Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questo è il problema, non compare la voce aggiuntiva
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      Avete riavviato il browser ?


      Commenta


        Dovreste trovare una cosa così


        Commenta


          riavviato e tutto ma nulla
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            Strano. L'ho installato su tre pc e va. In alto a dx ti compare l'icona(un istogramma colorato mi pare )?


            Commenta


              Si, mentre quello del diagramma a torta rimane "spento"
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                Scusate, ma che stanno a significare i valori nelle parentesi vicino ai valori di carboidrati...?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
                  non funziona nemmeno a me nella pagina "obiettivi" non vedo la voce in più che si vede nella video guida
                  Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                  Si, mentre quello del diagramma a torta rimane "spento"
                  Da chrome andate nella pagina delle Estensioni(su mac Finestra->Estensioni, su win Menu->Altri strumenti->Estensioni), inserite "foodfastfit" nel campo Ricerca in alto a sinistra e premete invio(ovviamente ). A questo punto avrete tre risultati. Vi interessa il secondo(primo e terzo sono per grafici ed esportare dati). Riavviate chrome. Adesso in alto a destra dovreste avere l'istogramma colorato che indica che avete installato l'estensione(non ci sono funzioni accessibili dallo shortcut).
                  Arrivati qui, una volta effettuato l'accesso a mfp, nella sezione obiettivi dovrebbe essere presente la voce "Set your goal". Può succedere che a volte la pagina non rilevi il plugin, in quel caso è(dovrebbe essere) sufficiente aggiornare la pagina.
                  Fate le vostre magie sui macro e poi click su "SAVE TO MYFITNESSPAL". Se rimane una pagina "pendente" tipo così aggiustate le percentuali per arrivare al 100% e "Save Changes"(non hanno effetto sui macro settati). Un paio di finestre che potete chiudere con ok. Dopo tanto sudare si aprirà automaticamente la pagine odierna con i nuovi valori(cifre con formattazione anglosassone che tornano normali accedendo dalla pagina it).

                  Ragazzi, più di così non so come aiutarvi.

                  Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
                  Scusate, ma che stanno a significare i valori nelle parentesi vicino ai valori di carboidrati...?
                  Di che parliamo? Fai un esempio o screenshot.


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio

                    Di che parliamo? Fai un esempio o screenshot.

                    Mi riferisco ai valori in parentesi

                    Commenta


                      😐mai visti...


                      Commenta


                        hai rotto myfitnesspal XD
                        Originariamente Scritto da Ghesboro
                        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                        Commenta


                          Provate ad accedere su myfitnesspal.com (e non .it).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                            hai rotto myfitnesspal XD
                            Risolto?
                            Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
                            Provate ad accedere su myfitnesspal.com (e non .it).
                            Aumenta gli zuccheri.


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
                              provate ad accedere su myfitnesspal.com (e non .it).
                              funge !
                              Originariamente Scritto da Ghesboro
                              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                              Commenta


                                Confermo che funziona solo da myfitnesspal.com, mentre invece su myfitnesspal.it non funziona.
                                Grazie kalokagathia, strumento utilissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎