Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istruttori vs "fighe della palestra"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a me in centro dove m sono allenato per 2 anni con istruttori di quel genere che prendevano per il culo i miei 200 kg di squat e sbavavano sulle fighe o chiesto se mi potevano assumere anche perche il propietario sapeva benissimo le mie conoscense molto ampie sul sul settore e sono stato scansato perche facevo body building e avevo le mie convinsioni
    ma vi pare giusto assumere persone che non sanno nulla sui problemi della gente che viene in palestra ,ed oltretutto si mettono nelle mani di questa gente pericolosissima oltre tutto perche fanno solo guai
    queste persone sono degli ipocriti e spero che qualcuno di queli istruttori legga questo post
    comunche ti comprendo
    se voui il mio parere allenati in una palestra e non in un centro che per di piu paghi cifre enormi per avere cosa nulla e magari essere presa in giro o non seguita perfettamente

    Commenta


      #17
      Sti ca..i se paghi caro !!

      Commenta


        #18
        ma quindi ....................
        Last edited by kappa; 21-08-2007, 10:56:46.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
          ....comunche ti comprendo
          se voui il mio parere allenati in una palestra e non in un centro che per di piu paghi cifre enormi per avere cosa nulla e magari essere presa in giro o non seguita perfettamente
          quoto pienamente..i famosi "centri" sono solo delle passerelle, dove la maggior pare delle tipe si è appena rifatta il seno o magari i glutei e i tipi nn si mettono in canotta se nn sono usciti dalla lampada..ovvio che nn si tratta di posti x allenarsi ma x andare a rimorchiare!
          @gring@

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            era gisella donadoni? quella bionda??

            bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            *****...se è lei, è proprio bella !

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
              Almeno dove si paga 150€ al mese.



              ma in che palestra vai?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
                Sì, certo è giusto quello che dici tu.
                Ma è più giusto che un istruttore passando, ti guarda e controlla. Io faccio poche macchine e tanti esercizi con pesi liberi, dove c'è da controllare la respirazione, i piedi, la schiena, la postura... quando ci sono gli altri 3 in turno, vengono di loro spontanea volontà a correggermi, è il loro lavoro! Lo devono fare di loro, non bisognerebbe invitarli ogni volta a farlo.


                Giusto, io faccio l'istruttore e passo anche mezzora a rispiegare e spiegare di nuovo ad una signora come si fa lo squat senza spezzarsi le ginocchia...e mi capita persino quando non sono in servizio...è per colpa dei piacioni/istruttori che si ha una reputazione di merda! certo se nessuno ha bisogno, uno può parlare, specie con quelli che meno socializzano in palestra (nuovi iscritti, signore mature ecc.) perchè anche le pubbliche relazioni hanno la loro importanza, MA E' FONDAMENTALE SEGUIRE LE PERSONE: SE GLI DAI RISULTATI, CONTINUANO A VENIRE, SE CI CHIACCHERI E BASTA STANNO DUE MESI, POI SE NE VANNO AL BAR A PARLARE!
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio



                  ma in che palestra vai?
                  Ciao Ferdix, ti ho mandato una mail...come va?
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta


                    #24
                    nn vedo mail... l'hai mandata all'indirizzo di msn?
                    cmq tt bene!
                    tu come stai? sei a lavoro?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      nn vedo mail... l'hai mandata all'indirizzo di msn?
                      cmq tt bene!
                      tu come stai? sei a lavoro?
                      Sì..che palle è due giorni che non arrivano le mail, tra l'altro anche del lavoro..si sono in ufficio fino alle 5, tra l'latro stanno smobilitando il servizio e non ho una mazza da fare...
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        Sì..che palle è due giorni che non arrivano le mail, tra l'altro anche del lavoro..si sono in ufficio fino alle 5, tra l'latro stanno smobilitando il servizio e non ho una mazza da fare...
                        la mail era arrivata... solo che il filtro stupido di MSN me l'aveva messa come posta indesiderata...

                        scusate l'OT

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          avevo 3 istruttori molto molto bravi..max french e stelvio..se ne sono andati tutti.max mi dava consigli sulla dietra, french mi seguiva e mi correggeva e stelvio mi faceva le schede belle.sono mancata per un anno e non ho trovato + nessuno(sapevo che se ne andavano).ora li hanno sostituiti 1 ragazzino che mi fa tenerezza e potrebbe esssere mio figlio..ma non c'è mai e non lo so come giudicarlo..l'altro francesco che lo chiamo gatto con gli stivali perchè ha la faccia da gatto e fa il cascamorto con tutte e con le fighettine e per di + si mette e ballare e a cantare le canzoni da disco.. io con la mia amica fighetta( solo lei ma è seria in pale) ci lanciamo le occhiate come per dire..***** FA..MA è SCEMO?
                          ci sono rimasta male..meno male che sono capace fare gli esercizi perchè una volta avevo un dubbio per la panca inclinata e il tizio stava parlando...mi è sembrato che lo disturbassi ..ooooooh scusa testa di *****..peccato che lo pago pure io a quello!
                          Ma se tu hai 29 anni,questo quanti anni ha?15 al massimo
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #28
                            Cmq cme in tutti i lavori c'è quello + serio e quello + vagabondo.Indipendentemente ke uno faccio il kirurgo o lo spazzacamino bisognerebbe prendere sul serio il proprio mestiere ed essere più professionali possibili poi ci stà il momento in cui si skerza o si cazzeggia,ma nn puoi farne la regola
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                              Cmq cme in tutti i lavori c'è quello + serio e quello + vagabondo.Indipendentemente ke uno faccio il kirurgo o lo spazzacamino bisognerebbe prendere sul serio il proprio mestiere ed essere più professionali possibili poi ci stà il momento in cui si skerza o si cazzeggia,ma nn puoi farne la regola

                              Balle. L'istruttore bene o male è sempre in mezzo a ragazze ed è visto come un punto di riferimento per il raggiungimento di un corpo modellato e sexy..quello che dice l'istruttore alle ragazzine ignoranti in materia è la parola di dio. Se sei fisicamente decente, simpatico ci va niente perchè le ragazze ti sbavino dietro..sta a te essere una persona seria e stare al tuo posto nell'ambiente di lavoro. Il chirurgo non sta 8 ore a parlare con una paziente mentre è anestetizzata..mentre la maggior parte degli istruttori si capisce benissimo che se ne fottono di vecchi, racchie e uomini..secondo me persone del genere dovrebbero essere richiamate. Mi sembra normale che faccia piu' piacere parlare ad una bella ragazza piuttosto che ad un tamarro che ti dice di non volere diventare troppo grosso perchè appena tocca i pesi esplode e poi non piace piu', pero' ci va moderazione..oltre alle ragazze esistono anche gli altri 1000 iscritti che han pagato perchè tu possa beccarti lo stipendio a fine mese.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                Mi sembra normale che faccia piu' piacere parlare ad una bella ragazza piuttosto che ad un tamarro che ti dice di non volere diventare troppo grosso perchè appena tocca i pesi esplode e poi non piace piu'
                                è verissimo!!!

                                quanti ne ho sentiti che dicono così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎