Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un calcio cosi che danni può provocare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    il mio difetto e non lo nascondo è ke sono essenzialmente un kickboxer, l impostazione è quella e mi siripercuote anche nella thai sotto certi aspetti
    cmq è vero nn avevo capito bene cosa intendevate ora va un po meglio
    lo sospettavo Rame ... l'importante e che ci siamo capiti...
    Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
    Jack Dempsey

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      beh sicuramente provoca un KNOCKOUT
      complimenti alla guardia di quello andato a terra
      molto alta , si si
      beh anche Crocop è stato messo KO così
      e Crocop non è propriamente un pirla

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nakmuay Visualizza Messaggio
        ho riletto mi sono un po incartato scrivendo velocemente...comunque è ovvio che la forza centrifuga viene sviluppata sul piede d'appoggio, ma portando il braccio avanti e di conseguenza la spalla il peso non rimane "indietro" ma si scaglia interamente la massa corporea ruotanto
        stai proprio a cercà il pelo nell'uovo
        il grosso viene solo da una rotazione rapida e da un movimento coordinato, il resto è solo corollario
        anzi, come dice Ramp meglio tenere la guardia alta in un incontro di kick o thai
        poi cmq alcuni allargano le braccia istintivamente altri invece tirano calci in modo più composto, credo che faccia anche parte dello stile di ogni singolo fighter

        Commenta


          #19
          si ma tu sei sempre in giro in un modo o nell altro

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da highkickman Visualizza Messaggio
            beh anche Crocop è stato messo KO così
            e Crocop non è propriamente un pirla
            eh nn è un pirla ma nn è proprio l'uomodaprendere come esempio per avere unabuona guardia... anzi spesso quando combatte nn ce l'ha proprio
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da highkickman Visualizza Messaggio
              stai proprio a cercà il pelo nell'uovo
              il grosso viene solo da una rotazione rapida e da un movimento coordinato, il resto è solo corollario
              anzi, come dice Ramp meglio tenere la guardia alta in un incontro di kick o thai
              poi cmq alcuni allargano le braccia istintivamente altri invece tirano calci in modo più composto, credo che faccia anche parte dello stile di ogni singolo fighter
              Pelo nell'uovo?? si chiama tecnica...deduco che fai kick anche tu....la guardia è alta...IL VISO RIMANE COPERTO DALLA SPALLA!!!!!! e inoltre il movimento consente di scagliare tutta la massa corporea sul bersaglio...non fa rimanere il corpo "dietro"...consiglio: guarda dei video di combattenti thai...Poi eseguilo come vuoi ci mancherebbe...il mondo è bello perchè è vario!!!!!
              Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
              Jack Dempsey

              Commenta


                #22
                altra cosuccia...il braccio se non temete la replica abbassatelo lungo il corpo, non allungatelo all'esterno....perdete forza...Dico questo solo per mettere a conoscenza l'esecuzione dei calci in stile thai...è la mia passione e cerco di insegnarla nei migliori dei modi tutto qui...
                Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
                Jack Dempsey

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎