Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ormai c'ho rinunciato, non me ne funziona nessuno..Vado di calcoli, e tutt'al più carta e penna..
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      Ciao ragazzi io ho installato wellness pro (quello con la prova di 30 gg) solo che ho provato ad inserire una dieta ma per dire se metto la mattina pane con la marmellata come faccio a scriverlo?? poi se metto latte mi cheide la quantiitù metot per esempio 200 mi dice 200 gr e non mll...

      Come faccio??

      Commenta


        Originariamente Scritto da ilochab Visualizza Messaggio
        Per chi fosse interessato.....

        ... ho rilasciato una nuova versione del mio programma
        DIETA - Diario alimentare
        dieta.sw - DIETA
        Download dieta from SourceForge.net

        Gli aggiornamenti, rispetto alla precedente, consistono in:

        1) possibilità di scaricare/ricaricare a/da file sia le definizioni degli alimenti che le ricette, in modo che magari le si possano scambiare

        2) controlla automaticamente se c'è una nuova versione disponibile del programma e nel caso vi avvisa in merito

        3) ho aggiornato un po' la tabella di definizione degli alimenti perchè alcuni mancavano (gli alcolici, ad es.) e ne ho aggiunti di nuovi.

        Adesso pero' sto già pensando a nuove funzioni da inserire nella prossima versione, come ad es.:
        > calcolo del fabbisogno calorico individuale
        > indice BMI
        > calcolo blocchi per la dieta a zona

        Se avete qualche altra idea mi farà piacere discuterla con voi.


        ciao
        Licia.
        Ciao Licia, scusa volevo un'informazione...intanto complimenti per il sw molto carino ed intuitivo...mi serviva qualcosa per mac e ho provato il tuo...

        Il mio problema è che quando inserisco un nuovo alimento nel db facendo nuovo alimento e compliando tutti i campi tranne note e poi registrando mi va in crash l'applicazione....non sempre ad esempio riesco ad inserire un alimento poi il prossimo va in crash e così via...ps: l'ho installato nella cartella applicazioni.

        Commenta


          Scusate ho dei problemi con dietacal...

          esempio: a colazione vorre inserire 3 cibi, ma automaticamente mi impone di metterne 7... come si fa a diminuire le righe in cui scrivere gli alimenti?

          ho provato a cancellare gli alimenti e a tagliare, ma mi esce sempre lo stesso messaggio di avviso " impossibile assegnare un valore Null ad una variabile non Variant"...

          help me!!!

          grazie mille
          Tegn dur!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
            Scusate ho dei problemi con dietacal...

            esempio: a colazione vorre inserire 3 cibi, ma automaticamente mi impone di metterne 7... come si fa a diminuire le righe in cui scrivere gli alimenti?

            ho provato a cancellare gli alimenti e a tagliare, ma mi esce sempre lo stesso messaggio di avviso " impossibile assegnare un valore Null ad una variabile non Variant"...

            help me!!!

            grazie mille
            clicca con il destro sul quadratino azzurro alla sinistra del record con l'alimento ke vuoi eliminare e seleziona taglia

            Commenta


              ciao ratto matto ho perso il seriale di zero dieta puoi aiutarmi??

              Commenta


                qualcuno ha da passarmi in pvt il manuale di zerodieta???
                mi farebbe un grosso piacere,grazie!

                Commenta


                  ma zerodieta era free o a pagamento ?
                  come mai non c'è più?
                  Il mio diario
                  "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
                  (cit. Arnold S.)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
                    ma zerodieta era free o a pagamento ?
                    come mai non c'è più?
                    scaricatelo dal mulo mi sa ke fate prima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      scaricatelo dal mulo mi sa ke fate prima
                      gia fatto ma non c'era il manuale!!

                      Commenta


                        buongiorno, io ho zerodieta v. 1 funzionante ma, sinceramente, mi sembra abbastanza laborioso creare la dieta, nel senso che l'elaborazione e la scelta degli alimenti non è diretta ma necessita di una serie di passaggi, a mio avviso inutili. chiedo se esiste la versione 3, e se va bene. grazie

                        Commenta


                          ragazzi attualmente qual è il miglior programma free per calcolare una dieta???grazie

                          Commenta


                            Scusate ragazzi, programmini del genere per Mac ne conoscete?
                            Il mio diario during-post infortunio:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                              Scusate ragazzi, programmini del genere per Mac ne conoscete?
                              home (dietasw)

                              Se ne parla qualche pagina più indietro.

                              Commenta


                                ho provato dietcal ma non mi funziona...non so perchè....ho windows office suite quando provo ad aprirlo leggo tutto ma non posso scriverci nulla...

                                avete altri programmi da consigliare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎