Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info per Ordine!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info per Ordine!

    Sergio volevo sapere secondo te qual'è il motivo per cui l'SDA scrive cose non vere. Premetto che ho ordinato in data 28/08 un BArattolo di Kre-Alkalin da 120 caps ed è essp è stato spedito subito il giorno dopo.Il codice dell'ordine è 2007011753. Ho dato un'ochiata allo sttao dell'oridne è c'è scritto sia per data odierna che per la data di ieri IN CONSEGNA e DEST. ASSENTE CONTATTARE IL CALL CENTER .
    Considerato il fatto che sono rimasto in casa questi due giorni con ospiti e che il mio campanello nonchè telefono funzionano benissimo....Che stanno a di'???????? Non è la prima volta che l'SDA da problemi,anzi...
    Aspetto un responso anche se mi rendo conto che non si possa fare granchè!
    Grazie!

    #2
    Lo so che capita, sono con te.

    Piacerebbe sapere anche a me perchè in Italia è possibile fare cose del genere, tu figurati che ora lo sappiamo e diamo credito ai clienti, ma tu figurati le prime volte l'imbarazzo nel capire se era un cliente o l'SDA a mentire.

    Ti invito a fare come facciamo noi, FAX di lamentela per l'accaduto, dove fai riferimento ALLA MENZOGNA scritta sul sito. Tengono conto dei feedback e se una persona di seguito si comporta in quel modo assurdo alla fine la allontanano.



    Commenta


      #3
      Che gente oh....Quindi ora devo per forza contattarli o aspettare come uno s***** giusto?

      Commenta


        #4
        Intanto ho mandato una mail di protesta...

        Commenta


          #5
          Ottimo, meglio i fax, quelli scottano di più.

          Tutto quello che puoi fare per avere il pacco ora è andare a prenderlo sabato mattina di persona alla sede dell'SDA munito del tuo tracking number oppure bisogna aspettare lunedì che te lo portano loro



          Commenta


            #6
            Dv è di preciso la sede dell'SDA? Ora guardo un po' nemmeno rispondono alle mail quegli incompetenti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Dv è di preciso la sede dell'SDA? Ora guardo un po' nemmeno rispondono alle mail quegli incompetenti
              SDA che risponde alle email è un bel sogno, come per molte aziende in Italia, credono che l'email sia una cosa in più da mettere sui biglietti da visita per farli più "fighi"

              Le sedi le trovi sul sito SDA, più esattamente qui: http://wwww.sda.it/ResourceServlet.h...liali&filtro=S



              Commenta


                #8
                é anche molto vicina a casa mia meno male...Grazie Sergio!

                Commenta


                  #9
                  Quei pahgliacic continuano a dire che non sono in casa...mah...Ora mando il fax di protesta,ho chiamato e dicono che domani arriva...Speriamo

                  Commenta


                    #10
                    OT: per quanto riguarda l'SDA aspettavo un pacco, sul tracking dava errato indirizzo sono andato alla sede SDA a ritirare di persona e "stranamente" l'INDIRIZZO ERA PERFETTO IN OGNI SUA PARTE sia quello sul pacco sia quello sul fogli delle poste italiane in più c'era anche il num° di cell segnato sopra, la signorina non sapeva più che dirmi.. scuse strane ecc... reclamo partito... sti pezz'i'merd'
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Quei pahgliacic continuano a dire che non sono in casa...mah...Ora mando il fax di protesta,ho chiamato e dicono che domani arriva...Speriamo
                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      OT: per quanto riguarda l'SDA aspettavo un pacco, sul tracking dava errato indirizzo sono andato alla sede SDA a ritirare di persona e "stranamente" l'INDIRIZZO ERA PERFETTO IN OGNI SUA PARTE sia quello sul pacco sia quello sul fogli delle poste italiane in più c'era anche il num° di cell segnato sopra, la signorina non sapeva più che dirmi.. scuse strane ecc... reclamo partito... sti pezz'i'merd'
                      Rik, intendevi dire forse PAGLIACCI ?



                      Commenta


                        #12
                        Ahahahahah scrivo troppo velocemente!!
                        Comunque si...esattamente...sono dei pagliacci!

                        Commenta


                          #13
                          Non è possibile!!!!! Mi hanno risposto all'email!
                          Forse perchè si sono sentiti dire di tutto per telefono! COnsenga fissata per odmani...vedremo

                          Commenta


                            #14
                            Risposta automatica o risposta sensata ?



                            Commenta


                              #15
                              Gentile Cliente,

                              la presente per informarLa che abbiamo inoltrato la Sua richiesta al Centro Operativo competente e sollecitato la consegna per domani 04/09.

                              Cordiali Saluti
                              Sda Spa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎