Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEGUMI VS PASTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LEGUMI VS PASTA

    Visto che i legumi hanno un ig più basso posso sostituirli alla pasta nei giorni in cui non mi alleno?Se si in quale proporzione?Vanno bene tutti i tipi di legumi?Chi sa rispondermi?GRAZIE.
    memole

    #2
    Ciao Memole...sono io l'esperto in legumi di questa sezione ...scherzo...comunque io li ho sostituiti completamente con la pasta che ora non mangio più. I legumi oltre che essere ad IG più basso presentano molti altri indubbi vantaggi rispetto alla pasta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ti mettono il turbo... all intestino!

      Mater sempre certa est, pater nunquam

      Commenta


        #4
        ciao!!!
        Allora vediamo, posso sostituire 70 gr di pasta con quanti gr di legumi?
        memole

        Commenta


          #5
          Dipende dal tipo di legume,scaricati le tabelle alimentari da www.bodynet.org

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>Ciao Memole...sono io l'esperto in legumi di questa sezione ...scherzo...comunque io li ho sostituiti completamente con la pasta che ora non mangio più. I legumi oltre che essere ad IG più basso presentano molti altri indubbi vantaggi rispetto alla pasta.

            max_power</STRONG>
            Pollice su!
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : bombolo74:
              <STRONG>Ti mettono il turbo... all intestino!

              </STRONG>