Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppia "Distratta" Dimentica Figlia 8 Anni In Ristorante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coppia "Distratta" Dimentica Figlia 8 Anni In Ristorante

    AGI) - Sassari, 20 ago. - Hanno mangiato, pagato il conto e poi sono andati via dal ristorante dimenticando nel locale la figlioletta di otto anni. L'incredibile episodio e' avvenuto il giorno di Ferragosto ad Alghero ma la notizia e' stata appresa solo oggi. La piccola e' rimasta da sola per quasi un'ora senza sapere che fine avessero fatto i suoi genitori. La coppia, abitante a Bosa (Oristano), dopo la cena a "La Lepanto" e' uscita, tranquillamente, senza la bambina, per una passeggiata lungo i bastioni della cittadina catalana. Quando la piccola si e' accorta di essere rimasta sola in ristorante e' scoppiata in lacrime, senza che personale e clienti potessero far nulla per calmarla. Qualcuno ha proposto di contattare la coppia ma la bambina non ricordava il numero del cellulare e non sapeva dare altre informazioni. Ricordava solo che la loro auto era parcheggiata vicino al porto. Con questa indicazione, alcuni camerieri sono corsi a cercare la coppia per le strade di Alghero, mentre qualcuno nel ristorante ha pensato di avvisare i carabinieri. I militari, nel frattempo, erano stati allertati dai due "genitori distratti" che dopo una breve passeggiata si erano resi conto di non avere la figlia con se'. Al 112 hanno prima raccontato che la bambina "era sparita", poi hanno aggiunto "forse e' ancora in ristorante". La gazzella dei carabinieri si e' precipitata al "La Lepanto" seguita dalla coppia: la bambina era li', accudita dal personale del ristorante e ancora in lacrime. .

    Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    babba bia

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        dai che sono cose che capitano



        no?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          dai che sono cose che capitano



          no?
          un bambino dimenticato... non credo

          Commenta


            #6
            "Erica è vostra figlia? l'avete dimenticata qui"
            "chi?"
            "Erica! la bambina!"
            "cara ma si chiama Erica la bambina? ah si? ah già il nostro tesoro! veniamo subito, grazie"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
              un bambino dimenticato... non credo
              dai che vi sarà successo anche a voi da piccoli--- solo non ve ne ricordate o non siete finiti sui giornali

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                dai che vi sarà successo anche a voi da piccoli--- solo non ve ne ricordate o non siete finiti sui giornali
                ma e' tua figlia quella sul giornale!?
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                  ma e' tua figlia quella sul giornale!?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    dai che sono cose che capitano



                    no?
                    NO!


                    E cos'è un cellulare o un portafogli che si dimentica?!?

                    Commenta


                      #11
                      beh può capitare che i bambini si perdano in una strada affollata, ma dimenticarseli al ristorante...
                      deve essere una bimba molto tranquilla, oppure i due avevano un pò trincato

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        "Erica è vostra figlia? l'avete dimenticata qui"
                        "chi?"
                        "Erica! la bambina!"
                        "cara ma si chiama Erica la bambina? ah si? ah già il nostro tesoro! veniamo subito, grazie"
                        come Homer con Maggie

                        H: "Marge quanti figli abbiamo ?"
                        M: "3 Homer"
                        H: "Ah Ah ! Marge ti sei sbagliata ! Il cane non conta come figlio"
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          #13
                          voi ridete....
                          ...ma c'è da preoccuparsi quà !!!

                          Commenta


                            #14
                            oh a me succedeva da piccola ma non mi sembra una cosa così preoccupante ...

                            leggendo i post sto cambiando idea, adesso chiamo mia madre

                            Commenta


                              #15
                              in genere cose di questo tipo causano ai bambini traumi che si protraggono a lungo nell'eta adulta
                              -Charlie One-

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎