Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ho un problema, ho messo dietacal sul netbook (windows 7 starter) ma non avevo microsoft access cosi in questo topic avevo letto che openoffice andava piu bene, scaricato ma non vuole leggere il programma!!

    che devo fare?

    Commenta


      chilocalorie

      Ragazzi vi piace l'ho fatto io

      Chilocalorie.altervista.org

      Per ora è possibile la sola visualizzazione nel senso che vi fate la dieta e poi nel caso vela stampate

      appena ho la possibilità introduco anche le percentuali degli alimenti , e quante piu cose possibile mettere !!

      Saluti
      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
      www.dietagratis.org

      Commenta


        Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
        Ragazzi vi piace l'ho fatto io

        Chilocalorie.altervista.org

        Per ora è possibile la sola visualizzazione nel senso che vi fate la dieta e poi nel caso vela stampate

        appena ho la possibilità introduco anche le percentuali degli alimenti , e quante piu cose possibile mettere !!

        Saluti

        ti ho spostato in questa discussione...grazie per il contributo

        Commenta


          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ti ho spostato in questa discussione...grazie per il contributo
          ok grazie...pero ho paura che vada nel dimenticatoio......il punto è che vorrei che fosse usato e che ogniuno dia dei suggerimenti su come migliorarlo,vorrie che diventasse un servizio gratuito ed efficiente per tutti


          Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
          www.dietagratis.org

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            ragazzi ho un problema, ho messo dietacal sul netbook (windows 7 starter) ma non avevo microsoft access cosi in questo topic avevo letto che openoffice andava piu bene, scaricato ma non vuole leggere il programma!!

            che devo fare?
            help me, oppure quale programma è una valida alternativa a dietacal?

            Commenta


              ho installato zero dieta volevo sapere i database degli alimenti standar sono corretti o meglio aggiornarli? se si come? devo farlo io manualmente?

              Commenta


                Salve ragazzi,
                Voglio segnalarvi un'applicazione che ho scritto io personalmente per iPhone, iPod touch ed iPad... penso che possa essere utile per chi segua una dieta...
                Per dirla breve, tiene traccia di tutto quello che mangiate, selezionate alimento e quantità e vi porta il conto di kcal, macro e micro nutrienti... Per una descrizione più completa date uno sguardo ai link seguenti!

                Qui trovate una breve panoramica delle funzioni:


                Link per il download:

                Commenta


                  secondo me il migliore resta PROGETTO DIETA.
                  IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    Me ne sapete consigliare qualcuno per Mac??
                    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                    Commenta


                      Ciao a tutti, ho iniziato a registrare la mia dieta su Progetto Dieta che mi pare molto buono nonostante alcuni limiti. Per quanto riguarda i Livelli di Assunzione Giornalieri, i valori di default sono impostati in base ai dati dell'utente (altezza, peso, massa grassa, kcal etc..) oppure sono "standard" per tutti? Alcuni si possono impostare tipo sodio, colesterolo, % di grassi saturi sul totale, etc... voi avete lasciato i valori di default o li avete modificati?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tokelau Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, ho iniziato a registrare la mia dieta su Progetto Dieta che mi pare molto buono nonostante alcuni limiti. Per quanto riguarda i Livelli di Assunzione Giornalieri, i valori di default sono impostati in base ai dati dell'utente (altezza, peso, massa grassa, kcal etc..) oppure sono "standard" per tutti? Alcuni si possono impostare tipo sodio, colesterolo, % di grassi saturi sul totale, etc... voi avete lasciato i valori di default o li avete modificati?
                        Salve ,ragazzi io al momento sto usando questo e personalmente lo reputo ottimo



                        funziona da qualsiasi pc perche è nel web ,ti registri e usi,è completamente gratuito e ci sono 2 versioni.....una base che mi calcolo tutto dalle calorie alle percentueli dei pasti
                        Poi è sviluppato a livelli io li ho sbloccati tutti e posso calcolare di tutto :
                        1) Calorie
                        2)percentuali
                        3)Percentuali pasti

                        Poi se metti email e password accedi una ltra versione che puoi inserire alimenti e vedere i grafici e altre cose......

                        Cmq morale della favola ha tutto ed è gratis,non ho problemi se cambio pc ,basta solo la connessione
                        Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                        www.dietagratis.org

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
                          Salve ,ragazzi io al momento sto usando questo e personalmente lo reputo ottimo

                          www.boozy.eu

                          funziona da qualsiasi pc perche è nel web ,ti registri e usi,è completamente gratuito e ci sono 2 versioni.....una base che mi calcolo tutto dalle calorie alle percentueli dei pasti
                          Poi è sviluppato a livelli io li ho sbloccati tutti e posso calcolare di tutto :
                          1) Calorie
                          2)percentuali
                          3)Percentuali pasti

                          Poi se metti email e password accedi una ltra versione che puoi inserire alimenti e vedere i grafici e altre cose......

                          Cmq morale della favola ha tutto ed è gratis,non ho problemi se cambio pc ,basta solo la connessione
                          Cioè ragazzi solo per farvi capire c'è tutto
                          Calorie % totali
                          % pati e acqua

                          Click image for larger version

Name:	Immagine.png
Views:	1
Size:	93.0 KB
ID:	15921966

                          Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                          www.dietagratis.org

                          Commenta


                            Ciao ragazzi avete qualche app per android da consigliarmi?
                            ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
                              Salve ,ragazzi io al momento sto usando questo e personalmente lo reputo ottimo

                              www.boozy.eu

                              funziona da qualsiasi pc perche è nel web ,ti registri e usi,è completamente gratuito e ci sono 2 versioni.....una base che mi calcolo tutto dalle calorie alle percentueli dei pasti
                              Poi è sviluppato a livelli io li ho sbloccati tutti e posso calcolare di tutto :
                              1) Calorie
                              2)percentuali
                              3)Percentuali pasti

                              Poi se metti email e password accedi una ltra versione che puoi inserire alimenti e vedere i grafici e altre cose......

                              Cmq morale della favola ha tutto ed è gratis,non ho problemi se cambio pc ,basta solo la connessione
                              Questo Boozy è carino, ma ora come ora con la versione base puoi far ben poco. Adesso sono a 0 su paypal ma sicuramente proverò la versione premium.

                              C'è qualche altra risorsa che si puo sfruttare intanto? Grazie!

                              Commenta


                                Opinioni sul programma InDietaFacile ver 3.0.0

                                Avrei bisogno di un parere su questo programma (scaricabile gratuitamente), da pressoché ignorante in materia, vorrei sapere se è affidabile o meno.

                                Grazie in anticipo
                                sigpic

                                Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎