Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e dieta iper carbo??punto di domanda domanda a la domanda è ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e dieta iper carbo??punto di domanda domanda a la domanda è ?

    Qualche dì fà avevo ipotizzato unchange di dieta ,una dieta di stampo iperglucidica x la massa(231g pro,54g grassi,253g carbo).
    Secondo voi ragassi è mejo rispetto ad una LOW-CARB in concomitanza all'assunzione di crea?
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    #2
    Guarda che una low carb non è adatta per la massa.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Guarda che una low carb non è adatta per la massa.

      max_power</STRONG>
      secondo me dipende dalla low-carb e dall'individuo,generalizzare mi sembra un pò futile.
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Io ho detto che non è adatta...non che non puoi farla. E prova a farla una low-carb in massa e poi mi posti i risultati. Comunque hai ragione che generalizzare non si può....però tu i risultati dammeli lo stesso

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          la crea viene trasportata nei muscoli con carbo ad alto ig,infatti molti la associaon al destrosio.
          ma non ci possiamo imbottire di carbo ad alto ig altrimenti saremmo dei panzoni.

          quindi è preferibile assumenrla ai pasti per sfruttare il loro innalzamento dell'insulina.

          ciò ti fa capire che si ha + effetto in una dieta per la massa assumendo + carbo.

          almeno per me vale così.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Zio:
            <STRONG>Qualche dì fà avevo ipotizzato unchange di dieta ,una dieta di stampo iperglucidica x la massa(231g pro,54g grassi,253g carbo).
            Secondo voi ragassi è mejo rispetto ad una LOW-CARB in concomitanza all'assunzione di crea?
            </STRONG>

            Troppe proteine! Pochi grassi!
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : max_power:
              <STRONG>
              Guarda che una low carb non è adatta per la massa.

              max_power
              </STRONG>
              Ma cosa dici ?
              Hai mai sentito parlare di Zona/Metabolica/Chetogenica/Body Opus/Isometrica/Gruppo sangue (0) ?

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Max nn è che ti accusassi di ignoranza è che volevo riportare l'attenzione su ciò che più mi premeva.
                Allora che faccio abbasso i grassi e alzo i carbo o aggiungo solo qualchecosina alla quota glucidica?
                P.S. le pro sono alte,ma a me nn danno problemi di accumolo adiposo,i miei reni sono sani e il fegato nu bijeaux!
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Zio...non ti preoccupare. Andiamo ai tuoi problemi. Evidentemente le pro sono un po' alte...però è anche vero che le proteine forse è il macronutriente che ha meno probabilità di convertirsi in adipe. Non abbassare i grassi...aggiungi solo qualche altra fonte di carboidrati complessi alla tua dieta.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : max_power:
                    <STRONG>Zio...non ti preoccupare. Andiamo ai tuoi problemi. Evidentemente le pro sono un po' alte...però è anche vero che le proteine forse è il macronutriente che ha meno probabilità di convertirsi in adipe. Non abbassare i grassi...aggiungi solo qualche altra fonte di carboidrati complessi alla tua dieta.

                    max_power</STRONG>
                    Pollice su!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : max_power:
                      <STRONG>Io ho detto che non è adatta...non che non puoi farla. E prova a farla una low-carb in massa e poi mi posti i risultati. Comunque hai ragione che generalizzare non si può....però tu i risultati dammeli lo stesso

                      max_power</STRONG>
                      Con la dieta sopra riportata ho acquisito 2 kg di muscoli in 1mese and half,questo in un periodo dell'anno in cui in genere dimagrisco.Credo sia dovuto al fatto che ossido i carbo piuttosto facilmente e quindi i grassi sono una fonte migliore di calorie.Senza contare il fatto che rispetto ai carbo svolgono un ampio numero di funzioni plastiche e anticataboliche indispensabili per una supercompensazione ottimale.

                      Ma torniamo a me,credete che io debba assumere più carbo e diminuire i lipidi o che debba aggiungere solamente un 20g di carbo extra alla mia attuale dieta?
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : mikeshell:
                        <STRONG>
                        Postato originalmente da : max_power:
                        [qb]
                        Guarda che una low carb non è adatta per la massa.

                        max_power
                        </STRONG>
                        Ma cosa dici ?
                        Hai mai sentito parlare di Zona/Metabolica/Chetogenica/Body Opus/Isometrica/Gruppo sangue (0) ?

                        Ciao
                        Mike[/QB]
                        Che ti sembra non ne abbia sentito parlare ?
                        Sono tutte diete molto squilibrate adatte per brevi periodi(tranne forse la metabolica...ma anche qui bisogna andarci con le pinze) non adatte per periodi(massa) che si protraggono per mesi e mesi. Una lode per chi ce la fa.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Zio:
                          <STRONG>Con la dieta sopra riportata ho acquisito 2 kg di muscoli in 1mese and half,questo in un periodo dell'anno in cui in genere dimagrisco.Credo sia dovuto al fatto che ossido i carbo piuttosto facilmente e quindi i grassi sono una fonte migliore di calorie.Senza contare il fatto che rispetto ai carbo svolgono un ampio numero di funzioni plastiche e anticataboliche indispensabili per una supercompensazione ottimale.

                          Ma torniamo a me,credete che io debba assumere più carbo e diminuire i lipidi o che debba aggiungere solamente un 20g di carbo extra alla mia attuale dieta?</STRONG>
                          Ma chi ti ha detto che i grassi sono inutili ? Io no di certo...sono indispensabili. Quello che ti avevo consigliato era solo di alzare la quota glucidica. So bene le funzioni importantissime dei grassi nell'organismo.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Grazie....sei il migliore Zio d'Italia !

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : mikeshell:
                              <STRONG>
                              Postato originalmente da : max_power:
                              [qb]
                              Guarda che una low carb non è adatta per la massa.

                              max_power
                              </STRONG>
                              Ma cosa dici ?
                              Hai mai sentito parlare di Zona/Metabolica/Chetogenica/Body Opus/Isometrica/Gruppo sangue (0) ?

                              Ciao
                              Mike[/QB]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎