Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cannavaro Pallone D'oro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
    minimo...cmq ditemi quello che volete ma quagliarella non è da nazionale cosi come palombo...
    completamente daccordo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
      minimo...cmq ditemi quello che volete ma quagliarella non è da nazionale cosi come palombo...
      su palombo posso essere d'accordo ma quagliarella fino a giugno ha fatto faville ora sbaglia una partita ed è un brocco?
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        secondo me la francia ci fa il culo ....
        Messi così, la francia ci apre il culo. In più loro hanno anche il desiderio di rivalsa, immaginati quanto saranno gasati...
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
          su palombo posso essere d'accordo ma quagliarella fino ha giugno a fatto faville ora sbaglia una partita ed è un brocco?
          non è da nazionale..io incomincerei a puntare seriamente su gente come aquilani giuseppe rossi dessena etc... ormai molti campioni del mondo sono demotivati

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Messi così, la francia ci apre il culo. In più loro hanno anche il desiderio di rivalsa, immaginati quanto saranno gasati...
            con tutti ma con la francia non possiamo perdere...mi stanno troppo sulle pallle soprattutto l'allenatore

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              no è da nazionale..io incomincerei a puntare seriamente su gente come aquilani giuseppe rossi dessena etc... ormai molti campioni del mondo sono demotivati
              bho se quagliarella non è da nazionale con 15 gol stupendi nello scorso campionato rendimento costante e oltretutto ci ha fatto vincere a giugno la partita con da solo poi ha 23 anni
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                bho se quagliarella non è da nazionale con 15 gol stupendi nello scorso campionato rendimento costante e oltretutto ci ha fatto vincere a giugno la partita con da solo poi ha 23 anni
                per me (poi posso sbagliarmi) è uno di quei gioatori che fanno un annata incredibile per poi perdersi completamente
                Last edited by ikuape86; 23-08-2007, 00:54:39.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  per me (poi posso sbaliarmi) è uno di quei gioatori che fanno un annata incredibile per poi perdersi completamente
                  può essere ma lo valuteremo solo col tempo le capacità le ha tutte certo poi deve confermarsi ma io per ora gli darei fiducia e cercherei piuttosto di plasmare un po' il modulo di questa nazionale invece di cambiare tattica una partita si e l'altra pure dobbiamo ricordarci che la nostra forza al mondiale è stato il gruppo e bisogna seguire le orme di quella nazionale, anche se è normale dopo aver vinto un mondiale avere dei cali di tensione
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                    può essere ma lo valuteremo solo col tempo le capacità le ha tutte certo poi deve confermarsi ma io per ora gli darei fiducia e cercherei piuttosto di plasmare un po' il modulo di questa nazionale invece di cambiare tattica una partita si e l'altra pure dobbiamo ricordarci che la nostra forza al mondiale è stato il gruppo e bisogna seguire le orme di quella nazionale, anche se è normale dopo aver vinto un mondiale avere dei cali di tensione
                    secondo me l'allenatore fa cagare non ha l'esperienza sufficente

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      secondo me l'allenatore fa cagare non ha l'esperienza sufficente
                      questo lo condivido io ci avrei messo Ranieri o Gentile
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        kakakakakakkakakkakakakakka
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                          questo lo condivido io ci avrei messo Ranieri o Gentile
                          ranieri tutta la vita...in futuro ancelotti o spalletti

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            non è da nazionale..io incomincerei a puntare seriamente su gente come aquilani giuseppe rossi dessena etc... ormai molti campioni del mondo sono demotivati
                            C'è da rifare una squadra secondo me. Onore ai campioni del mondo, ma, ora come ora, sti giocatori fanno pena.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              C'è da rifare una squadra secondo me. Onore ai campioni del mondo, ma, ora come ora, sti giocatori fanno pena.
                              concordo...abbiamo dei giovani veramente forti secondo me l'under ha alcuni tra i più grandi talenti italiani di sempre(vedi giuseppe rossi che diventerà un grandissimo, dessena,bianchi etc.)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                ranieri tutta la vita...in futuro ancelotti o spalletti


                                vedrai che dopo l'europeo sarà Ancelotti il nuovo allenatore, anche lui ha più volte detto che gli piacerebbe allenare la nazionale.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎