Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    vedremo + tardi... credo ke farò una full senza braccia x recuperare qst caxo d festa e la seduta della scorsa week ke ho dovuto saltare... magari la faccio tutta senza aumentare i cariki...

    avevo pensato a :
    p.piana
    stacco
    lento
    trazioni
    rematore

    secondo me è pesante ma vengo da 2 giorni in cui ho mangiato a sbafo e nn mi sn allenato, mi sento carico cm una pila!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #92
      Non è pesante.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #93
        allora mi butto... credo sia meglio lasciarla così cm è senza fare braccia... poi se t va a tempo xso potresti dare un okkiata qua??--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=138190
        è il tread cn il prossimo allenamento ke vorrei seguire...
        anzi te lo ricopio anke qua...

        A
        p.piana: skeda forza
        lento av:5x5@8rm
        dist.piana man o dip?: 4x8@10rm
        alzate lat:2x12\15
        alzate 90°:2x12\15
        french press: 3x10

        B
        stacco: skema forza
        squat: 5x5@8rm
        trazionni supine:4x8@10rm
        rematore: 4x8@10rm
        curl bil:3x10

        skema forza: 4x3@85%-->5x2@90-->6x1@95%...

        ke ne pensi?? l'idea d base credo sia tua... se nn forse tutta la skeda..(ho sl apportato qlk modifica a ciò ke ho trovato nel forum)... cs cambieresti??
        a nn convincermi sn le distensioni su piana coi man... il lavoro nn si sovrappone a qll dellla panca piana cn bil??
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #94
          oggi buon wo... sn riuscito a fare qst specie d fullbody... e devo dire anke d aver azzeccato l'ordine degli esercizi..
          p.piana: 2x2x70
          2x4x64
          2x6x60
          2x8x56
          riuscite bn tutte solo... il fiasco dell' ultima seduta d spinta è stato sl un caso (x fortuna)
          stacco: 2x2x86
          2x4x78
          2x6x72
          2x8x64
          ho alzato i cariki su alcune serie e sento d poter aumentare senza problemi nelle serie da 4 e da 6... la prox volta metto 2 kg in +!
          lento av.: 2x2x50
          2x4x46
          2x6x42
          2x8x38
          tutto liscio
          trazioni: 2x2x65
          2x4x60
          2x6x55
          2x8x50
          tt ok
          rematore: 2x6x42
          2x8x40
          sto iniziando a prendere confidenza cn l'esercizio la prox volta carico i 44 nella serie da 6, ma credo cmq d poter aumentare un pò i cariki in breve tempo...
          se ci riesco dmn recupero anke le braccia, mi faccio un bel wo sl d bic e tric...

          x la skeda ke ne dite??(up)
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #95
            le braccia alla fine sn saltate... pasienza... oggi si comincia cn l'ultima settimana... avrei 2 consigli da kiedere... a fine skeda avevo pensato d fare uno scarico attivo... ma visto ke devo provare i massimali... nn potrei fare 4-5 giorni d stop totale e poi testare gli rm?? o è meglio farlo dp lo scarico e farlo attivo??? del programma postato sopra... ke ne dite??
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #96
              wo odierno piuttosto buono... molto meglio d qll ke mi aspettavo...

              stakki: 2x2x86
              2x4x80
              2x6x74
              2x8x70
              ottime sensazioni... ho aumentato i cariki e nnostante tt le prime 6 serie mi sn venute relativamente leggere.. tanto da poter caricare altri 2kg senza problemi il prox wo..(magari lascio le 2 da 8 cl peso attuale)
              trazioni: 2x3x65
              2x5x60
              2x6x55
              2x8x50
              anke qua buone sensazioni... le prime serie dovevano essere da 2 e da 4, ma le ho fatte tranquollamente da 3 e da 5...
              rematore: 1x6x44
              2x4x50
              2x6x46
              1x9x42
              1x8x42
              anke qua sorpresa!.. fatta la prima serie da 6 (ke doveva essere "allenante") mi sentivo stranamente carico e l'ho sentita parekkio leggera... e allora ho deciso d caricare...
              curl bil:3x8x30
              qua nn ho aumentato manco d mezzo kilo dall' inizio della skeda... boh... sarà ke usando i biceps in tutti gli altri esercizi e aumentando i cariki su qst c arrivo sempre sfinito... o sarà ke ho i bic d un bambino d 8 anni... boh!!
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #97
                ora spakkiam le balle a Luigi..
                nel diario di andrio dicevi ke sn ridicoli i tuoi cariki,ma nn mi sembra,anzi..io faccio di peggio
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta


                  #98
                  effettivamente i carichi sono buoni e degni di nota.bravo.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    <b>ora spakkiam le balle a Luigi..
                    nel diario di andrio dicevi ke sn ridicoli i tuoi cariki,ma nn mi sembra,anzi..io faccio di peggio
                    </b>
                    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    effettivamente i carichi sono buoni e degni di nota.bravo.

                    grazie a entrambi... ma qst è già il secondo anno ke mi alleno... sl ke l'anno scorso l'ho fatto "cn molta ignoranza"... un pò a *****... o meglio... facevo dei buoni programmi, ma li eseguivo a c***o d cane... spero d recuxare adesso!!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      da oggi posto anke l'alimentazione... così ridiamo un pò... ore 9:40 colazione (pre-wo) 300ml latte scremato+1cukkiaio nesquik+100kg kellogs extra (d solito uso sempre i muelsly ma erano finiti al supermercato)
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        ore 11.15 wo...
                        p.piana:2x2x70
                        2x4x64
                        2x6x60
                        2x8x56
                        tt solo ma nessun marigine d miglioramento... fortuna ke è l'ultima settimana e si cambia programma!!!
                        lento av:2x2x50kg
                        2x4x46
                        2x6x42
                        2x8x38
                        cm sopra
                        french p.: 3x8x30kg... idem...

                        pump vario...
                        ore 12.30 post wo: 3 cukkiaini colmi d miele
                        ore 13.10: panino cn 100g fesa e 1 sottiletta light...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          da oggi posto anke l'alimentazione... così ridiamo un pò... ore 9:40 colazione (pre-wo) 300ml latte scremato+1cukkiaio nesquik (nn e' meglio evitarlo il nesquik e utilizzare qlcs'altro? e' pieno di carbo e zukkeri)+100kg kellogs extra (d solito uso sempre i muelsly ma erano finiti al supermercato)
                          hola chico!! ho finito di leggere il diario,x fortuna e' ancora corto Busone hai Marco ke ti segue..io sn soloinvece,vabbe' a parte Spot ke mi tira le orekkie nell'alimentazione e gli incoraggiamenti di Andrio. Ti alleni bene cmq e buona costanza.
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            x il nesquik hai sicuramente ragione... generalmente uso il cacao amaro (x100g pro20g crb20g fat20g) sicuramente meglio del neskuik ke è tt zukkero, ma mi era finito e il latte bianco proprio nn riesco a berlo... grazie x i complimenti sull' allenamento e la costanza... magari riuscissi ad essere così anke nell' alimentazione... stasera ad esempio zii a cena e c è scappata la pasta cn le sarde, la salsiccia e la frittata il tutto cn abbondante vino... e poi poki minuti fa cn amici 2 pezzi d rosticceria e 2 cornetti cn la marmellata...menomale ke ora cm ora metto su grasso difficilmente... ma la ritenzione si nota subito..
                            a marco devo un ringraziamento particolare x avermi seguito ed essere sempre stato disponibile senza alcuna pretesa o arroganza, cercando ogni volta ke mi dava un consiglio d spiegarmi sempre il "xkè"... anke il prox programma ke ho intenzione d seguire è derivato da una sua idea... marco ogni tuo intervento è sempre graditissimo e beneaccetto!!
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              finke' un po' di ritenzione va bene. Cm'e' ancora sveglio?? io tra un po' vado allo sgobbo,du' maron e mo' se magna..
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                x il nesquik hai sicuramente ragione... generalmente uso il cacao amaro (x100g pro20g crb20g fat20g) sicuramente meglio del neskuik ke è tt zukkero, ma mi era finito e il latte bianco proprio nn riesco a berlo... grazie x i complimenti sull' allenamento e la costanza... magari riuscissi ad essere così anke nell' alimentazione... stasera ad esempio zii a cena e c è scappata la pasta cn le sarde, la salsiccia e la frittata il tutto cn abbondante vino... e poi poki minuti fa cn amici 2 pezzi d rosticceria e 2 cornetti cn la marmellata...menomale ke ora cm ora metto su grasso difficilmente... ma la ritenzione si nota subito..
                                a marco devo un ringraziamento particolare x avermi seguito ed essere sempre stato disponibile senza alcuna pretesa o arroganza, cercando ogni volta ke mi dava un consiglio d spiegarmi sempre il "xkè"... anke il prox programma ke ho intenzione d seguire è derivato da una sua idea... marco ogni tuo intervento è sempre graditissimo e beneaccetto!!
                                Anche se per ora scrivo poco per impegni e scazzi vari (mi sono anche allenato pochissimo ultimamente) leggo sempre!
                                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎