Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    my first diary...Luis and Alphard inside...

    ho deciso d creare ank'io il mio diario virtuale... questa è la skeda d ricondizionamento cn la quale sto iniziando... spli A-B da eseguire 4 volte a settimana....

    A
    p.piana: 3x10
    squat: 3x10
    lento avanti:3x10
    panca stretta:3x10

    B
    stacco: 3x10
    trazioni: 3x10 (lat)
    pulley: 3x10
    curl in piedi bil: 3x10
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    primo wo.. diciamo d ricerca del peso... ho evitato totalmente il cedimento...

    p.piana: 1x10x20kg
    1x10x30kg
    1x10x40kg
    1x10x50kg
    1x8x54kg

    lento av: 1x10x20kg
    1x10x30kg
    1x10x32kg

    p.stretta: 1x10x40kg
    1x10x42kg
    1x9x42kg

    squat saltato causa partita d calcetto... azz...

    so ke i cariki sn MOOOLTO bassi ma conto d migliorare... in fondo ho xso parekkio dall'anno scorso...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      secondo wo... sempre ricerca del peso...

      stacco: 1x10x20kg
      1x10x40kg
      1x10x50kg
      1x10x60kg

      trazioni(lat): 1x10x20
      1x10x30
      1x10x40
      1x8x50

      pulley: 1x10x20
      1x10x30
      1x10x40
      1x10x45

      curl in piedi bil: 1x10x20kg
      1x10x24kg
      1x8x26kg
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        la skeda è buona, sl che nel giorno A metterei una french x i tricipiti, la panca stretta nn la vedo tanto bene visto che fai già panca e lento e rischi di cedere di petto e spalle
        al giorno b vedrei meglio un rematore al posto del pulley(sollecita più l'alta skiena ke il dorso, e già fai stakki), magari cn manubrio
        una volta trovati i cariki abbassa le rip a 5-8 e fai + set x esercizio

        Commenta


          #5
          ho messo il pulley e nn i rematore xkè facendo già gli stakki nn vorrei sovraccaricare la colonna vertebrale..
          ho iniziato cn la panca stretta xkè in passato mi ha dato risultati migliori del french press... ma vedrò al limite d alternare ogni week magari..

          appena trovo il foglio cn scritto tutto... posto anke gli ultimi 2 wo...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            terzo wo:
            p.piana: 1x10x20kg
            1x5x30kg
            1x5x40kg
            3x10x50kg

            lento av:2x10x32kg
            1x10x30kg
            p.stretta:2x10x40kg
            1x9x40kg

            squat saltato d nuovo sempre a causa di una partita... la prox volta lo farò assolutamente
            pressa: 3x10x100kg (molto leggera)
            quarto wo:
            a digiuno.. 2 caffe pre-wo
            stacco: 1x5x20kg
            1x5x36kg
            1x5x40kg
            3x10x60kg

            trazioni: 3x10x40(lat)
            pulley:3x10x40
            curl in piedi bil: 3x10x22kg

            alzate a 90°: 3x10x40(makkina)
            p.inclinata: 2x12x30kg
            gli ultimi 2 molto leggeri (almeno 3rep d buffer)
            lo stacco la lat e il curl sn andati abbastanza tranquilli credo d poter aumentare un pò senza alcuna difficoltà...

            qualke consiglio??
            Last edited by luigi_ego; 16-09-2007, 14:49:14.
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              ho messo il pulley e nn i rematore xkè facendo già gli stakki nn vorrei sovraccaricare la colonna vertebrale.. infatti ti ha consigliato, meglio con manubri, così non solleciti la colonna
              ho iniziato cn la panca stretta xkè in passato mi ha dato risultati migliori del french press... ma vedrò al limite d alternare ogni week magari..

              appena trovo il foglio cn scritto tutto... posto anke gli ultimi 2 wo...
              .
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                avevo intenzione d provare ad alzare i pesi d qualke kiletto e fare tutte serie da 8 invece ke da 10 in questa seconda settimana... x riabituarmi a cariki un pò + altini... ke dite?? potrebbe essere una buona idea o faccio una stronzata??
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  avevo intenzione d provare ad alzare i pesi d qualke kiletto e fare tutte serie da 8 invece ke da 10 in questa seconda settimana... x riabituarmi a cariki un pò + altini... ke dite?? potrebbe essere una buona idea o faccio una stronzata??
                  ottima idea...fai un 4x8, cedimento esecutivo nell'ultima serie

                  Commenta


                    #10
                    oggi:
                    p.piana: 4x8x52kg
                    lento av: 3x8x32kg
                    1x8x34kg
                    p.stretta: 4x8x42kg
                    squatprima ricerca del peso
                    1x8x20kg
                    1x8x40kg
                    1x8x50kg
                    1x8x60kg

                    ho eseguito tutto senza cedimento
                    d panca all' ultima serie avevo al max un altra rep
                    d lento av credo d essere in grado d fare un 4x8x34kg
                    la panca stretta x ora va bn così...nn voglio forzare
                    x quanto riguarda lo squat sn salito sempre senza grossi problemi sl ke all'ultima serie ho avvertito uno strano dolore all'interno coscia, credo gli adduttori e ho preferito fermarmi... è possibile ke ciò sia dovuto al fatto ke x vari motivi ho riiniziato adesso ad allenare le gambe da marzo??
                    ps: allora avevo 120kg cm 1rm... kissà quanto c vorrà x riprendermi!!!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Putroppo mi viene difficile seguire anche te, ho gia 4 persone sul mio sito che mi danno abbastanza da fare.

                      Però ogni tanto vedrò di passare.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        Putroppo mi viene difficile seguire anche te, ho gia 4 persone sul mio sito che mi danno abbastanza da fare.

                        Però ogni tanto vedrò di passare.

                        grazie 1000.. cmq nn t kiedo mica d farmi da xsonal trainer...mi rendo benissimo conto d essere una "scocciatura"...e x questo ogni consiglio nn potrà ke essere gradito senza alcuna pretesa

                        t spiego subito...
                        ho ripreso ad allenarmi dalla scorsa sett e ho fatto questa skeda ABAB 4xweek

                        A
                        p.piana 3x10
                        lento 3x10
                        p.stretta 3x10
                        squat 3x10

                        B
                        stacco 3x10
                        trazioni 3x10
                        pulley 3x10
                        curl 3x10

                        questa settimana ho passato tutto a 4x8... (se leggi indietro trovi tutto spiegato meglio) la mia idea sarebbe quella (prima d cambiare totalmente skeda) d adattarla così... spero x la prox week

                        A
                        panca 5x5@7-8rm
                        lento 5x5@7-8rm
                        p.stretta: 3x8@10rm
                        squat 5x3@5rm

                        B
                        stacco 5x3@5rm
                        trazioni 5x5@7-8rm
                        pulley 5x5@7-8rm
                        curl in piedi bil 3x8@10rm

                        ke ne dici?? somiglia molto a una skeda ideata da te e x questo volevo kiederti se avevi qualke consiglio su cm regolare i cariki, eventuali complementari e\o pomaggio...
                        d nuovo grazie..
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Direi che va bene, ma lo squat lo metterei all'inizio.
                          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                          Commenta


                            #14
                            lo volevo mettere ankè io all'inizio... ma poi ho riflettuto ke giocando 2 volte a settimana a calcetto forse è meglio dare priorotà al petto e le spalle rispetto alle gambe... un ultima cosa... dici d eseguirla così cm è, o c può stare qualke complementare tipo in 2x10-12 da inserire a fine skeda??
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              lo volevo mettere ankè io all'inizio... ma poi ho riflettuto ke giocando 2 volte a settimana a calcetto forse è meglio dare priorotà al petto e le spalle rispetto alle gambe... un ultima cosa... dici d eseguirla così cm è, o c può stare qualke complementare tipo in 2x10-12 da inserire a fine skeda??

                              Lo devi decidere tu al momento.
                              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎