Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sahara Visualizza Messaggio
    Vi segnalo questo
    Progetto Dieta - Download
    è sul genere Diario Alimentare... molto semplice, funzionale e intuitivo...e free
    Grazie ma...non mi funziona! Eppure è supportato Vista.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      io ho preso dieta 2000 professional versione 6.0 ma al momento di salvare il profilo mi da errore "no user transaction currently in progress"... e non mi accede neppure alla sezione dieta... qualcuno ne sa d +?
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta


        Originariamente Scritto da ilochab Visualizza Messaggio
        Questo è il link di presentazione:
        dieta.sw - DIETA

        Il programma l'ho scritto io, quindi è mia eslusiva proprietà, ed io lo distribuisco con licenza GLP v2 (che vuol dire che è un programma di cui si può leggere il codice e quindi essere sicuri che non contiene spyware o similari) e gratuitamente.

        Ha la funzione di DIARIO ALIMENTARE come ce ne sono molti oggi, ma funziona off-line, ovvero non c'è bisogno di stare collegati ad internet per utilizzarlo e tra un po' ne pubblicherò anche una versione per palmare.
        Contiene un database con la composizione di un notevole n. di alimenti e poi comunque tale raccolta è modificabile ed ampliabile.
        Mantiene la registrazione del peso giornaliero e dei minuti di attività fisica fatti oltre ad un campo note giornaliero che si può usare come diario.
        Fà i grafici mensili di quanto si è assunto in termini di calorie rispetto all'andamento del proprio peso e dell'impegno fisico.
        ... insomma secondo me è un buon strumento per controllare la propria DIETA.

        Fatemi sapere se lo apprezzate.
        ciao
        Licia.
        a me questo programma non parte, mi fa "see the logfile C:\programmi\DIETA\dieta.exe.log sor details" xke???
        >Un organismo è il prodotto della sua nutrizione <

        Commenta


          Sto usando progetto dieta e trovo sia un ottimo programma, soprattutto semplice da capire e facile da usare...

          Commenta


            lo sto provando anche io..molto bellino!
            per quanto riguarda i livelli di assunzione giornaliera (minerali, vitamine,ecc..) vanno bene quelli preimpostati o c'è qcs da correggere??
            >Un organismo è il prodotto della sua nutrizione <

            Commenta


              Non so, a me sembra vada bene cosi...

              Commenta


                esistono programmi per mac?

                Commenta


                  progetto dieta è il migliore, imho



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    progetto dieta è il migliore, imho
                    Scusate.. ho provato a installarlo.. solo che a mio parere non è molto attendibile nel calcolare sia fabbisogno calorico che percentuale di massa grassa basandosi esclusivamente sulla circonferenza dell'addome e delle anche.. come fa a tener conto della percentuale di massa magra..?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Scusate.. ho provato a installarlo.. solo che a mio parere non è molto attendibile nel calcolare sia fabbisogno calorico e massa grassa basandosi esclusivamente su circonferenza addome e anche.. come fa a tener conto della percentuale di massa magra..?
                      si infatti hai ragione, ma io quella parte non l'ho neppure calcolata....
                      ho inserito le misure si, ma semplicemente perchè non si poteva fare altro.

                      è molto valido nel calcolo dei macro, dei minerali e nella possibilità di impostare la % dei singoli macro ad ogni pasto.
                      peccato che non vada sotto il 25% di carbo



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        si infatti hai ragione, ma io quella parte non l'ho neppure calcolata....
                        ho inserito le misure si, ma semplicemente perchè non si poteva fare altro.

                        è molto valido nel calcolo dei macro, dei minerali e nella possibilità di impostare la % dei singoli macro ad ogni pasto.
                        peccato che non vada sotto il 25% di carbo
                        vero ma lo trovo ottimo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          si infatti hai ragione, ma io quella parte non l'ho neppure calcolata....
                          ho inserito le misure si, ma semplicemente perchè non si poteva fare altro.

                          è molto valido nel calcolo dei macro, dei minerali e nella possibilità di impostare la % dei singoli macro ad ogni pasto.
                          peccato che non vada sotto il 25% di carbo
                          Per questo lo devo ancora testare.. cmq mi aveva sorpreso molto questa cosa..
                          Ti ringrazio, ad ogni modo


                          Per me però è l'ideale.. almeno per ora non sto scendendo sotto il 25% di cho..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            progetto dieta è il migliore, imho
                            mi sembra fatto molto bene ... meglio di altri che ho provato ad usare e alla fine non ci capivo una "valeria"

                            oggi ho inserito il primo pasto ... per il calcolo dei macro direi vada benissimo e funziona molto bene anche la parte della personalizzazione dei cibi, poi è anche molto intuitivo, il che non guasta
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Volendo c'è Wellness pro 2 che per i primi 6 mesi è gratis

                              Commenta


                                forse chiedo una cosa impossibile ...ma esiste un programma, anche a pagamento, davvero davvero completo? ossia che mi indichi non solo kcal, pro, cho, fat(divisione tra saturi, mono, polin), ma anche il totale di vitamine e minerali, omega3...insomma qualcosa davvero davvero competente
                                grazie

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎