Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Se ti prefiggi di essere esplosivo in ogni set, spingendo quindi la max forza possibile, anche se sbagliassi a settare il peso nn sarebbe un problema perche avresti usato sempre la stessa forza o una forza addirittura superiore. Forza = massa X accelerazione quindi se aumenta l'accelerazione aumenta anche la forza.
    buono a sapersi,nn lo sapevo..mhm devo passar piu' spesso da qst parti,s'impara sempre qlcs di nuovo.. ho appena finito di mangiare e mi sento buono,provo a vedere se riesco a darvi qlk rep
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      al max 70-75min pump e riscaldamento incluso... ma a me piace stare bassino coi rest...
      Mooolto bene è esattamente il tempo che ho a disposizione per ritagliarmi il mio angolino di workout.
      Intanto attendo tue notizie per sapere esattamente come ti sei trovato e i miglioramenti e poi vedo di tenermelo in caldo per il nuovo verso febbraio/marzo^^
      My Blog

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

      Commenta


        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        buono a sapersi,nn lo sapevo..mhm devo passar piu' spesso da qst parti,s'impara sempre qlcs di nuovo.. ho appena finito di mangiare e mi sento buono,provo a vedere se riesco a darvi qlk rep

        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza Messaggio
          Mooolto bene è esattamente il tempo che ho a disposizione per ritagliarmi il mio angolino di workout.
          Intanto attendo tue notizie per sapere esattamente come ti sei trovato e i miglioramenti e poi vedo di tenermelo in caldo per il nuovo verso febbraio/marzo^^
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            oggi gran wo!!
            stacco: 3x2x86kg
            1x2x88kg
            1x2x90kg

            coi 90 ne avevo ancora una rep in canna d sicuro... il ke mi fa presupporre un 1rm vicino se nn pari al centone (almeno alla fine dei microcicli) traguardo ke nn raggiungevo dall' anno scorso...
            squat: 5x5x70kg
            x ora tengo il carico costante e cerco d scendere sempre d + ad ogni wo...
            trazioni supine: 1x6x50kg
            3x6x55kg
            finalmente noto un miglioramento nelle trazioni... era ora!
            rematore: 4x8x42kg
            filato liscio... ma nn posso aumentare
            curl bil: 3x10x30kg...
            arrivato stankissimo mi stavano cadendo le braccia!!!
            e x finire un pò d pump...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Il centone nello stacco è gia tuo, ne sono sicuro.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                Il centone nello stacco è gia tuo, ne sono sicuro.

                ke palle!! oggi ho una voglia incredibile d allenarmi, ma nn so se avrò il tempo...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  yeah!!

                  oggi bel wo... nn me lo aspettavo...

                  p.piana: 3x1x72kg
                  2x1x74kg
                  2x1x76k
                  1x1x78kg
                  tutte eseguite totalmente solo, senza spotter nemmeno x staccare
                  inizialmente volevo fare 3 serie cn 72 e 3 cn 74kg... ma vedendo ke avevo ancora "benzina" ho preferito andare avanti, forse un altra singola a 78kg l'avevo ma ho preferito evitare il riskio d fallire l'alzata o cmq d sporcare l'esecuzione... nn credo ke avrebbe fatto bn al snc...
                  cn qst pesi credo d avere almeno 80kg cm 1rm giusto??(almeno c spero...)
                  lento avanti: 5x5x44kg
                  + 2kg dal precedente wo e al prossimo vado coi 46!!
                  spinte su piana man: 4x8x22kg a man
                  2kg in + a man dalla scorsa volta... x ora va bn cosi
                  alzate lat+alzate a 90°(makkkina): 4x10(8kg)+10(45)
                  tt cm al solito
                  french p.: 3x10x30kg
                  li ho sentiti un pò + leggeri delle scorse volte ma cmq x ora nn voglio aumentare il carico... preferisco concentrarmi su tutti gli esercizi precedenti...

                  Pump: chest:3x20 shoulder+push down:3x20+10

                  vista la progressione sulla panca... cn ke peso credi ke dovrei comionciare il prossimo ciclo?? (il 4x3)
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Gli 80 di massimale li hai sicuro adesso.

                    80x0,85= 68kg
                    L'ultima volta hai usato i 64, che forse potevano essere 66.
                    Se ti senti puoi provare un 3@70kg al secondo set, e poi da li decidi come procedere. Mantieniti esplosivo.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      cpt!!! cm idea d base partiro cn: 4x3x68kg-->5x2x72-->6x1x76... ke ne dici?? poi se avrò la possibilità d aumentare i cariki ovviamente lo farò... magari riuscissi a fare il 4x3x70kg!!
                      grazie x la rep... ancora nn posso... vedrò d darne un pò in giro ad muzzum... tanto credo ke me ne mankino poke...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        4x3 con 70 nn lo fai sicuro, ma magari un
                        3@68
                        3@70
                        3@68
                        3@68
                        Lo fai.

                        In ogni caso 4x3@68 è la scelta più sicura i caso di dubbi.

                        Come fai il riscaldamento?
                        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                        Commenta


                          x la serie da 3
                          1x8x20kg
                          1x5x40
                          1x3x50
                          1x1x60
                          1x1x66
                          1x1x70

                          e poi vado cl 4x3x68... ke ne dici??
                          cn le doppie e le singole faccio sl le serie d avvicinamento senza la singlola ke supera il peso cn cui mi devo allenare...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Va bene. Ma l'idea della singola con carico maggiore dove l'hai presa?
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta


                              me l'hai consigliata tu qlk post addietro, l'ho provata a suo tempo sul 5x5 e mi sn trovato bene... e credo ke vada bn anke x la tripla... cn le doppie e le singole nn credo, in quanto visti i cariki elevati potrebbe interferire cn le serie alllenanti imho
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                In effetti sulle doppie nn si adatta, sulle singole ovviamente è inutile.
                                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎