Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ragazzi che ne dite del programma "Tutti a dieta" ?

    Commenta


      #77
      Ciao a tutti mi sono iscritto proprio ora e volevo farvi sapere che questo sito/forum è proprio molto interessante e si imparano un sacco di cose. Siete grandissimi !!! Ciao a tutti

      Commenta


        #78
        ciao ilochab...io riesco ad installare il tuo programma ma non lo riesco ad avviare...dopo il mancato avvio si crea nella cartella del prog questo file .log :
        Traceback (most recent call last):
        File "dieta.py", line 45, in <module>
        File "zipextimporter.pyo", line 98, in load_module
        File "zipextimporter.pyo", line 98, in load_module
        ImportError: MemoryLoadLibrary failed loading PyQt4\_qt.pyd
        ho windows vista ultimate e come da te consigliato l'ho installato sul desktop e non in programmi...mi puoi aiutare?
        grazie

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da marcocamp Visualizza Messaggio
          Ciao Raga,ho un problema con DietaCal in quanto quando apro il programma (v1.7) posso solo leggerlo e non posso modificare niente...
          Premettendo che il mio access e' la versione 2003.
          Grazie per il vostro prezioso aiuto...
          Capitano anche a me problemi con access 2003. Quando voglio modificare la composizione dei pasti mi da un errore e mi si avvia una specie di debug. Nonostante tutto con un pò di pazienza e uscendo sempre dai continui errori riesco a modificare a mio piacimento quello che voglio ma la cosa è assai fastidiosa visto che ci impiego più del doppio di quello che ci impiegherei senza errori.. Qualcuno aveva lo stesso tipo di problema o saprebbe come risolvere?

          Commenta


            #80
            Per quanto riguarda dietacal 1.7, se parli degli avvisi relativi alle macro, puoi fare così:
            click destro a fianco a dove trovi le varie schede e scegli "personalizza barra di accesso"
            una volta aperta la nuova maschera vai su centro di protezione (tra i menu in basso a sinistra)
            impostazione centro protezione e poi impostazioni macro..
            Se ti fidi devi attivare tutte le macro (è l'ultima voce)
            Io l'ho fatto, per dietacal non ho mai riscontrato problemi..

            Io uso access 2007, ma penso che sia uguale sul 2003

            Commenta


              #81
              Ho scaricato il programma di ilochab, Dieta, e lo trovo ottimo! E' veramente semplice da usare, è freeware e poi la cosa più importante è che funziona ANCHE su OS X del Mac.
              Complimenti!

              Commenta


                #82
                ragazzi, ho scaricato dietacal, ma non riesco a capire bene come usarlo...mi spiego:
                voglio inserire i miei pasti, modificando quelli che ci sono di default...il problema è che non riesco a resettare tuti i campi...ad esempio: colazione di default ci sono 5 alimenti. ne sostituisco 3 con quello che mangio, ma me ne avanzano 2 che non vanno sostituiti, ma cancellati...
                spero di essermi spiegato bene thanks

                Commenta


                  #83
                  ragazzi, ho scaricato dietacal, ma non riesco a capire bene come usarlo...mi spiego:
                  voglio inserire i miei pasti, modificando quelli che ci sono di default...il problema è che non riesco a resettare tuti i campi...ad esempio: colazione di default ci sono 5 alimenti. ne sostituisco 3 con quello che mangio, ma me ne avanzano 2 che non vanno sostituiti, ma cancellati...
                  spero di essermi spiegato bene thanks
                  Per eliminare gli alimenti che restano devi fare click destro sui quadratini a sinistra dell'alimento (in uno c'è la freccetta) e selezioni taglia e ti chiederà se vuoi eliminare definitivamente

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
                    Capitano anche a me problemi con access 2003. Quando voglio modificare la composizione dei pasti mi da un errore e mi si avvia una specie di debug. Nonostante tutto con un pò di pazienza e uscendo sempre dai continui errori riesco a modificare a mio piacimento quello che voglio ma la cosa è assai fastidiosa visto che ci impiego più del doppio di quello che ci impiegherei senza errori.. Qualcuno aveva lo stesso tipo di problema o saprebbe come risolvere?
                    installando il sp3 x office 2003 i problemi si risolvono



                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Takashi Miike Visualizza Messaggio
                      Ho scaricato il programma di ilochab, Dieta, e lo trovo ottimo! E' veramente semplice da usare, è freeware e poi la cosa più importante è che funziona ANCHE su OS X del Mac.
                      Complimenti!
                      ciao, anche io ho il mac, mi potresti dire da dove posso scaricarlo? grazie.
                      Edit:
                      Come non detto... L'ho trovato

                      Sapete consigliarmi qualche altro programma per il mac?
                      Last edited by locanton; 12-03-2009, 14:52:26.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                        ciao, anche io ho il mac, mi potresti dire da dove posso scaricarlo? grazie.
                        Edit:
                        Come non detto... L'ho trovato

                        Sapete consigliarmi qualche altro programma per il mac?
                        io lo avevo scaricato ma non me lo installava vabbè che non sono molto pratico (visto che uso il mac da poco ... sarebbe quello di mio figlio )

                        se qualcuno vuole, mi indica la procedura? altrimenti non c'è problema, riprovo così sviluppo anche l'intelletto ... non so quando
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          io lo avevo scaricato ma non me lo installava vabbè che non sono molto pratico (visto che uso il mac da poco ... sarebbe quello di mio figlio )

                          se qualcuno vuole, mi indica la procedura? altrimenti non c'è problema, riprovo così sviluppo anche l'intelletto ... non so quando
                          nemmeno a me funziona... me lo scarica... ma quando vado ad aprirlo mi da l'errore...

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                            nemmeno a me funziona... me lo scarica... ma quando vado ad aprirlo mi da l'errore...
                            bene, anzi male ... almeno siamo in due

                            appena ho un attimo voglio riprovare ... la prima volta l'ho fatto una sera e mi stavo per abbioccare, ma poi non ho più avuto modo di ritentare

                            se non arriva qualcuno prima a darci delle dritte e se riesco a fare qualcosa ti faccio sapere ... posto qui
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              #89
                              Una volta aperto il file dieta-0.3beta.dmg trascinare sulla scrivania/desktop il programma(così lo copia) e aprirlo da lì. Insomma va copiato e non aperto direttamente dall'immagine disco.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Takashi Miike Visualizza Messaggio
                                Una volta aperto il file dieta-0.3beta.dmg trascinare sulla scrivania/desktop il programma(così lo copia) e aprirlo da lì. Insomma va copiato e non aperto direttamente dall'immagine disco.
                                grazie, adesso provo
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎