Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software 40-30-30

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Software 40-30-30

    Io ho richiesto la demo qualche mese fa. Mi hanno risposto che sarà disponibile sul loro sito, ma ancora niente...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    Software 40-30-30

    Salve
    tempo fa (anche sull'ultimo numero) la rivista Olympian's news, pubblicizzava il software 40-30-30 per l'eleborazione di piani alimentari "a zona". Era possibile richiedere una demo o (come scritto sull'ultimo numero) scaricarla anche dal sito. Tuttavia, avendo chiesto informazioni direttamente all'editore Sandro Ciccarelli, risulta che il programma non è più disponibile, a causa di divergenze con il programmatore. Qualcuno di voi ha richiesto al tempo la demo, oppure ha acquistato il programma?

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      Originally posted by bbhomepage:
      Salve
      tempo fa (anche sull'ultimo numero) la rivista Olympian's news, pubblicizzava il software 40-30-30 per l'eleborazione di piani alimentari "a zona". Era possibile richiedere una demo o (come scritto sull'ultimo numero) scaricarla anche dal sito. Tuttavia, avendo chiesto informazioni direttamente all'editore Sandro Ciccarelli, risulta che il programma non è più disponibile, a causa di divergenze con il programmatore. Qualcuno di voi ha richiesto al tempo la demo, oppure ha acquistato il programma?

      Al telefono quelli di O's mi hanno detto che il software e' risultato inaffidabile...per cui hanno dovuto ritirarlo dal commercio.
      Detto fra noi ..come dice anche Sears...non c'e' bisogno di nessun software..ma solo di tabelle dei blocchi degli alimenti e bilancia da cucina.
      Ciao
      Flex74

      Commenta


        #4
        Giustissimo Flex 74.
        A parte che dietro i libri di Sears ci sono quelle tabelle, ma poi si può anche comprare uno di quei libri con tutti i contenuti degli alimenti tra cui anche le quantità di sodio e potassio quando si caricano e scaricano.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎