Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    quali sono?
    ************************

    Commenta


      ahhh....capito!!!

      drogheto

      fammi poi sapere com'è

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ahhh....capito!!!

        drogheto

        fammi poi sapere com'è

        cell e nitrix saranno la solita crea e argi...
        invece sono curioso dell'no....

        ma alla fine dei conti, che differenza c'è tra noexplode e argi se tutti e 2 sono stimolatori di no ?!?!
        per fare un paragone stupido, SUPERsp e VPOWER....

        Commenta


          ragazzi....please....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

            cell e nitrix saranno la solita crea e argi...
            invece sono curioso dell'no....

            ma alla fine dei conti, che differenza c'è tra noexplode e argi se tutti e 2 sono stimolatori di no ?!?!
            per fare un paragone stupido, SUPERsp e VPOWER....
            beh il cell tech a differenza di una normale crea contiene anche molte calorie e cho se non sbaglio...
            per il resto....

            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ragazzi....please....
            ricevuto....

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Bah, difficilmente mi incantano 'sti "superprodotti". Preferisco comprarmi le materie prime e farmi gli stack io, almeno ci metto quello che voglio, quanto ne voglio e risparmio un botto! è vero che non adopero le forme più evolute di crea ed argi, però ne metto un poca di più e buonanotte. Alla fine tra 20 pastiglie in un giorno e i miei misurini ci guadagno parecchio lo stesso. Dovessi fare gare o viverci di questa cosa allora spenderei per l'ultimo ritrovato ma diciamoci la verità: sarà davvero la CEO + AE2 a fare la differenza nel BB?

              Commenta


                assolutamente no....hai ragione!!!

                però anche questi sono prodotti base...cioè non blend (che anche io detesto e mai prenderei...)

                solo che sono forme un po più avanzate...tutto qua

                e poi yashi polvere o cps (perchè sono capsule, non compresse) che cambia?a mio avviso poco niente, anzi forse meglio le capsule

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  ragazzi ho provato il no xplode. sergio niente cartellino please, perchè è un post di avvertimento sul NON prenderlo.

                  Sarà che io sarò un pochino ansioso oppure non sono abituato alla caffeina, ma quel prodotto mi ha dato molti più side effects che note positive. Sapete, non è bello finire l'allenamento dopo solo 4 serie perchè improvvisamente stai sudando senza motivo, il cuore ti batte all'impazzata anche se non hai fatto niente di che, sei pallidissimo e ti senti veramente male, quasi mancare...e non con dosaggioni eh... per di più non riuscivo a dormire la notte, sensazione bruttissima.

                  Ok c'è da dire che penso che come pump sia il miglior prodotto che ho testato, il pump era veramente superiore...e la forza e resistenza c'erano sì, ma il workout non me lo godevo affatto, è questo il punto, mi sentivo troppo strano. Ho provato il no xplode in 3 differenti workout, e in ognuno la sensazione è stata la stessa, con dosaggi da 1 scoop a 2 scoop.

                  Non pigliatelo che fa male, punto. Stessa cosa per l'animal pak della universal, ci sarà un motivo se è vietato in italia...eccome. ***** è troppo esagerato come multivitaminico, sono UNDICI compresse, di cui alcune grosse come quelle del gakic, e chi sa ha già capito. Vi dico che tagliando le compresse in due, ovvero assumendo la metà della porzione consigliata, avevo dei rigetti atroci allo stomaco, come se stessi per vomitare da un momento all'altro. Ho dovuto abbassare ad un terzo delle pillole per salvare i soldi che ho speso, altrimenti faceva la fine del no xplode pure sto prodotto.

                  Ragazzi in italia non è vero che sono troppo proibitivi, è negli altri stati che lo sono troppo...

                  MOLTO MEGLIO un CEO+AE2, meglio anche di ciò che qui è illegale.

                  Commenta


                    sul fatto del multivitaminico magari hai ragione e lo sto provando anche su me stesso ma...sul fatto del noxplode e della caffeina, beh avresti potuto diminuire ancora di piu e vedere se il pump restava senza i sides della caffeina...
                    quello cmq dipende, adesso non vuoldire perchè a te ha fatto quegli effetti allora li fà su tutti...specialmente se non si è abituati alla caffeina.
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      beh se sei abituato alla caffeina allora non agisce il prodotto a livello energetico come dovrebbe no? è un controsenso... cmq i sides erano troppo palesi e troppo gravi, ho lasciato perdere...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                        beh se sei abituato alla caffeina allora non agisce il prodotto a livello energetico come dovrebbe no? è un controsenso... cmq i sides erano troppo palesi e troppo gravi, ho lasciato perdere...
                        senza mettere in dubbio la tua buona fede
                        esagerato
                        a me che sono abituato alla caffeina (anche 400mg a botta)
                        non avrebbe fatto lo stesso effetto
                        cmq apprezzo il tuo feedback puo' essere utile

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                          beh se sei abituato alla caffeina allora non agisce il prodotto a livello energetico come dovrebbe no? è un controsenso... cmq i sides erano troppo palesi e troppo gravi, ho lasciato perdere...
                          no non c'entra niente...
                          la caffeina mica ti dà energia...al massimo ti aumenta i riflessi e la concentrazione...
                          Io sono arrivato a prendere anche oltre 1 grammo e passa di caffieina...in tutta la giornata eppure non vuoldire che ora se mi prendo un caffè la mattina non mi svegli o non ha lo stesso effetto che ha su di te...
                          il fatto è che c'è chi è abituato e tollera o non ha perniente i sides che invece avrebbe uno che non tollera (non è abituato) a grandi dosi di caffeina..
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                            senza mettere in dubbio la tua buona fede
                            esagerato
                            a me che sono abituato alla caffeina (anche 400mg a botta)
                            non avrebbe fatto lo stesso effetto
                            cmq apprezzo il tuo feedback puo' essere utile
                            si dai è normale, si è fatto suggestionare un po'
                            capita fidati, non sono belle sensazioni quelle che ha provato...parlo perchè le ho provate anche io..
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              assolutamente no....hai ragione!!!

                              però anche questi sono prodotti base...cioè non blend (che anche io detesto e mai prenderei...)

                              solo che sono forme un po più avanzate...tutto qua

                              e poi yashi polvere o cps (perchè sono capsule, non compresse) che cambia?a mio avviso poco niente, anzi forse meglio le capsule
                              Non parlavo di capsule come tali, quanto piuttosto al dosaggio in relazione al costo. Voglio dire, c'è gente che fa 6+6 o 8+8 di krealkalyn o prodotti simili, che sono fino a 6g... ora essendo famosa perché entra in circolo meglio e "ne serve meno" dico che 6g di un prodotto dove ne pubblicizzano un super effetto con 1,5 vuol dire che tanto speciale non è. Se della classica monoidrata (che ha un costo) ne prendi 10g ed è già una bella dose, prenderne 6 di quelle di nuova generazione (che ha ben altro prezzo...) fa davvero tutta questa differenza abissale?
                              Certo che si può fare una prova e ci si può pure trovare bene, ma assumere come base questi prodotti hi tech è una spesa sostenibile da tutti nel lungo periodo? Ci sarà qualcuno che si fa un mese di ceo+ae2 e poi niente perché ha finito i soldi, a parità di spesa si sarebbe fatto 2 mesi e mezzo di prodotti classici. Allora, la prima opzione è davvero più valida della seconda?
                              Questa è la mia domanda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                                si dai è normale, si è fatto suggestionare un po'
                                capita fidati, non sono belle sensazioni quelle che ha provato...parlo perchè le ho provate anche io..
                                ....a volte anche a me è capitato di avere queste sensazioni (e anche non durante il wo) ma secondo me i prodotti in se c'entrano poco (anche perchè non ho mai preso nulla di diverso da crea, gluta, whey, vitargo, bcaa) ma a volte, per i tipi ansiosi come noi, basta poco per farci andare in panico
                                non è una bella sensazione per nulla

                                ma allora io che dovrei fare.....dovrei smettere di sostenere esami, perchè l'effetto che ho prima di un esame è questo...

                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Non parlavo di capsule come tali, quanto piuttosto al dosaggio in relazione al costo. Voglio dire, c'è gente che fa 6+6 o 8+8 di krealkalyn o prodotti simili, che sono fino a 6g... ora essendo famosa perché entra in circolo meglio e "ne serve meno" dico che 6g di un prodotto dove ne pubblicizzano un super effetto con 1,5 vuol dire che tanto speciale non è. Se della classica monoidrata (che ha un costo) ne prendi 10g ed è già una bella dose, prenderne 6 di quelle di nuova generazione (che ha ben altro prezzo...) fa davvero tutta questa differenza abissale?
                                Certo che si può fare una prova e ci si può pure trovare bene, ma assumere come base questi prodotti hi tech è una spesa sostenibile da tutti nel lungo periodo? Ci sarà qualcuno che si fa un mese di ceo+ae2 e poi niente perché ha finito i soldi, a parità di spesa si sarebbe fatto 2 mesi e mezzo di prodotti classici. Allora, la prima opzione è davvero più valida della seconda?
                                Questa è la mia domanda
                                guarda sono d'accordo con te....io quest'anno ho fatto due mesi kre ed ora sto provando per la prima volta lo stack (dopo anni a non aver preso nulla o solo prodotti semplicisemplici.....anche troppo)

                                una prova la volevo fare per vedere un pò possibili lati negativi/positivi

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎