Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volvo C30 e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volvo C30 e pareri

    sarei interessato a tutti i consigli che avete in merito alla c30 la nuova media della volvo.
    facendo una considerazione sia economica , riguardo alla svalutazione del marchio sia qualitativa , a detta del venditore le volvo sono le macchine più sicure...
    come la giudicate??esperti a voi la palla....

    c30 1.6 diesel


    #2
    prendi un'audi

    Commenta


      #3
      io ho una bmw serie 1

      prendi o bmw o audi
      la volvo nun me piace per niente
      e poi 1.6 td è poco
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        a me piace la c 30.. le audi e le bmw sono pressapoco sempre uguali e si vedono da tutte le parti..

        prenditi la volvo poi quella sportiva è molto fica
        sigpic

        Commenta


          #5
          Esteticamente imbarazzante.
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
            Esteticamente imbarazzante.

            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              premesso che l'estetica è molto soggettiva io chiedevo un consiglio in merito alla presunta svalutazione del marchio ( a detta di alcuni) , e alla qualità del prodotto.
              se qualcuno ha esperienza con volvo ...è super ben accetto.

              ps1 audi : tra poco usciranno i nuovi common rail del gruppo Vw e non ho intenzione di acquistare un prodotto molto caro con motore "vecchio" , inoltre la A3 non mi piace.

              ps2 la bmw costa un botto, e a detta di un mio caro amico che l'ha appena presa non vale quello che costa...

              pregasi non andare OT grazie!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                premesso che l'estetica è molto soggettiva io chiedevo un consiglio in merito alla presunta svalutazione del marchio ( a detta di alcuni) , e alla qualità del prodotto.
                se qualcuno ha esperienza con volvo ...è super ben accetto.

                ps1 audi : tra poco usciranno i nuovi common rail del gruppo Vw e non ho intenzione di acquistare un prodotto molto caro con motore "vecchio" , inoltre la A3 non mi piace.

                ps2 la bmw costa un botto, e a detta di un mio caro amico che l'ha appena presa non vale quello che costa...

                pregasi non andare OT grazie!!!!

                il bmw non costa un botto, basta prenderla di mercato parallelo
                e poi vale quello che costa, vai tranquillo
                il tuo amico cos'ah preso?
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  Non è una questione di OT .. un'auto stilisticamente così poco accattivante diventa difficile da rivendere.
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                  Commenta


                    #10
                    E' ovvio ke il venditore volvo ti dirà ke tiene il mercato,la verità è ke tra volvo audi e bwm (stesso segmento intendo,quindi a3 serie 1 e c30) non c è paragone di tenuta di prezzo,a3 ha avuto uno strapotere nella categoria e tiene il prezzo alla grande,serie 1 nn ha avuto il successo ke la casa si aspettava ma ha cmw una buona tenuta,mentre la c30 x piazzarla devi dare il culo. Tutto questo ovviamente te lo dico da "addetto ai lavori" in quanto mio cugino ha una concessionaria.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      il bmw non costa un botto, basta prenderla di mercato parallelo
                      e poi vale quello che costa, vai tranquillo
                      il tuo amico cos'ah preso?
                      mi disse che è una versione di alta gamma della serie 1.
                      col parallelo non vorrei avere problemi di garanzia.
                      le bmw non mi interessano , a 34 anni non mi interessa fare il fighetto

                      Commenta


                        #12
                        la garanzia della mia è della bmw italia, quindi garanzia totale, te lo dico perchè ho gia fatto i tagliandi e tuitto..
                        fighetto?.mah..sicurezza e prestazioni io direi
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                          Non è una questione di OT .. un'auto stilisticamente così poco accattivante diventa difficile da rivendere.
                          esteticamnete a me piace molto.
                          il rivenditore ,chiaramnete dice il contrario sulla svalutazione...(ti pareva)...
                          mi interessa capire se vale quello che costa e se è vero che in temini di sicurezza volvo è in cima a tutti ...il venditore parlava della solidita della scocca e della cellula abitaciolo......francamente non ci credo...
                          gli dissi che una golf non credo abbia nulla da invidiare...rispose che la c30 è superiore...mah....lui claro tira l'acqua al suo mulino!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                            E' ovvio ke il venditore volvo ti dirà ke tiene il mercato,la verità è ke tra volvo audi e bwm (stesso segmento intendo,quindi a3 serie 1 e c30) non c è paragone di tenuta di prezzo,a3 ha avuto uno strapotere nella categoria e tiene il prezzo alla grande,serie 1 nn ha avuto il successo ke la casa si aspettava ma ha cmw una buona tenuta,mentre la c30 x piazzarla devi dare il culo. Tutto questo ovviamente te lo dico da "addetto ai lavori" in quanto mio cugino ha una concessionaria.
                            in pratica confermi quelle che sono le voci sulla svalutazione dei vari marchi.

                            thanks

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              la garanzia della mia è della bmw italia, quindi garanzia totale, te lo dico perchè ho gia fatto i tagliandi e tuitto..
                              fighetto?.mah..sicurezza e prestazioni io direi
                              non cerco un auto prestazionale
                              la qualità di motori e della meccanica bmw non si discute!
                              mi han riferito che anche i tagliandi costano un botto
                              l'auto costa non solo comprarla ma "anche " mantenerla.
                              non voglio dissanguarmi per un autoveicolo...tutto qui

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎