-
Cannavaro Pallone D'oro
Secondo me lo merita pure quest'anno

Originariamente Scritto da
train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

-
-
22-08-2007 22:30:13
# ADS
Circuit advertisement
-
-
-
ha fatto un fallo da rigore cannavaro....
-
-
-
-
Fabio Caressa pallone d'oro.

master wallace
SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

-
-
era Una Presa Per Culo Visto Quello Che Ha Appena Combinato In Nazionale.... Sveglia!!!

train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

-
-
-
-

tigre84
era Una Presa Per Culo Visto Quello Che Ha Appena Combinato In Nazionale.... Sveglia!!!
non ho visto la partita
-
-

train hard user

-
-
-
-

cdm06
non ho visto la partita

meglio...xk hanno fatto pietà...e hanno perso 3 a 1
-
-
k vergogna.... squadra ke ha vinto i mondiali....
-
-
che vergogna...spero caccino donadoni al piu presto...manco nelle amichevoli riesce ad azzeccare i cambi...

QuattroAnte
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
-
-
secondo me la francia ci fa il culo ....
-
-

ikuape86
secondo me la francia ci fa il culo ....
minimo...cmq ditemi quello che volete ma quagliarella non è da nazionale cosi come palombo...

QuattroAnte
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
-
Segnalibri