi ke hanno assunto il SUPERCHARGE (prodotto legalissimo in ITA) e non si sono trovati bene.......troppa agitazione riferivano.........quindi soggettività e non giudizi a caso.........non è ke sei il punto di riferimento delle genti tu (quello è MASTER......eheheeh) quindi dai il tuo giudizio in merito ma non puoi dire a priori fa bene o fa male o non fa un *****......
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Non parlavo di capsule come tali, quanto piuttosto al dosaggio in relazione al costo. Voglio dire, c'è gente che fa 6+6 o 8+8 di krealkalyn o prodotti simili, che sono fino a 6g... ora essendo famosa perché entra in circolo meglio e "ne serve meno" dico che 6g di un prodotto dove ne pubblicizzano un super effetto con 1,5 vuol dire che tanto speciale non è. Se della classica monoidrata (che ha un costo) ne prendi 10g ed è già una bella dose, prenderne 6 di quelle di nuova generazione (che ha ben altro prezzo...) fa davvero tutta questa differenza abissale?
      Certo che si può fare una prova e ci si può pure trovare bene, ma assumere come base questi prodotti hi tech è una spesa sostenibile da tutti nel lungo periodo? Ci sarà qualcuno che si fa un mese di ceo+ae2 e poi niente perché ha finito i soldi, a parità di spesa si sarebbe fatto 2 mesi e mezzo di prodotti classici. Allora, la prima opzione è davvero più valida della seconda?
      Questa è la mia domanda
      caro berserk ti diro' la mia.influenzato dai giudizi su ceo e a2 mi sono deciso a comprarlo.come ho detto in un precedente post ho usato un arginina commerciale ma comunque ottima.unito all anabolic window post wo ho riscontrato dei guadagni veramente notevoli (ho alzato i dosaggi 6+6 a volte 7+7)condidera che venivo da un peso
      di circa77-78 tirato per la dieta di quest estate e sono arrivato in un mese a 82/83.certo alcuni erano i miei da riprendere ,ma il gonfiore permanente che mi ha dato questo prodotto non l'ho mai sentito..da non credere.unica nota dolente è che appena staccato per una settimana 10gg ho perso molto..considera che sono anche fresco di operazione(ginecomastia finalmente) pero' al di la' di quanto ho mangiato (24 digiuno ne acqua ne cibo)
      gia parte del peso è dovuto allo stacco del prodotto che nulla da dire per me eccezzionale ma mi chiedo: andrebbe ciclizzato?o preso sempre a questo punto?per il resto il migliore mai usato insieme al nitrobolon che tanti non considerano nemmeno ma è il migliore come rappoto qualita' prezzo
      sigpic
      there is no reason for living without a reason to die..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Un effetto così esagerato credo abbia una buona parte di effetto placebo... Altrimenti c'è del Winstrol dentro la tua ceo!
        Del resto è creatina ed arginina, solo in forme più assorbibili. Anch'io uso questo binomio per il workout e mi trovo bene anche se uso le forme L-. Però attenzione, incrementi così elevati di massa (pulita? Hai fatto una plicometria per verificare?) si hanno ai primi passi o comunque non con atleti avanzati, altrimenti sarebbe la panacea per il bodybuilding.
        alla fine è simile prendere qualsiasi creatina o qualsiasi arginina insieme?

        Commenta


          Sicuramente ci sono prodotti migliori di altri... ma non ci credo che se 5g di monoidrata danno 100 5g di krealkalyn o CEO diano 300, o 200... daranno forse 110-120, allora per il costo che hanno mi tengo i prodotti vecchi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Beati voi ragazzi! Io non sento nessun integratore così spudoratamente! Mi sa che non sentirei nemmeno il winstrol....
            Solo la caffeina la sento un pò, in stanchezza, l'arginina la vedo invece.
            quoto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Sicuramente ci sono prodotti migliori di altri... ma non ci credo che se 5g di monoidrata danno 100 5g di krealkalyn o CEO diano 300, o 200... daranno forse 110-120, allora per il costo che hanno mi tengo i prodotti vecchi.
              vero però sono più comodi da prendere pre e post wo perché sono in pillole...

              Commenta


                Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                alla fine è simile prendere qualsiasi creatina o qualsiasi arginina insieme?
                l'arginina della AE2 è un blend formato da Arginina Ethyl Ester (AEE) e Arginina KetoIsocaproate (AKIC). la sola l-arginina credo sia meno biodisponibile di queste 2 forme.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                  vero però sono più comodi da prendere pre e post wo perché sono in pillole...
                  Questione di gusti: io personalmente sono tornato alle polveri perché mi sentivo un tossico pre e post ad aprire 3-4 bussolotti diversi e mandar giù 10-15 pastiglie! adesso un misurino del mio mix (preparato per un mese con tanto di etichetta) acqua e via...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Questione di gusti: io personalmente sono tornato alle polveri perché mi sentivo un tossico pre e post ad aprire 3-4 bussolotti diversi e mandar giù 10-15 pastiglie! adesso un misurino del mio mix (preparato per un mese con tanto di etichetta) acqua e via...
                    in effetti la gente guarda strano...pure io 16 pastiglie un periodo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Questione di gusti: io personalmente sono tornato alle polveri perché mi sentivo un tossico pre e post ad aprire 3-4 bussolotti diversi e mandar giù 10-15 pastiglie! adesso un misurino del mio mix (preparato per un mese con tanto di etichetta) acqua e via...
                      idem...manco si capisce che prendo...sembra gatorade
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        idem...manco si capisce che prendo...sembra gatorade
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          idem...manco si capisce che assumo...sembra gatorade






















                          Commenta


                            Io me ne frego degli altri, rimanessero nella loro ignoranza e nella loro mediocrita'.
                            Arnold is NUMERO UNO!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                              Io me ne frego degli altri, rimanessero nella loro ignoranza e nella loro mediocrita'.
                              E' vero in parte, però poi scoccia che ti additino come un "DROGATO" e che si scarichino la coscienza pensando (ma soprattutto DICENDO) che i tuoi guadagni sono dovuti solo "alla merda che ingurgita sennò sarei anch'io così".

                              Non che mi freghi molto ma il problema è che ti s*******no e sparlano. Come al tempo delle streghe, una poteva essere una santa donna ma non è che poteva fregarsene molto se qualcuno la accusava di essere una strega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Questione di gusti: io personalmente sono tornato alle polveri perché mi sentivo un tossico pre e post ad aprire 3-4 bussolotti diversi e mandar giù 10-15 pastiglie! adesso un misurino del mio mix (preparato per un mese con tanto di etichetta) acqua e via...
                                hai preso tutti gli integratori che ti servono in polvere e hai fatto un solo bussulotto ??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎