Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carenza ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carenza ferro

    ciao a tutti!...nella mia regolare alimentazione,sia quando seguo una dieta per massa,sia quando nn seguo nessuna dieta mi capita molto raramente di assumere carne rossa.Adesso è qualke giorno ke mi sento sempre stanco,confuso,mal di testa,senso di stordimento.Tutto ciò potrebbe dipendere dalla carenza di ferro?O nn centra niente?...grazie
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    Il ferro nn sta solo sulla carne rossa... Cmq prendi multivitaminici? Xchè in 1 capsula c'è già il fabbisogno giornaliero di ferro
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Il ferro nn sta solo sulla carne rossa... Cmq prendi multivitaminici? Xchè in 1 capsula c'è già il fabbisogno giornaliero di ferro
      Purtroppo non è lo stesso.

      Comunque consiglio di farsi le analisi. La migliore certezza sta nell'evidenza.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        le analisi fatte un 4-5 mesi fa dicevano tutto ok!...cmq in passato già avevo preso integratori di ferro,diciamo ke vengo da un mese in cui ho tolto parecchie fonti di ferro.(vacanza prolungata-bronchite-antibiotici)...parecchio debilitato.
        Cmq mi avevano già consigliato di prendere multivitaminici.Ne conoscete qualkuno in particolare ?oppure quelli + commerciali vanno bene lo stesso?
        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
          le analisi fatte un 4-5 mesi fa dicevano tutto ok!...cmq in passato già avevo preso integratori di ferro,diciamo ke vengo da un mese in cui ho tolto parecchie fonti di ferro.(vacanza prolungata-bronchite-antibiotici)...parecchio debilitato.
          Cmq mi avevano già consigliato di prendere multivitaminici.Ne conoscete qualkuno in particolare ?oppure quelli + commerciali vanno bene lo stesso?
          Io prendo il multivitamineral (si chiama così), xò penso che il supradin classico vada benissimo
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎