Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da suxdonnje Visualizza Messaggio
    ok grazie!
    ancora qualche consiglio!
    ...
    spero qualcuno mi possa aiutare, grazie ancora
    Ti ho risposto in privato

    Commenta


      ragazzi qualcuno mi aiuta con mxbody2 ?
      vorrei creare un alimentazione giornaliera con due varianti per pasto da seguite da seguire per un interno mese,
      ad es:

      colazione + variante
      spuntino + variante
      pranzo + variante
      spuntino + variante
      cena + variante
      post cena + variante

      il problema e che creando l'alimentazione + la variante nella stessa giornata quando vado ad esportare i dati in excel il programma esporta per giornata per cui considera anche la variante parte del pasto stesso!
      qualcuno ha qualche soluzione???
      Last edited by suxdonnje; 27-06-2014, 17:50:52.

      Commenta


        Ciao a tutti,
        volevo sapere come fare ad installare MXBody su IMac??

        Grazie!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          volevo sapere come fare ad installare MXBody su IMac??
          Grazie!!!
          vedi: http://www.michelevicario.net/CallPa...AC.html&cpt=16

          Commenta


            Ciao MxBody,
            purtroppo il mio IMac non dispone di lettore CD e non saprei come fare ad installare Windows nella partizione del disco rigido...te mi sai aiutare??
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              No, mi spiace.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Ciao MxBody,
                purtroppo il mio IMac non dispone di lettore CD e non saprei come fare ad installare Windows nella partizione del disco rigido...te mi sai aiutare??
                Fai prima con VmWare.. creati una macchina virtuale win direttamente dentro il So del mac.
                Io lo faccio con Parallels..

                Commenta


                  Ciao ragazzi ho un dubbio amletico . Il fabbisogno è 3060 , quello che ho mangiato 2860 perciò mi rimangono 200 kcal . Come è possibile che sono in rosso su carboidrati , proteine e grassi se ancora devo raggiungere l'obbiettivo ?

                  Mancano gli zuccheri per esempio , ma se aggiungo un succo di frutta con
                  120 kcal
                  25 gr di carbo
                  di cui 23 zuccheri
                  2gr fibre ( es )
                  mi trovo un più 23 in zuccheri un più 2 in fibre e un più 25 in carbo

                  Sono io che non ho capito come funzionano i carbs oppure il programma da' di matto ?
                  Se prendo 25 gr di zuccheri equivale a un più 25 di carbo , non dovrebbe fare una piega , o sbagliO ?

                  File Allegati

                  Commenta


                    Ho capito.
                    Alcuni alimenti tipo la pasta integrale vengono conteggiati così :

                    205 gr
                    720 kcal
                    carbo totali 136.7
                    fibra 12.3
                    Zucc 7.2
                    Pro 25.6

                    Ciò vuol dire che per me è un macello contare i carbo così , sono confuso . Help.


                    Aggiungo una cosa raga occhi aperti :

                    oggi ho mangiato 7 fette di pbauletto int e conteggiava 90gr di grassi cioè , macronutrienti tutti sbagliati , controllate benissimo i cibi che inserite uno ad uno perché ci sono cose incredibili .

                    Altro che conteggiare i macro nelle diete se poi questi soft ce la mettono nel sedere ... occhi aperti .
                    Last edited by SkinnyKiller; 04-09-2014, 22:37:41.

                    Commenta


                      Ragazzi con l'applicazione My fitness pal per Android, se voglio aumentare massa muscolare, come opzione metto "mantenere peso"?
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Ragazzi qualcuno conosce l applicazione Gymme Pro?
                        L avete mai usata? La consigliate?

                        Commenta


                          Domanda tecnica: Ho salvato il mio diario in formato .zip
                          Ora dato che dovrei formattare il pc, una volta re installato il programma, come faccio ad inserirlo direttamente su MxBody2? Ho visto che non è un'unica cartella quella dei miei dati salvati ma ce ne sono molte, devo inserirle in qualche cartella del programma?
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Vedi qui:

                            Commenta


                              Era esattamente come pensavo che fosse. Grazie per avermi dato la sicurezza al 100%
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                a proposito...l'altro gg stavo tentando di salvare i dati tramite l'opzione sul menu' (strumenti/salvataggio dati) ma il salvataggio mi si blocca sempre ed esce l'errore "impossibile completare l'operazione perchè il file è gia' in uso".... ho provato a chiudere il mio profilo (tasto esci in alto a sx) ma non è cambiato nulla..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎