Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istruttori vs "fighe della palestra"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Istruttori vs "fighe della palestra"

    Ieri pomeriggio in palestra c'era una Vip Serie C ( cioè di quelle che calcano le scene delle televendite per materassi). Ha qualche anno più di me, adesso dovrebbe averne sui 35-36. Bella, niente da dire. Proprio bella, cioè non di quelle che se le vedi struccate sono orrende. No questa era proprio bella. Portati benissimo e con eleganza, da fare invidia , in senso buono.
    La cosa di per sè mi ha un po' demoralizzato: la differneza fra ME sudata e spettinata e LEi sudata e spettinata, era notevole...

    Ma l'autore del colpo di grazia alla mia autostima è stato l'istruttore.

    In palestra in tutto eravamo io, lei, e 3 signori di mezza età.
    Purtroppo in quel turno c'era proprio lui, l'sitruttore più maleducato e meno professionale di tutti. Brutto oltretutto. Chiede "se va tutto bene" solo alle fighe e ai fighi: il resto ( io, signore e signori di una mezza età, donne in sovrappeso, persone con problemi.. ) non conta. Infatti tra di noi non c'è feeling, si è capito già dalla seconda volta, ci salutiamo e basta.

    Immancabilmente (me lo sentivo) a un certo punto l'ho visto che gironzolava fra gli attrezzi, avanzando piano piano verso l'obiettivo... gli mancava solo il fischiettio da indifferente... Ha esordito con "eh, guardo se fai un buon lavoro...". Poi si è piazzato lì ed ha attaccato bottone. E' lì che ho capito che la "Vip" è una vip, all'inizio non l'avevo riconosciuta.

    Questo per dire cosa... che gli istruttori così andrebbero licenziati, dovrebbero lasciare le loro preferenze al di fuori dell'ambito lavorativo, e trattare le persone allo stesso modo. Almeno dove si paga 150€ al mese.
    Last edited by Domitilla; 13-08-2007, 15:18:45.

    #2
    Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio in palestra c'era una Vip Serie C ( cioè di quelle che calcano le scene delle televendite per materassi). Ha qualche anno più di me, adesso dovrebbe averne sui 35-36. Bella, niente da dire. Proprio bella, cioè non di quelle che se le vedi struccate sono orrende. No questa era proprio bella. Portati benissimo e con eleganza, da fare invidia , in senso buono.
    La cosa di per sè mi ha un po' demoralizzato.

    Ma l'autore del colpo di grazia alla mia autostima è stato l'istruttore.

    In palestra in tutto eravamo io, lei, e 3 signori di mezza età.
    Purtroppo in quel turno c'era proprio lui, l'sitruttore più maleducato e meno professionale di tutti. Brutto oltretutto. Chiede "se va tutto bene" solo alle fighe e ai fighi: il resto ( io, signore e signori di una mezza età, donne in sovrappeso, persone con problemi.. ) non conta. Infatti tra di noi non c'è feeling, si è capito già dalla seconda volta, ci salutiamo e basta.

    Immancabilmente (me lo sentivo) a un certo punto l'ho visto che gironzolava fra gli attrezzi, avanzando piano piano verso l'obiettivo... gli mancava solo il fischiettio da indifferente... Ha esordito con "eh, guardo se fai un buon lavoro...". Poi si è piazzato lì ed ha attaccato bottone. E' lì che ho capito che la "Vip" è una vip, all'inizio non l'avevo riconosciuta.

    Questo per dire cosa... che gli istruttori così andrebbero licenziati, dovrebbero lasciare le loro preferenze al di fuori dell'ambito lavorativo, e trattare le persone allo stesso modo. Almeno dove si paga 150€ al mese.

    io ho fatto l'istruttore e seguivo piu' i vecchi delle ragazze proprio perchè non volevo fare il cascamorto sul lavoro (ed ero pure fidanzato)...non ho mai fatto preferenze per nessuno,anzi...risultato: io son stato licenziato mentre gli altri istruttori che sbavavano sulle fighette (e significa che non cagavano gli altri e li mandavano da me..stavano 6 ore attaccati solo alle ragazze carine) son ancora li' a leccare culi e prendere numeri di cellulare. Motivo del licenziamento? Han fatto entrare un amico..io che mi facevo i cazzi miei ero mal visto..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
      Ieri pomeriggio in palestra c'era una Vip Serie C ( cioè di quelle che calcano le scene delle televendite per materassi). Ha qualche anno più di me, adesso dovrebbe averne sui 35-36. Bella, niente da dire. Proprio bella, cioè non di quelle che se le vedi struccate sono orrende. No questa era proprio bella. Portati benissimo e con eleganza, da fare invidia , in senso buono.
      La cosa di per sè mi ha un po' demoralizzato: la differneza fra ME sudata e spettinata e LEi sudata e spettinata, era notevole...

      Ma l'autore del colpo di grazia alla mia autostima è stato l'istruttore.

      In palestra in tutto eravamo io, lei, e 3 signori di mezza età.
      Purtroppo in quel turno c'era proprio lui, l'sitruttore più maleducato e meno professionale di tutti. Brutto oltretutto. Chiede "se va tutto bene" solo alle fighe e ai fighi: il resto ( io, signore e signori di una mezza età, donne in sovrappeso, persone con problemi.. ) non conta. Infatti tra di noi non c'è feeling, si è capito già dalla seconda volta, ci salutiamo e basta.

      Immancabilmente (me lo sentivo) a un certo punto l'ho visto che gironzolava fra gli attrezzi, avanzando piano piano verso l'obiettivo... gli mancava solo il fischiettio da indifferente... Ha esordito con "eh, guardo se fai un buon lavoro...". Poi si è piazzato lì ed ha attaccato bottone. E' lì che ho capito che la "Vip" è una vip, all'inizio non l'avevo riconosciuta.

      Questo per dire cosa... che gli istruttori così andrebbero licenziati, dovrebbero lasciare le loro preferenze al di fuori dell'ambito lavorativo, e trattare le persone allo stesso modo. Almeno dove si paga 150€ al mese.
      beh ma scusa chiamalo tu e digli se ti guarda se fai bene un esercizio , è li per quello .......... è il suo lavoro
      sigpic

      Commenta


        #4
        150 euro al mese??? ma la palestra è d'oro massiccio?

        cmq è normale avere preferenze... è una cosa bruttissima, ma difficilmente evitabile...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          io ho fatto l'istruttore e seguivo piu' i vecchi delle ragazze proprio perchè non volevo fare il cascamorto sul lavoro (ed ero pure fidanzato)...non ho mai fatto preferenze per nessuno,anzi...risultato: io son stato licenziato mentre gli altri istruttori che sbavavano sulle fighette (e significa che non cagavano gli altri e li mandavano da me..stavano 6 ore attaccati solo alle ragazze carine) son ancora li' a leccare culi e prendere numeri di cellulare. Motivo del licenziamento? Han fatto entrare un amico..io che mi facevo i cazzi miei ero mal visto..
          Da me ci sono 4 istruttori in totale. Gli altri 3 sono davvero bravi, gentili, professionali, con tutti. Anche belli (non c'entra, ma per dire che non se la tirano). Non ci si può lamentare. Mi chiedono sempre come sto, come va, mi correggono gli esercizi. E' così che deve essere un istruttore. E non si perdono via a fare discorsi "da bar" con il cliente.
          E questa impressione non ce l'ho solo io, ma sentendo dei discorsi in spogliatoio ho sentito due signore della brutta impressione che aveva fatto un certo XXX istruttore.

          Commenta


            #6
            avevo 3 istruttori molto molto bravi..max french e stelvio..se ne sono andati tutti.max mi dava consigli sulla dietra, french mi seguiva e mi correggeva e stelvio mi faceva le schede belle.sono mancata per un anno e non ho trovato + nessuno(sapevo che se ne andavano).ora li hanno sostituiti 1 ragazzino che mi fa tenerezza e potrebbe esssere mio figlio..ma non c'è mai e non lo so come giudicarlo..l'altro francesco che lo chiamo gatto con gli stivali perchè ha la faccia da gatto e fa il cascamorto con tutte e con le fighettine e per di + si mette e ballare e a cantare le canzoni da disco.. io con la mia amica fighetta( solo lei ma è seria in pale) ci lanciamo le occhiate come per dire..***** FA..MA è SCEMO?
            ci sono rimasta male..meno male che sono capace fare gli esercizi perchè una volta avevo un dubbio per la panca inclinata e il tizio stava parlando...mi è sembrato che lo disturbassi ..ooooooh scusa testa di *****..peccato che lo pago pure io a quello!
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #7
              penso invece che le ragazze mi scambiassero per gay tanto non sembravo interessato a loro...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                beh ma scusa chiamalo tu e digli se ti guarda se fai bene un esercizio , è li per quello .......... è il suo lavoro
                Sì, certo è giusto quello che dici tu.
                Ma è più giusto che un istruttore passando, ti guarda e controlla. Io faccio poche macchine e tanti esercizi con pesi liberi, dove c'è da controllare la respirazione, i piedi, la schiena, la postura... quando ci sono gli altri 3 in turno, vengono di loro spontanea volontà a correggermi, è il loro lavoro! Lo devono fare di loro, non bisognerebbe invitarli ogni volta a farlo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  150 euro al mese??? ma la palestra è d'oro massiccio?
                  Ho fatto una cazzata. Ormai è andata, almeno per 3 mesi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
                    Sì, certo è giusto quello che dici tu.
                    Ma è più giusto che un istruttore passando, ti guarda e controlla. Io faccio poche macchine e tanti esercizi con pesi liberi, dove c'è da controllare la respirazione, i piedi, la schiena, la postura... quando ci sono gli altri 3 in turno, vengono di loro spontanea volontà a correggermi, è il loro lavoro! Lo devono fare di loro, non bisognerebbe invitarli ogni volta a farlo.


                    purtroppo come in tutti i lavori c'è il vagabondo che non ha voglia di fare un chez ............ io glielo farei apposta a disturbarlo
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
                      Ho fatto una cazzata. Ormai è andata, almeno per 3 mesi.

                      io pago 400 euro l'anno..e già mi pare caro!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        avevo 3 istruttori molto molto bravi..max french e stelvio..se ne sono andati tutti.max mi dava consigli sulla dietra, french mi seguiva e mi correggeva e stelvio mi faceva le schede belle.sono mancata per un anno e non ho trovato + nessuno(sapevo che se ne andavano).ora li hanno sostituiti 1 ragazzino che mi fa tenerezza e potrebbe esssere mio figlio..ma non c'è mai e non lo so come giudicarlo..l'altro francesco che lo chiamo gatto con gli stivali perchè ha la faccia da gatto e fa il cascamorto con tutte e con le fighettine e per di + si mette e ballare e a cantare le canzoni da disco.. io con la mia amica fighetta( solo lei ma è seria in pale) ci lanciamo le occhiate come per dire..***** FA..MA è SCEMO?
                        ci sono rimasta male..meno male che sono capace fare gli esercizi perchè una volta avevo un dubbio per la panca inclinata e il tizio stava parlando...mi è sembrato che lo disturbassi ..ooooooh scusa testa di *****..peccato che lo pago pure io a quello!
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        io pago 400 euro l'anno..e già mi pare caro!
                        Ci sono i lati positivi e i lati negativi.
                        Ho sempre immaginato ( avendo i ricordi di quando ero adolescente) la palestra come un luogo in cui gli uomini e le donne si abbordano a vicenda, dove si va per farsi guardare, dove gli istruttori fanno i lumaconi e le clienti le civette. Prima di isrivermi in palestra ho girato tantissimo per capire cosa offriva il mercato e capire che aria tirava in ogni palestra poichè volevo evitare di finire in questi posti.

                        Tutte e due le palestre in cui sono andata finora sono centri convenzionati con alberghi di Lusso che curano anche la forma fisica, problemi fisici ecc. Il prezzo è molto più alto rispetto alle normali palestre. Ma ho fatto questa scelta proprio perchè ritenevo che il personale avesse un approccio diverso con il cliente. Avevo bisogno di sentirmi molto seguita non essendo mai stata in una palestra. L'idea di venire snobbata mi avrebbe fatto desistere dopo due settimane. Ho deciso di pagare di più quindi.

                        A me sembra che mi sia andata bene: dove vado ora su 4 istruttori, me ne son capitati 3 di buoni. Il 75%. Dove andavo prima su 3 , 2 erano buoni. Il 66%.
                        Fra tre mesi sarà più esperta e saprò come muovermi anche in una palestra un po' meno "chic".

                        Commenta


                          #13
                          quando trovi una palestra in cui le donne vanno ad abbordare dimmelo..che mi iscrivo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            io pago 400 euro l'anno..e già mi pare caro!
                            idem

                            Commenta


                              #15
                              era gisella donadoni? quella bionda??

                              bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎