Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    bel wo,davvero..dai ke diventiamo GROSSI
    grazie!!... speriamo d diventarci... ma cn la volontà e la costanza si può ottenere tutto... appena mi rassetto un pò comincio anke una vera dieta, x ora magno pulito ma nn riesco a fare una dieta precisa, cambio sempre qll ke mangio e nn ho dei veri e propri orari, anke se cerco d nn andare mai oltre le 4 ore tra un pasto e l'altro...
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Bell'allenamento, i progressi nn tarderanno ad arrivare.
    speriamo... nn so cm comportarmi sulla panca... sn sicuro ke tenendo questi cariki il primo microciclo mi verrà +ttosto leggero... al limite metto su altri 2 kiletti sul 5x2...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      mi sa ke nn posso reggere un 4xweek... la farò in 3xweek x completare 2 microcicli in 4 settimane... oggi dovrei rifare la panca ma ho ancora un pò d doms... x nn parlare delle gambe... martedì partita, ieri stakki e squat e oggi dovrei giocare d nuovo... posso correre a 4 zampe!!!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Se hai l'esigenza di giocare 2 volte a settimana dovresti riprogrammare il tutto.
        Ormai finisci un ciclo, poi vedremo cosa fare.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          no, dalla prox sett nn avrò + qst esigenza x 1 mese... ormai vado avanti così!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            wo odierno...
            p.piana: 3x2x68kg
            2x2x70kg

            cm prevedevo potevo aumentare il carico conto la prox volta d fare 3x1x72-->3x1x74
            lento avanti: 5x5x42... finalmente sento d poter aggiungere qlk kiletto... forse il minor volume sulla panca rispetto al programma precedente mi consente d "concentrarmi" meglio sul lento...
            spinte man piana: 4x8x20kg a man...
            la prox volta dovrei poter adare coi 22 senza problemi
            alz lat ss alz a 90°: 4x10+10 (8kg-->45(makkina))
            ho aumentato il carico sulle alz a 90° ma sn indeciso se abbassarlo d nuovo e fare un 4x12...
            french p.: 3x10x30kg
            tt ok... c arrivo sfinito e qui è difficile salire coi cariki...

            Pump: chest:3x20 shoulder+push down:3x20+10

            il tutto in... 60MINUTIIII
            xkè avevo un impegno e ho tenuto 2' sulla panca, 1'15" su lento e spinte e 45" su tutto il resto....
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              bel wo luigi..stai progredendo mooolto bene,poi cn un maestro cm Marco nn puoi toppare!! vai csì!!
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta


                thx...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Ottimo WO luigi_ego del resto marco la sa lunga!
                  Una curiosità, senza correre eccessivamente quanto tempo ti portano via gli allenamenti? Sopratutto quello con lo stacco mi interessa!
                  My Blog

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

                  Commenta


                    al max 70-75min pump e riscaldamento incluso... ma a me piace stare bassino coi rest...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      wo odierno...
                      p.piana: 3x2x68kg
                      2x2x70kg

                      cm prevedevo potevo aumentare il carico conto la prox volta d fare 3x1x72-->3x1x74
                      lento avanti: 5x5x42... finalmente sento d poter aggiungere qlk kiletto... forse il minor volume sulla panca rispetto al programma precedente mi consente d "concentrarmi" meglio sul lento...
                      spinte man piana: 4x8x20kg a man...
                      la prox volta dovrei poter adare coi 22 senza problemi
                      alz lat ss alz a 90°: 4x10+10 (8kg-->45(makkina))
                      ho aumentato il carico sulle alz a 90° ma sn indeciso se abbassarlo d nuovo e fare un 4x12...
                      french p.: 3x10x30kg
                      tt ok... c arrivo sfinito e qui è difficile salire coi cariki...

                      Pump: chest:3x20 shoulder+push down:3x20+10

                      il tutto in... 60MINUTIIII
                      xkè avevo un impegno e ho tenuto 2' sulla panca, 1'15" su lento e spinte e 45" su tutto il resto....
                      Se ti prefiggi di essere esplosivo in ogni set, spingendo quindi la max forza possibile, anche se sbagliassi a settare il peso nn sarebbe un problema perche avresti usato sempre la stessa forza o una forza addirittura superiore. Forza = massa X accelerazione quindi se aumenta l'accelerazione aumenta anche la forza.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                        bel wo luigi..stai progredendo mooolto bene,poi cn un maestro cm Marco nn puoi toppare!! vai csì!!
                        Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza Messaggio
                        Ottimo WO luigi_ego del resto marco la sa lunga!
                        Una curiosità, senza correre eccessivamente quanto tempo ti portano via gli allenamenti? Sopratutto quello con lo stacco mi interessa!
                        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                          Se ti prefiggi di essere esplosivo in ogni set, spingendo quindi la max forza possibile, anche se sbagliassi a settare il peso nn sarebbe un problema perche avresti usato sempre la stessa forza o una forza addirittura superiore. Forza = massa X accelerazione quindi se aumenta l'accelerazione aumenta anche la forza.
                          oook!! thx!
                          ancora nn t posso reputare... ma qnt ne devo dare in giro???
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Ti reppo prima io cosi quando mi reppi mi dai più punti!
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta


                              Azz nemmeno io posso repparti!
                              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                              Commenta


                                è già dal un bel pò ke nn mi fa repparti... boh!!! epuure d rep in giro ne ho date eccome!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎