Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Per chi fosse interessato.....

    ... ho rilasciato una nuova versione del mio programma
    DIETA - Diario alimentare



    Gli aggiornamenti, rispetto alla precedente, consistono in:

    1) possibilità di scaricare/ricaricare a/da file sia le definizioni degli alimenti che le ricette, in modo che magari le si possano scambiare

    2) controlla automaticamente se c'è una nuova versione disponibile del programma e nel caso vi avvisa in merito

    3) ho aggiornato un po' la tabella di definizione degli alimenti perchè alcuni mancavano (gli alcolici, ad es.) e ne ho aggiunti di nuovi.

    Adesso pero' sto già pensando a nuove funzioni da inserire nella prossima versione, come ad es.:
    > calcolo del fabbisogno calorico individuale
    > indice BMI
    > calcolo blocchi per la dieta a zona

    Se avete qualche altra idea mi farà piacere discuterla con voi.


    ciao
    Licia.

    Commenta


      #47
      L'ho provato ed è un ottimo programma
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #48
        il vecchio muscle training che se non sbaglio era gratuito non si trova piu'???

        mi sono accorto che e' scaricabile proprio da questo sito
        Last edited by cucca; 31-03-2008, 18:01:14.
        Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
          il vecchio muscle training che se non sbaglio era gratuito non si trova piu'???

          mi sono accorto che e' scaricabile proprio da questo sito
          bel programma io ancora lo uso
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            bel programma io ancora lo uso
            a me con vista non funziona... mi da errore su msdatgrd.ocx appena clicco una funzione ad esempio allenatori...
            Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

            Commenta


              #51
              Provato bello il programma.
              Studiare con Dubbio, Agire con Ragione

              sigpic

              www.tbstore.it

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
                a me con vista non funziona... mi da errore su msdatgrd.ocx appena clicco una funzione ad esempio allenatori...
                e tu perchè usi vista?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  e tu perchè usi vista?
                  hihihi questa è una bella domanda Sta di fatto che ora ce l'ho in tutti i pc... vorrei tornare a xp ma ora come ora non ho voja di formattare un disco e installarci xp :P non c'e' un modo per farlo funzionare su vista?
                  Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
                    hihihi questa è una bella domanda Sta di fatto che ora ce l'ho in tutti i pc... vorrei tornare a xp ma ora come ora non ho voja di formattare un disco e installarci xp :P non c'e' un modo per farlo funzionare su vista?
                    non lo so...cmq da noie anche su xp
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #55
                      scusate ma da dove lo scarico precisamente muscle training?sul mulo nn si trova...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da tigerman83 Visualizza Messaggio
                        scusate ma da dove lo scarico precisamente muscle training?sul mulo nn si trova...
                        vai alla prima pagina di questo trd credo ci sia il link
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #57
                          accidenti nn trovo nessun codice per wellness pro sia nel mulo che su altri....

                          possibile che nessuno l'habbia craccato!!!!

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da gimmy87 Visualizza Messaggio
                            accidenti nn trovo nessun codice per wellness pro sia nel mulo che su altri....

                            possibile che nessuno l'habbia craccato!!!!


                            già ...pare che non ci sia nulla in giro !!!
                            Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

                            Commenta


                              #59
                              beh, peccato, perchè é solo per il costo che nn lo prendo....

                              se costasse di meno lo prenderei al volo ( nn parlo della versione base, ma almeno di quella con iscritti illimitati) però non avendo una palestra mia, non posso imporre un costo così elevato a una persona.

                              anche dietacal é abbastanza valido ( strutturalmente) ci sono solo alcuni errori e bug da perfezionare ( che nn intendo però perfezionare in quanto tremendamente inetto in certe cose)


                              altri programmini validi da consigliare?

                              Commenta


                                #60
                                Se macini l'inglese imho Fitday è il max
                                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎