Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    ma hai staccato o fai sempre pausa week end ?
    no no, è la prima volta che la provo..

    Commenta


      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi sa spiegare perchè nel Ceo e nell' AE2 è contenuto il Sodium Lauryl Sulfate che è un tensioattivo usato negli shampoo ?

      CEO :
      Ingredienti : 8 Capsule contengono : Proprietary blend - 5600mg (creatine ester orotate, magnesium creatine chelate) Microcrystalline Cellulose, Magnesium Sterate, Purified Water, Titanium Dioxide, FD & C Blue #1, FD & C Red #40, FD & C Red #3, FD & C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate

      AE2 :
      ngredienti : 5 Capsule contengono : Proprietary blend - 2500mg (comprises Arginine Ethyl Ester HCL, Arginine Alpha-Keto-Glutarate), Gelatin, Purified water, Titanium dioxide, FD&C Blue #1, FD&C Red #40, FD&C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate

      Comunque ragazzi ritornando al discorso di Mysterio trovo molto interessante questa sua domanda in quanto qualche anno fa (mi pare nel 1998) venne a diffondersi un'email che poi si è diffusa su quotidiani nazionali e internazionali, riviste mediche e scientifiche, per non parlare di trasmissioni televisive che affermava che questa sostanza diffusa come SODIUM LAURETH SULFATE fosse molto dannosa.Sto parlando di Sodium Laureth Sulfate e non di Sodium Lauryl Sulfate (esempio : CEO o AE2) attenzione !! le due sostanze hanno una sottile differenza quindi se qualcuno venga ad allarmarsi perchè pensi che questa sostanza che venga a trovarsi sul' AE2 o sul CEO sia dannosa cambia completamente idea perchè è tutta una BUFALA MEGAGALATTICA sia per il Sodium Laureth Sulfate che per il Sodium Lauryl Sulfate.Il mio è solo un appello per tutte quelle persone che controllano gli ingredienti dei saponi con la lente in mano, uno per uno, con la debole speranza nel cuore di non trovare scritto SLS e non un appello per te Mysterio preciso .Se volete più informazioni su queste sostanze vi consiglio vivamente di leggere l'articolo su http://www.disinformazione.it/SLS.htm .Spero di nn aver oltreggiato una regola del Forum avendo inserito il link di un sito che aiuti le persone a capire la verità su questa notizia .In caso contrario mi scuso con tutto il forum e con Sergio .

      Commenta


        Raga ma se a AE2 e CEO (4+4 pre) (4+4post)ci aggiungo 1 scoop di vault pre work? scoppio?troppa crea? troppo arginina?
        Total Rebuild

        Commenta


          Muori.

          Commenta


            l'AE2 sembra essere buttato post, io l'ho spostato nel prenanna. ma tienilo lontano da latte,fiocchi,....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Muori.
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                l'AE2 sembra essere buttato post, io l'ho spostato nel prenanna. ma tienilo lontano da latte,fiocchi,....
                naaaaaaaa
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  beh in effetti ae2 sarebbe meglio pre
                  io faccio:
                  giorni wo: 4ceo + 6ae2 pre _ 4ceo + 2ae2 post

                  sono indeciso nei giorni no wo se prenderne 4ceo e 4ae2 oppure 8 e 8

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    direi 8+8...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      direi 8+8...

                      thanks bro

                      te l'avevo chiesto anche nel 3d di rocky...ora edito


                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Minchia van via capsule come gli m&m's...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Minchia van via capsule come gli m&m's...
                          e si cazzz


                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Minchia van via capsule come gli m&m's...

                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Minchia van via capsule come gli m&m's...
                              io invece nn vedo l'ora di finirlo che mi dovrebbe arrivare lo stack della BSN (3 prodotti )

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                io invece nn vedo l'ora di finirlo che mi dovrebbe arrivare lo stack della BSN (3 prodotti )

                                quali sono?

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎