Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta anabolica e dieta metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta anabolica e dieta metabolica

    Ringrazio chi a risposto al mio postt.

    Anche io come Animal, credo che per un endomorfo come me sia necessario un minore uso dei carboidrati.

    Cosa ne pensate della dieta metabolica , per fare massa e mettere grasso il meno possibile?

    Ancora grazie.
    Davide
    davide672000@yahoo.it
    Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

    La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

    #2
    Postato originalmente da : davide67:
    <STRONG>Ringrazio chi a risposto al mio postt.

    Anche io come Animal, credo che per un endomorfo come me sia necessario un minore uso dei carboidrati.

    Cosa ne pensate della dieta metabolica , per fare massa e mettere grasso il meno possibile?

    Ancora grazie.
    Davide
    davide672000@yahoo.it </STRONG>
    Posso cominciare col dirti che non è una dieta facile per cui prima di intrparenderla ti consiglio di leggere il libro del dottor Mauro di Pasquale.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      non è facile trovare il set point di carbo. io dopo 8 settimane che la seguo sono ancora
      nella fase di valutazione con i miei attuali 60 gr di carbo al giorno e aggiustamenti infra settimanali. Leggi prima gli articoli su ON e quelli in inglese su www.metabolicdiet.com poi il libro

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎