Annuncio

Collapse
No announcement yet.

destrosio+maltodestrine post Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    destrosio+maltodestrine post Workout

    Salve,
    ho appena preso 1 kg di maltodestrine e 1 kg di destrosio per il post workout.
    Volevo mischiarli insieme a 30-35gr di whey. Avevo pensato di mettere 50 gr di carbo (50% destrosio e 50% maltodestrine) secondo voi va bene come post workout o devo magari modificare le percentuali o le quantita???

    #2
    Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho appena preso 1 kg di maltodestrine e 1 kg di destrosio per il post workout.
    Volevo mischiarli insieme a 30-35gr di whey. Avevo pensato di mettere 50 gr di carbo (50% destrosio e 50% maltodestrine) secondo voi va bene come post workout o devo magari modificare le percentuali o le quantita???
    dipende anche da quanto pesi, puoi arrivare fino ad 1gr pro kilo, dando però priorità alle maltodex, ad esempio se pesi 70kg fai 40 maltod e 30 destrosio.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      io farei piu un rapporto 2:1 40malto 20 destrosio..certo dipende poi anche dalla dieta che segui..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        io farei piu un rapporto 2:1 40malto 20 destrosio..certo dipende poi anche dalla dieta che segui..
        io fare 3:1 30g di malto e 10di destro

        Commenta


          #5
          scusate raga io post work utilizzo solo maltodestrina. va bene lo stesso?
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            certo che va bene.anzi io il destrosio nn lo prenderei x nulla..i zuccheri nn mi piacciono post-wo..meglio amidi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎