Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTAGLIA DEI GIGANTI - Oslo Norvegia 13 Ott.2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    mi unisco anche io a Simone nel ringraziare il prof. Filizola e Temugin per l'opportunità unica che hanno offerto, x l'organizzazione e la bellissima esperienza.

    vi linko un sito in cui ci sono un sacco di foto.... fra l'altro nel mio vagabondare on line ho trovato un'intervista al Prof che andrebbe messa magari in HOME PAGE sulle notizie.... mod????



    K
    Ciao Kriss...complimentoni ad Igor che per poco non stacca anche lui UN ASSEGNONE DA 1000 $....perchè non ci linki anche l'intervista a Biagio..?
    A presto e in bocca al lupo per l'Universo


    "Si vis pacem para bellum"


    www.ducciosguerri.it


    Commenta


      Intervju med Biagio Filizola


      Roar Innlagen
      12.10.2007 12:33


      Ikke mange er 70år, vært med i over 200 stevner og er fortsatt aktiv i gamet. Møt Biagio - italieneren som aldri legger opp!

      Not many of us Norwegians now who you are Biagio. Can you tell us little bit about your self?
      I’M PROUD A BODYBUILDER FOR LIFE. I OWN A DEGREE IN “SCIENZA DEL MOVIMENTO” ( PHYSICAL EDUCATION) FROM UNIVERSITY OF ROME ITALY. I HAVE BEEN A PROFESSOR IN ITALIAN SCHOOL RETIRED IN 1998, WITH GOLD MEDAL.
      When did you do your first competition, and when did you do your last?
      MY FIRST BODYBUILDING CONTEST WAS IN 1961 MY LAST ON JULY 2007.
      Hove many competitions have you entered true your career as a bodybuilder?
      MACH MORE THAN 2 HUNDREDS










      Is there any competition you remember the best?
      IN 2003 (at 65 years young) AT TARANTO-ITALY I WAS IN THE BEST SHAPE OF LIFE. I WON THE OVER 40 Class.
      THE SAME 2003 IN MOSCOW, BEFORE AN AUDIENCE OF 2000 I RECEIVED AN UNFORGETTABLE WELCOME AND THE OVER 60 WORLD TITLE ( a great honor)
      Is there any person inside bodybuilding you like best and like to say some words about?
      The most personality I met in bodybuilding are John Grimek and Steve Reeves. 2 giants in every way.
      When did the IBFA started and why?
      IBFA was conceived by me in 1996 after having worked for decades with nabba, wabba, etc. tired of political corruption etc.
      2007 IBFA Fitness Universe Sapri (Italy) was a great competition as usual.
      Is there any thing you remember best from this year’s competition?
      The overall winner JURYJ GUTSAN was in great shape with a kind of physique I like most.
      2008 Is close. Is the competition schedule taking form fore the IBFA Athletes? What can wee look forward to?
      For 2008 Ibfa is planning Mr. & Miss Universe in July in Sapri, a couple of pro contest in Italy after the universe, Mr. & Miss Europe in June , Mr. & Miss World in November in Italy.
      What do you think of this years competitors entering Battle of Giants?
      I SUPPORT BATTLE OF GIANTS WITH THE BEST ITALIAN BODYBUILDERS AND HOPE WILL BE A GREAT SUCCESS.
      I’m looking forward also to visit Oslo and meet Roar and possibly nice girls.
      What’s your opinion of PDI and the things happening around it?
      PDI WILL DEVELOP IF WE WILL WORK WELL.
      Thank you fore your time Mr. Biagio Filizola
      A pleasure
      We all looking forward to seeing you in Oslo 13. October on Battle of Giants
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        ...e una foto ricordo dei nostri bellissimi 3 moschettieri!



        grazie Duc, secondo me Igor era superiore al 6°, anche se x migliorare x l'univ si deve solo studiare meglio la ricarica (eppoi rimango dell'idea che il mallo della panatta impiastricci troppo...)

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          ...e una foto ricordo dei nostri bellissimi 3 moschettieri!



          grazie Duc, secondo me Igor era superiore al 6°, anche se x migliorare x l'univ si deve solo studiare meglio la ricarica (eppoi rimango dell'idea che il mallo della panatta impiastricci troppo...)

          K

          Io onestamente ho visto in tutte le foto che Simone ed Igor si sono dati battaglia sino all'ultimo confronto... vedrai che sarà cosi anche a SouthPort
          Penso pero' che per i primi 6 sianabbiano stabilito una priorita' fra massa ( nel senso anche di "peso" ) e preparzaione quindi spazio per premiare chi era sotto i 90 Kg ce n'era veramente poco...
          io il mallo panatta ho smesso di usarlo a favore dello stesso che ha Orazio in questa foto ( cosa che tra l'altro gli ho consigliato io...) dovreste provarlo...e' un po' pastoso ma ha una lucentezza particolare e al contempo ti scurisce moltissimo


          "Si vis pacem para bellum"


          www.ducciosguerri.it


          Commenta


            Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
            Io onestamente ho visto in tutte le foto che Simone ed Igor si sono dati battaglia sino all'ultimo confronto... vedrai che sarà cosi anche a SouthPort
            Penso pero' che per i primi 6 sianabbiano stabilito una priorita' fra massa ( nel senso anche di "peso" ) e preparzaione quindi spazio per premiare chi era sotto i 90 Kg ce n'era veramente poco...
            io il mallo panatta ho smesso di usarlo a favore dello stesso che ha Orazio in questa foto ( cosa che tra l'altro gli ho consigliato io...) dovreste provarlo...e' un po' pastoso ma ha una lucentezza particolare e al contempo ti scurisce moltissimo
            ciao Duc76,
            e quale mallo è quello che tu consigli ???
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              stiamo giusto aspettando che ci arrivi dalla Germania!


              non dissento sui volumi, ma i ns ragazzi erano a mio avviso + preparati e completi. personalmente non mi è piaciuto molto frey, l'ho trovato un po' sproporzionato fra sopra e sotto, a quel punto preferivo di gran lunga voros. ma sul sesto ... mah....

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                ...e una foto ricordo dei nostri bellissimi 3 moschettieri!





                K
                Io sono pienamente soddisfatto del mio stato di forma presentato a Oslo,apprezzato o meno che sia stato.Ritengo di avere ancora un minimo di margine di miglioramento,che spero di concretizzare fra 9 giorni.Mi sto impegnando per questo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                  stiamo giusto aspettando che ci arrivi dalla Germania!


                  non dissento sui volumi, ma i ns ragazzi erano a mio avviso + preparati e completi. personalmente non mi è piaciuto molto frey, l'ho trovato un po' sproporzionato fra sopra e sotto, a quel punto preferivo di gran lunga voros. ma sul sesto ... mah....

                  K
                  Anche a me Frey non ha convinto,ma era con la sua ditta sponsor della manifestazione,non dimentichiamolo.Molto simile a Voros per masse e struttura,quest'ultimo meno ripped nella zona gluteo-femorale.Personalmente vedevo Orazio almeno secondo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                    Io sono pienamente soddisfatto del mio stato di forma presentato a Oslo,apprezzato o meno che sia stato.Ritengo di avere ancora un minimo di margine di miglioramento,che spero di concretizzare fra 9 giorni.Mi sto impegnando per questo.
                    Hai fatto un buon lavoro: bravo!!!!!!!!
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

                    Commenta


                      Accccccciiiidentiiiiiiiiiii

                      Complimentoni a tutta la squadra



                      Commenta


                        vi posto 2 foto di Igor appena prima di lasciare la stanza x andare alla gara, un paio d'ore prima dell'inizio solo con il pro tan...



                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ciao Duc76,
                          e quale mallo è quello che tu consigli ???
                          Non volevo fargli pubblicita' occulta...ma secondo me il Dream Tan è uno dei migliori sul mercato, sicuramente uno dei piu' usati...


                          "Si vis pacem para bellum"


                          www.ducciosguerri.it


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                            Non volevo fargli pubblicita' occulta...ma secondo me il Dream Tan è uno dei migliori sul mercato, sicuramente uno dei piu' usati...
                            ah ok ... sentito nominare piu volte....ma non ce l'ho ben presente dal vivo...
                            domenica magari controllo se qualche atleta ha un colore a me nuovo e chiedo che mallo usa...
                            lunedì ho ordinato 3 malli panatta... per un pochino sono apposto.....
                            poi si vedrà ,eventualmente ti chiedo dove trovarlo .....
                            Grazie
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              le gambe di igor x dio che quercie
                              Perle !!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                                Intervju med Biagio Filizola


                                Roar Innlagen
                                12.10.2007 12:33


                                Ikke mange er 70år, vært med i over 200 stevner og er fortsatt aktiv i gamet. Møt Biagio - italieneren som aldri legger opp!

                                Not many of us Norwegians now who you are Biagio. Can you tell us little bit about your self?
                                I’M PROUD A BODYBUILDER FOR LIFE. I OWN A DEGREE IN “SCIENZA DEL MOVIMENTO” ( PHYSICAL EDUCATION) FROM UNIVERSITY OF ROME ITALY. I HAVE BEEN A PROFESSOR IN ITALIAN SCHOOL RETIRED IN 1998, WITH GOLD MEDAL.
                                When did you do your first competition, and when did you do your last?
                                MY FIRST BODYBUILDING CONTEST WAS IN 1961 MY LAST ON JULY 2007.
                                Hove many competitions have you entered true your career as a bodybuilder?
                                MACH MORE THAN 2 HUNDREDS










                                Is there any competition you remember the best?
                                IN 2003 (at 65 years young) AT TARANTO-ITALY I WAS IN THE BEST SHAPE OF LIFE. I WON THE OVER 40 Class.
                                THE SAME 2003 IN MOSCOW, BEFORE AN AUDIENCE OF 2000 I RECEIVED AN UNFORGETTABLE WELCOME AND THE OVER 60 WORLD TITLE ( a great honor)
                                Is there any person inside bodybuilding you like best and like to say some words about?
                                The most personality I met in bodybuilding are John Grimek and Steve Reeves. 2 giants in every way.
                                When did the IBFA started and why?
                                IBFA was conceived by me in 1996 after having worked for decades with nabba, wabba, etc. tired of political corruption etc.
                                2007 IBFA Fitness Universe Sapri (Italy) was a great competition as usual.
                                Is there any thing you remember best from this year’s competition?
                                The overall winner JURYJ GUTSAN was in great shape with a kind of physique I like most.
                                2008 Is close. Is the competition schedule taking form fore the IBFA Athletes? What can wee look forward to?
                                For 2008 Ibfa is planning Mr. & Miss Universe in July in Sapri, a couple of pro contest in Italy after the universe, Mr. & Miss Europe in June , Mr. & Miss World in November in Italy.
                                What do you think of this years competitors entering Battle of Giants?
                                I SUPPORT BATTLE OF GIANTS WITH THE BEST ITALIAN BODYBUILDERS AND HOPE WILL BE A GREAT SUCCESS.
                                I’m looking forward also to visit Oslo and meet Roar and possibly nice girls.
                                What’s your opinion of PDI and the things happening around it?
                                PDI WILL DEVELOP IF WE WILL WORK WELL.
                                Thank you fore your time Mr. Biagio Filizola
                                A pleasure
                                We all looking forward to seeing you in Oslo 13. October on Battle of Giants
                                onore a lui x dio!
                                Perle !!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎