Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco video didattici lotta in piedi e a terra..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco video didattici lotta in piedi e a terra..

    ne avete da passarmi?? o da suggerirmi?su emule si trova qualcosa??mi interessano video sulla lotta in piedi cn proiezioni utilizzabili e di lotta a terra cn soprattutto uscite dalla guardia e sottomissioni..cmq accetto tutto!grazie saluti..
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
    ne avete da passarmi?? o da suggerirmi?su emule si trova qualcosa??mi interessano video sulla lotta in piedi cn proiezioni utilizzabili e di lotta a terra cn soprattutto uscite dalla guardia e sottomissioni..cmq accetto tutto!grazie saluti..
    Qui potresti trovare qualcosa :


    Bluehost - Top rated web hosting provider - Free 1 click installs For blogs, shopping carts, and more. Get a free domain name, real NON-outsourced 24/7 support, and superior speed. web hosting provider php hosting cheap web hosting, Web hosting, domain names, front page hosting, email hosting. We offer affordable hosting, web hosting provider business web hosting, ecommerce hosting, unix hosting. Phone support available, Free Domain, and Free Setup.


    Ci sono anche quelli della USA Wrestling sia per gli stili olimpici che per il grappling, ma sono a pagamento.
    Comunque sul mio sito, nella sezione links, trovi parecchi siti sulla lotta...in alcuni potrebbe esserci qualcosa.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      Cerca col muletto i volumi "Grappling Drills" di Stephan Kesting da 1 a 6, e anche "Judo for mma vol6:submission" di Karo Parisyan non è male.
      VSQVE AD FINEM

      Forza legionarius!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎