Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiornamento del mio programma DIETA

    Tempo fa vi avevo presentato il mio programma DIETA per la gestione di un Diario Alimentare.

    Molti di voi lo hanno apprezzato e fino ad ora ha funzionato il meccanismo di segnalazione automatica degli aggiornamenti e quindi non ho dovuto reintervenire per segnalarli.

    Purtroppo ora la notifica aggiornamenti non funziona più (a causa della migrazione del mio sito ad altro indirizzo) e quindi sono qui per segnalarvi l'uscita della nuova versione

    dieta-0.3.2beta: Download dieta from SourceForge.net

    il sito: home (dietasw)

    Per chi già lo conosce questo è il changeLog:

    ----------------------------
    0.3.2 Beta 20-11-09
    ----------------------------

    Modifiche:

    - Doppio click su record alimento lo inserisce nella vista corrente di dx
    - Visualizzazione riepiloghi pasto in calorie e grammi a scelta
    - Migliorati contatori statistici d'uso.

    Nuove funzionalità:

    - Dieta a definizione libera
    - Piechart giornaliera e si singolo pasto con distribuzione macronutrienti
    - Bottone pubblicità

    Bugs sistemati:

    - Dovrebbe funzionare anche su windows la definizione dei nuovi alimenti
    - Salvataggio giornaliero livello attività fisica
    - Ampliato con redirect il controllo versioni

    Spero che apprezzerete le nuove funzionalità e continuerete ad autilizzarlo proficuamente ;-)

    ciao a tutti e ..... come sempre ..... Buona DIETA!!!
    Licia

    Commenta


      La dieta a zona sempre con se

      Volevo segnalarvi una applicazione per telefoni iPhone e iPod Touch che ho appena trovato.
      Si chiama "la mia dieta" e altro non è che un piccolo programma che permette il calcolo del proprio fabbisogno proteico, la creazione dei menu per i vari pasti, la gestione dell'archivio dei cibi (con tutte le info su carb-prot-gras e se favorevole o meno) e il monitoraggio dell'andamento del peso.
      io l'ho presa una copia e devo dirvi che è molto utile specie quando vado all'università mi trovo a mangiare fuori.
      Vi riporto il link dell'appStore:

      iTunes Store

      Commenta


        Wellness pro

        Salve gente ho scaricato wellness pro per vedere se riuscivo a capire quanti carbo proteine e grassi dovessi assimilare ogni giorno per poter mettere massa..... però non me lo dice ... o meglio..... non trovo la funzione!...

        Qualcuno sa dirmi dove cercarlo ?

        PS:

        ho 23 anni peso 70Kg sono alto 1.70

        Commenta


          messaggio di moderazione

          @MD_CORPORATION
          c'è già questo thread dove discutere di programmi per la dieta, cerca in questo thread e troverai sicuramente quello che fa a caso tuo.

          Commenta


            A chi usa FitDay volevo chiedere come fate ad adattarlo a quello che si trova da noi?
            L'inglese lo capisco non è quello che mi preoccupa, ma proprio la differenza tra i loro cibi e nostri. Il loro pane è diverso, i loro fagioli sono diversi, le loro noci sono diverse, i fiocchi di latte sono diversi. Da noi c'è la piadina e da loro c'è il wheat tortilla o wrap. Da loro ci sono tagli di carne che da noi non ci sono e viceversa...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              DietaCal CeMax
              Una volta scaricato il programma non me lo fa aprire...

              Commenta


                Sto usando dietacal, però sono ancora agli inizi...qualcuno mi consiglia un programma che mi permette di inserire i dati personali e ne ricava il mio fabbisogno giornaliero?

                Commenta


                  Sto cercando un programma che oltre a contenere la tabella nutrizionale con riportati i valori di proteine, carbo, fibre, alchool ec... riporti anche le grammature dei microcontenuti quali: vitamine - zuccheri - sali ec...

                  Sapete aiutarmi?

                  Commenta


                    ma un programma free e in italiano semplice ma funzionale (per l'alimentazione)? grazie

                    Commenta


                      Progetto Dieta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
                        ma un programma free e in italiano semplice ma funzionale (per l'alimentazione)? grazie
                        Io uso sempre questo sito Tabelle dei valori nutrizionali degli alimenti , qui mi stilo sempre quello che devo mangiare dal giorno prima (in base a quello che ho nel frigo naturalmente, o al limite faccio la spesa).
                        E' utile e semplice da usare.

                        Commenta


                          C'e' qualcuno che usa questo software ? VidaOne Diet & Fitness 3 for Windows 7, Vista & XP , mi sembra un buon programma ma ho un problema nell' inserire nel journal i pasti , stessa procedura che uso per inserire i wo, la quale pero' va a buon fine
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                            fitday rulez, dieta dispendio altre cose che nn ho mai usato...x il programma dovete mulacchiare , altrimenti c'è il sito dove calcolare tutto www.fitday.com però dovete collegarvi tutte le volte.
                            Avevo fitday ma non trovo più il seriale, qualcuno può aiutarmi...in nome della vecchia e stravecchia utenza
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              ragazzi ma nel programma progetto dieta dov'e che trovo gli alimenti? finora ho visto solo mandarino, zucchero, mela e uovo tra i preferiti..aiutatemi
                              il mio diario
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                              Commenta


                                trovati :-)
                                il mio diario
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎