Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    ke idiota...ho scritto il contrario di quello ke volevo dire ho anke riletto cio' ke avevi scritto,dopo il wo ke hai fatto lo zott,riusciresti a farlo riducendo di molto il carico.. cmq bello lo zott,nn mi dispiacerebbe in futuro metterlo in una skeda.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      x il pump gli zottman's nn credo vadano bene, in fase negativa praticamente il bicipite riposa e la presa e gli avanbracci (ke avevo già cotti) lavorano tantissimo, inoltre va eseguito troppo lentamente x essere usato cm pump.
      x pompare preferisco i cavi cn 2 braccia contemporaneamennte



      se pensassi ke cerki solo pubblicità nn mi verrei ad iscrivere d sicuro!!
      se poi hai un sito tuo, e mi stai dando una mano, d sicuro t viene + facile farlo là... va anke nei miei di interessi!!

      cmq al sito ho già dato un okkiata.. begli articoli... bello anke qll sul ciclo russo.. io l'ho fatto l'hanno scorso (xò alla caxo d cane)... nn mi convince sl la scelta degli affondi cm complementare...
      Infatti me ne sono pentito anche io e se nn lo avessi interrotto avrei messo il front squat, ottimo dal momento che faccio stacco e squat PLstile che sollecitano moltissimo i femo e poco i quads.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        io facevo la pressa... cl front squat nn ho mai avuto molta confidenza...
        e cn gli stakki facevo rematore e trazioni
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          io facevo la pressa... cl front squat nn ho mai avuto molta confidenza...
          e cn gli stakki facevo rematore e trazioni
          Il front per essere imparato ha bisogno di tempo e pasienza. Io per esempio ci sono stato quasi un anno, perchè lo odiavo ma sapevo che era fondamentale. L'ho allenato in modo discontinuo e mi sono beccato una microfrattura ai polsi che ha limitato anche la panca.
          Ma adesso che ho imparato lo adoro, nn solo sento bene i quads, ma anche gli abs e anche se sto parecchio senza farlo nn sento mai dolore hai polsi quando ricomincio.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            dovrò provare prima o poi
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Ci ho messo un anno a decidere!
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                ps: mi sn iscritto al tuo sito
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    Hai un PM dalle mie parti. Ho solo dimenticato che ogni tuo post sarebbe cmq ben accetto.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      oggi wo devastante:
                      ovevo recuxare la seduta d venerdì ke ho saltato xkè mi trovavo a 30km dalla palestra...
                      ho ridotto leggermente il volume delle 2 split e ne ho fatto una full... ma nonostante il volume ridotto adesso mi sento a pezzi ugualmente...

                      ecco il wo:
                      p.piana:5x2x72kg
                      devastante ho dovuto sporcare e anke tanto l'ultima rep... spero d nn toppare il 6x1.. al limite parto + basso e faccio magari un 74-76-78-76-76-74...cmq poi sul momento si vedrà...
                      stacco:4x2x90kg
                      1x2x92kg
                      1x3x94kg
                      tt liscio cm l'olio coi 94 sn riuscito a tirare fuori addirittura una tripla (anke se nell'ultima rep sn sceso un pò meno)
                      lento avanti:5x5x46kg
                      tazioni supine:2x6x60kg
                      1x6x55kg
                      spinte piana man: 3x8x22kg
                      rematore: 3x8x44kg
                      pump
                      in alcuni es potevo mettere qlk cosina in + ma visto l'allenamento "sperimentale" ke stavo eseguendo ho preferito ritardare l'aumento del carico alle prossime sedute in cui farò la spit...
                      in linea d massima cn i cariki attuali quali sn i massimali ke potrei testare??
                      avevo pensato a 80\82 d panca e 100 x lo stacco... dici ke è fattibbile??
                      cmq mi farò un idea + kiara dp il 6x1
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Di stacco stai intorno ai 110.
                        Di panca stai intorno agli 80.
                        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                        Commenta


                          x la panca ne sn sicuro... e forse un colpetto cn 82 lo tiro fuori...
                          x lo stacco speriamo... vediamo cs combino cn le singole e poi decido cm procedere...
                          thx!
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            today's wo:

                            stacco: 2x1x94kg
                            2x1x96kg
                            1x1x98kg
                            1x1x100kg
                            1x1x102kg
                            da tabella avevo un 6x1x94, ma dp le prime 2 singole ero ancora bello fresco e riposato e ho tirato finkè "c'era ancora benzina" nn credevo d arrivare a fare la singola cn 102
                            squat: saltato causa partita serale d calcetto, ho fatto sl un 3x3x70kg(il peso ke uso generalmente x il 5x5)
                            trazioni supine:3x6x60kg
                            1x6x55kg
                            faccio progressi stavolta sn riuscito a completare le prime 3 serie cn 60kg
                            rematore: 4x8x44kg
                            altri 2 kiletti li posso caricare
                            curl bil: 3x6x34kg
                            hummer curl su panca incl: 2x8x12kg(manubrio)

                            giudizio d fine skeda: tt sommato soddisfatto... ho avuto progressi ovunque dove + dove -...
                            @marco: visto ke tra 2 settimane in pratica lo stop sarà forzato... +ttosto ke iniziare un altro ciclo d forza nn sarebbe meglio x 2 week fare una sorta d consolidamento?? tu ke mi consigli?? un 5x5 cm lo vedi?
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Le tabelle sono solo orientative, è l'esperienza che ti deve fare decidere quanto caricare.

                              Va bene per il consolidamento. La cosa migliore è lasciare i carichi e aumentare il volume allenante.

                              Per esempio il consolidamento di stacco lo fai partendo da un 3x1@95% arrivando aggiungendo un set alla volta a un 6-7x1@95%.

                              Per le trazioni se ora fai 4 set devi arrivare a farne almeno 6, stesso discorso per la panca e gli altri esercizi.

                              Il tutto cercando di ridurre la pause.

                              Potre invece anche massacrarti a dovere in queste 2 settimane in modo che i tempi di recupero si allunghino a tanto da coprire la pausa natalizia.
                              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                              Commenta


                                quindi se tt va bn arriverei a un 6x6 d trazioni e un 6x8 d rematore?? ma nn potrebbe essere troppo??

                                cm potrei fare invece a massacrarmi x bn?? l'idea mi stimola d +
                                ma nn vorrei ke fosse controproducente!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎