Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cannavaro Pallone D'oro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    figo eh
    mi fà diventare matto

    della firma sai cosa ne penso
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
      mi fà diventare matto

      della firma sai cosa ne penso
      più che altro chiossà cosa ne pensa l'augello

      Commenta


        #48
        per quanto riguarda l'allenatore nn mi piacciono alcune sue scelte, ma fatto sta che i nostri non correvano un quarto degli altri.. puoi fare tutti i cambi che vuoi, ma se nessuno ha voglia di correre non puoi aspettarti molto.. e poi alla nazionale in alcuni ruoli mancano dei buoni giocatori...

        certo, "mettiamo i giovani, spazio ai giovani".. questo lo dicono sempre tutti dopo ste partite (e anch'io l'ho sempre detto), ma chi ci crede piú? perché nessuno ricorda dopo il mondiale 2002 che tutti chiedevano di cambiare, di buttare fuori i vecchi ecc. tutti erano d'accordo... e 4 anni dopo la squadra era cambiata di pochissimo (mancava vieri, ma se fosse stato a posto sarebbe venuto anche lui ...), naturalmente per come è andata è stato un bene, ma nessun allenatore avrebbe le palle di lasciare a casa i giocatori "importanti" (non lo fa donadoni, ma non lo hanno fatto neanche gli altri prima di lui), anche perché quando non mette i giovani se perde è colpa sua, perché non rischia.. se invece lascia a casa i giocatori "importanti" e perde è colpa sua, perché la squadra era troppo inesperta e mancavano i giocatori "fondamentali"...

        ma poi mancano anche giocatori veramente forti in alcuni reparti:
        soprattutto in difesa: nesta ha lasciato, cannavaro non mi convince più da un bel po' (ok, non lo si può uccidere per questa partita, ma non è che sia da oggi che lo dico), materazzi bah.. e l'alternativa è barzagli che non è un brocco, ma visto le nostre difese precedenti questa in confronto sta iniziando a far ridere (anzi, piangere)...
        poi anche i terzini.. oddo... grosso... zambrotta mi piace ancora, ma anche lui mi sembra meno lucido rispetto a qualche tempo fa...

        e davanti manca fantasia.. manca chi fa arrivare la palla alle punte.. certo, toni e inzaghi la mettono dentro, ma prima deve arrivargli... pirlo un po' costruisce, ma da dietro, con molti lanci lunghi ecc. non può essere l'unica fonte del gioco della nazionale.. anche nel milan oltre a lui ci sono kaka, seedorf ecc.

        boh, spero che il campionato sputi qualche nuovo talento, soprattutto la difesa mi preoccupa....
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #49
          Cannavarop è nato **** e morirà ****, il fatto che in alcune squadre e con un certo tipo di gioco lui possa far valere la sua rapidità nell'anticipo non vuol dire che sia forte.....in nazionale ai mondiali Lippi giocava all'Italiana, tutti dietro e contropiede e con quel gioco, con la squadra bassa, schicciata indietro Cannavaro riesce a far valere l'unica cosa che ha: l'anticipo.
          Per il rersto è uno scarparo, un **** immonda ed un omm'èmmerda.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #50
            Materazzi fuori fino a natale!!!!
            mo so cazzi sia x la nazionale che x l'inter

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Cannavarop è nato **** e morirà ****, il fatto che in alcune squadre e con un certo tipo di gioco lui possa far valere la sua rapidità nell'anticipo non vuol dire che sia forte.....in nazionale ai mondiali Lippi giocava all'Italiana, tutti dietro e contropiede e con quel gioco, con la squadra bassa, schicciata indietro Cannavaro riesce a far valere l'unica cosa che ha: l'anticipo.
              Per il rersto è uno scarparo, un **** immonda ed un omm'èmmerda.


              Non sono il fake di Max_79

              Commenta


                #52
                bah....ieri l'italia nella prima mezzora giocava discretamente, teneva gli avversari abbastanza pressati e non gli permetteva di fare molto....passata quella mezzora i ragazzi hanno iniziato a dormire...inoltre gli stronzi avevano scambiato la partita x un incontro di kunku fù.nel primo tempo l'arbitro fischiava ogni minuto....ci sono stati interventi pesanti, tipo quello a gamba tesa da dietro su pirlo..e l' arbitro che fa?richiamo verbale!aquilani come minimo l' hanno buttato a terra 5 volte, di cui 3 in modo pesante...e come andavano predicando i commentatori, è successa la minchiata...materazzi fuori fino a natale.....e l'arbitro che ci stava a fare in campo?solo x fischirgli il rigore??come minimo ci stavano un paio di cartellini gialli all' ungheria...
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Donadoni sta mettendo dentro ogni volta una formazione diversa....secondo me sta attuando la tattica della CASUALITA'....

                  ...cioè ogni volta butta nella mischia 3-4 a caso sperando che qualche campione là davanti tiri fuori la magia...

                  bah...
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Cannavarop è nato **** e morirà ****, il fatto che in alcune squadre e con un certo tipo di gioco lui possa far valere la sua rapidità nell'anticipo non vuol dire che sia forte.....in nazionale ai mondiali Lippi giocava all'Italiana, tutti dietro e contropiede e con quel gioco, con la squadra bassa, schicciata indietro Cannavaro riesce a far valere l'unica cosa che ha: l'anticipo.
                    Per il rersto è uno scarparo, un **** immonda ed un omm'èmmerda.
                    Grande Conan!!! se nn si parla di lazio e roma ci capisci...

                    Qui criticano quagliarella, ma nessuno si è accorto che i 3 gol sono colpa di cannavaro (gli ultimi 2 scandalosi), che quando è uscito materazzi (no baresi eh!!) si è trovato senza un punto di riferimento accanto e ha cominciato a nn capire niente.... e questo ha vinto il pallone d'oro... e gente come Buffon, Maldini, Baresi, Nesta, Henry, Raul, Batistuta, ecc ecc ecc... non l'hanno mai vinto....
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                      su palombo posso essere d'accordo ma quagliarella fino a giugno ha fatto faville ora sbaglia una partita ed è un brocco?
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      non è da nazionale..io incomincerei a puntare seriamente su gente come aquilani giuseppe rossi dessena etc... ormai molti campioni del mondo sono demotivati

                      Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                      bho se quagliarella non è da nazionale con 15 gol stupendi nello scorso campionato rendimento costante e oltretutto ci ha fatto vincere a giugno la partita con da solo poi ha 23 anni
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      per me (poi posso sbagliarmi) è uno di quei gioatori che fanno un annata incredibile per poi perdersi completamente
                      d'accordo anche se donadoni col suo modulo fasullo non lo fa esprimere per niente bene
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      secondo me l'allenatore fa cagare non ha l'esperienza sufficente
                      purtroppo si
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      ranieri tutta la vita...in futuro ancelotti o spalletti

                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      concordo...abbiamo dei giovani veramente forti secondo me l'under ha alcuni tra i più grandi talenti italiani di sempre(vedi giuseppe rossi che diventerà un grandissimo, dessena,bianchi etc.)
                      io porterei in nazionale pure un certo massimo donati montolivo donadel giovani e con un futuro radioso
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      manco io mi è venuto un nick del ***** infatti

                      Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                      Materazzi fuori fino a natale!!!!
                      mo so cazzi sia x la nazionale che x l'inter
                      ti dico che sono quasi contento...materazzi mi sta sulle balle...e solo un montato..
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da QuattroAnte
                      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio




                        d'accordo anche se donadoni col suo modulo fasullo non lo fa esprimere per niente bene

                        purtroppo si



                        io porterei in nazionale pure un certo massimo donati montolivo donadel giovani e con un futuro radioso



                        ti dico che sono quasi contento...materazzi mi sta sulle balle...e solo un montato..
                        vedo che la pensiamo uguale su molte cose..hai cam? ok manda ehehehe (cit)

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          vedo che la pensiamo uguale su molte cose..hai cam? ok manda ehehehe (cit)
                          no cum
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte
                          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                            no cum
                            fancum

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              fancum
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte
                              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                              Commenta


                                #60
                                io sono ottimista.. vedi aquilani....
                                tra 1 anno giudicheremo..
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎