Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli spassionati da dove iniziare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli spassionati da dove iniziare!

    'Giorno a a tutti!Avevo gia postato questa mia indecenza di foto ma ahime avevo sbagliato 3d,quindi la metto qua per farmi sparare addosso (magari con qualche consiglio da voi mooolto piu esperti!) per avere un consiglio per un buon inizio.Come ho scritto sull'atro post ho 32 anni,sono basso 169 cm,peso 80kg,sono circa 3 anni e mezzo che non faccio piu movimento ed il mio obiettivo è quello di perdere un bel pò di kili anche per la mia povera schiena che mi fa sempre male a causa del peso dicono gli ortopedici.
    P.S. non vomitate per favore

    Grazie a tutti
    Last edited by umanoid; 01-10-2007, 11:04:38.
    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

    sigpic

    #2
    inizia a mangiare pulito, poi inizia ad allerati, e vedrai che tornerai in forma
    fai sessioni di aerobica, inizia con tranquillità e poi appena te la senti dacci dentro
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      quoto criss,la struttura è buona ,sei massiccio;ma devi iscriverti in palestra e fare dieta.

      Commenta


        #4
        Ok!grazie ragazzi,intanto per cominciare mi sono andato a sbirciare in questi mesi nei "reparti" integrazione,Dieta e Alimentazione dei consigli che date o quantomeno le dritte per seguire passo passo un buon allenamento,ho scoperto che le pro in polvere,bca e qualcos'alòtro non devono mai mancare e una buona dose di...non mi ricordo dove l'ho letto ma la citazione era di uno di voi....SPACCACULINA!

        Speriamo bene.Domani Inizio l'allenamento per 3 volte alla settimana,martedi,giovedi ed il sabato credete siano sufficenti tre volte alla settimana?
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

        sigpic

        Commenta


          #5
          si inizia cosi, non ti dimenticare l'aerobica, poi man mano ci dici come va
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
            'Giorno a a tutti!Avevo gia postato questa mia indecenza di foto ma ahime avevo sbagliato 3d,quindi la metto qua per farmi sparare addosso (magari con qualche consiglio da voi mooolto piu esperti!) per avere un consiglio per un buon inizio.Come ho scritto sull'atro post ho 32 anni,sono basso 169 cm,peso 80kg,sono circa 3 anni e mezzo che non faccio piu movimento ed il mio obiettivo è quello di perdere un bel pò di kili anche per la mia povera schiena che mi fa sempre male a causa del peso dicono gli ortopedici.
            P.S. non vomitate per favore

            Grazie a tutti
            hai la fortuna di non mettere grasso sui fianchi DA OGGI inizia la dieta e allenati vedrai che fisico in 12 mesi
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi,come ho sempre notato sui vari 3d,veloci e gentilissimi.
              Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

              sigpic

              Commenta


                #8
                punta ad un obiettivo realistico e lavora su quello
                io propongo 15 kg in 12/16 mesi, buon viaggio...
                No, try not, do or do not, there is no try
                Let the fury give you power!
                qual è il meglio della vita?
                Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

                Commenta


                  #9
                  "hai la fortuna di non mettere grasso sui fianchi "

                  Eh si...

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                    "hai la fortuna di non mettere grasso sui fianchi "

                    Eh si...
                    beh e' forse la zona piu brutta da levare .)
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      Infatti. Ho la forte impressione che per quanto mi riguarda la panza la toglierò abbastanza velocemente e per le maniglie dovrò sudare sangue :/

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Infatti. Ho la forte impressione che per quanto mi riguarda la panza la toglierò abbastanza velocemente e per le maniglie dovrò sudare sangue :/
                        purtroppo si saro' sincero ma cio non toglie che le leverai
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #13
                          Ah, questo è certo

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            tra un anno diventi una bestai se ti impegni
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              tra un anno diventi una bestai se ti impegni
                              Noto una leggera nota di sarcasmo....
                              Lo spero tantissimo ciccio...anche perche non sono mai stato cosi come in quella foto,non ho mai avuto muscoli,ma mai avuto quella PANZA!!!
                              Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎