Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta




        Ci sarebbe tanto di doveroso da spendere per i fratelli De Angelis, ma bastino le loro colonne sonore...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          One of the best songs of Dream Theater, from the album A Change Of Seasons (1995).Music owned by Dream Theater.

          Commenta


            E' bellissima. E questa nostalgia toglie il fiato. Se riesco ti posto qualcosa di sua sorella, che non sia scontato.

            Commenta


              Ecco:

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Ecco:


                Ottima pure questa!

                Ps. Certo che lei oramai è irriconoscibile.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Addio...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play (more than a feeling)
                    I begin dreaming (more than a feeling)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Commenta


                        quando erano i sosia vocali degli zeppelin non mi facevano impazzire ma adesso non mi dispiacciono

                        bella voce, più gracchiante ma per me manca ancora qualcosa





                        i video sono molto da rockstar ma non ci sono ancora arrivati



                        Commenta


                          Il rock è morto, la trap è il futuro .
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Tra un po' caro Centos i tuoi figli vorranno Spotify premium per ascoltare roba del genere

                            Ascolta ora “Giovane Rondo”: https://apple.co/3nKwQ8mISCRIVITI AL CANALE : http://bit.ly/YTrondodasosaRondo - SLATT (feat. Capo Plaza)Instagram #Rondo : http...


                            Rassegnatevi è così.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              quando erano i sosia vocali degli zeppelin non mi facevano impazzire ma adesso non mi dispiacciono

                              bella voce, più gracchiante ma per me manca ancora qualcosa





                              i video sono molto da rockstar ma non ci sono ancora arrivati
                              pochi cazzi, sono bravi. Mi sono piaciuti subito, ora ancora di più.

                              Commenta


                                Dopo oltre 40 anni è ancora in grado di fare canzoni più che gradevoli, Imho.
                                Un grande (forse un po' sottovalutato) della Musica Italiana.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎