Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esatto la differenza sarebbe piccola. Io farei il 6x1 senza cercare il massimale rimandando a un allenamento apposito con 2-3 giorni di scarico. Per esemopio se fai panca in 6x1 il lunedi fai il massimale il venerdi.

    Ma tu i carichi di questo periodo li hai gestiti mai?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      oggi giornata massacrante, dormito 4 ore, fuori tt il giorno, mangiato poco e male, rotta la makkinetta del caffè, scrodato lo zaino cn guanti e cronometro in makkina d un mio amico... mi sa ke rimando il wo a dmn
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        ke intendi x gestire i cariki? si il peso in realtà nn l'ho mai tenuto costante se nn nella prima seduta del primo micro, e alla prima d panca del 2°(xkè qua era il carico era xfetto ed io nn ero proprio in forma), sui pesi delle doppie e delle singole ho variato un pò dal peso iniziale, se leggi un pò indietro te ne accorgerai!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          oggi giornata massacrante, dormito 4 ore, fuori tt il giorno, mangiato poco e male, rotta la makkinetta del caffè, scrodato lo zaino cn guanti e cronometro in makkina d un mio amico... mi sa ke rimando il wo a dmn
          Io ne ho saltati troppi di wo, più multifrequenza sembro allenarmi in biio.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            Per ora per esempio fai 4x3 di panca con 68kg. Lo avevi mai preso in mano questo carico per fare panca?
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
              Io ne ho saltati troppi di wo, più multifrequenza sembro allenarmi in biio.
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                Io ne ho saltati troppi di wo, più multifrequenza sembro allenarmi in biio.


                Potresti lanciare l'era del MIIO!
                My Blog

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza Messaggio


                  Potresti lanciare l'era del MIIO!

                  in realtà sarebbe il BIMO
                  Last edited by luigi_ego; 29-11-2007, 10:42:01.
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      Ti va di iscriverti nel mio sito?
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        certo... dopo tutto l'aiuto ke mi dai è il minimo!!
                        x ora ho problemi cn la connessione cado ogni 5 min e mi secca fare cose del genere, ma da domenica torna il mio pc e sarò dei tuoi!

                        cmq:
                        wo odierno
                        stacco: 4x3x86kg
                        peso semplicemente xfetto tutte pulite, anke se d sicuro nn sarei potuto andare avanti ulteriormente senza sporcare la tecnica
                        squat: 5x5x70kg
                        tt regolare.. la prox volta 2 kg in +
                        trazioni supine: 1x6x60kg
                        3x6x55kg
                        la prox provo le prime 2 a 60kg
                        rematore: 4x8x42kg
                        la prox vado coi 44
                        curl bil: 3x6x34kg
                        è la prima volta ke vario dal 3x10 e devo dire ke alla fine sento il muscolo + sfinito ke dp 3 serie da 10
                        hummer curl su panca a 45°:1x8x8kg
                        2x8x12kg
                        nn sapevo ke esercizio fare cm 2° x i bic, ho scelto qst x dare uno stimolo in + al brakiale... ero indeciso tra gli hummer e gli zottman's ma avevo la presa trpp affaticata e gli avanbracci ke stavano esplodendo

                        solito pump

                        tt sommato un buon wo... dovrei aumentare qlk carico dalla prox volta
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          bel wo cm sempre,xke' nn provarlo in ss lo zott,dopo l'hummer..magari sfruttandolo cm pompaggio..o nn ha senso??
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            Ottimo WO, stai andando alla grande.

                            Per quanto riguarda l'iscrizione fai quando vuoi. Come scoprirai appena iscritto nn era un modo per farmi publicità (se no te lo chiedevo molto prima).
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                              bel wo cm sempre,xke' nn provarlo in ss lo zott,dopo l'hummer..magari sfruttandolo cm pompaggio..o nn ha senso??
                              x il pump gli zottman's nn credo vadano bene, in fase negativa praticamente il bicipite riposa e la presa e gli avanbracci (ke avevo già cotti) lavorano tantissimo, inoltre va eseguito troppo lentamente x essere usato cm pump.
                              x pompare preferisco i cavi cn 2 braccia contemporaneamennte

                              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                              Ottimo WO, stai andando alla grande.

                              Per quanto riguarda l'iscrizione fai quando vuoi. Come scoprirai appena iscritto nn era un modo per farmi publicità (se no te lo chiedevo molto prima).
                              se pensassi ke cerki solo pubblicità nn mi verrei ad iscrivere d sicuro!!
                              se poi hai un sito tuo, e mi stai dando una mano, d sicuro t viene + facile farlo là... va anke nei miei di interessi!!

                              cmq al sito ho già dato un okkiata.. begli articoli... bello anke qll sul ciclo russo.. io l'ho fatto l'hanno scorso (xò alla caxo d cane)... nn mi convince sl la scelta degli affondi cm complementare...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                ke idiota...ho scritto il contrario di quello ke volevo dire ho anke riletto cio' ke avevi scritto,dopo il wo ke hai fatto lo zott,riusciresti a farlo riducendo di molto il carico.. cmq bello lo zott,nn mi dispiacerebbe in futuro metterlo in una skeda.
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎