Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              ok è una ricerca di ritorno alle origini pre black album
              se lo possono permettere, oramai sono sfondati di soldi
              non commento (come già detto sono incapace al primo ascolto sul metal - per assurdo quando usciva una canzone disco, che non è nelle mie corde, dopo tre secondi sentivo se avrebbe fatto successo) video carico
              penso che prenderò il cd tanto per




              Commenta


                Ma davvero prendete ancora i cd? Chiedo senza biasimo...giusto per curiosità...

                Commenta


                  Io li prendo dal negozio di chiurlo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    È TORNATO
                    Il festival italiano più caldo di sempre rientra in scena dopo 16 anni di assenza, pronto a donarci tante nuove indimenticabili hit estive.

                    5 date esclusive:
                    [emoji625]03.08 Verona
                    [emoji625]09.08 Lignano Sabbiadoro
                    [emoji625]22.08 Firenze
                    [emoji625]27.08 Napoli
                    [emoji625]FINALISSIMA 31.08 Genova

                    Conducono: Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Megan Gale

                    Super ospite: Britney Spears

                    @ticketmasterit

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Lignano Sabbiadoro immancabile
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Si, dai

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Ma davvero prendete ancora i cd? Chiedo senza biasimo...giusto per curiosità...
                          io solo degli Iron...questione affettiva e di collezione


                          L'ultima dei metallica postata da centos... ribadisco quanto detto per le altre canzoni...oneste ma nulla pù. Mi sembra evidente la ricerca di sonorità vecchio stile, ma emozioni poche

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            io solo degli Iron...questione affettiva e di collezione


                            L'ultima dei metallica postata da centos... ribadisco quanto detto per le altre canzoni...oneste ma nulla pù. Mi sembra evidente la ricerca di sonorità vecchio stile, ma emozioni poche
                            Si, vale anche per me. Come dicevo qualche settimana fa, cose trite e ritrite, una carrellata di cose sentite dalla fine degli anni 80 ad oggi. Non c'è tanta emozione.
                            A volte, quando c'è confusione, sarebbe il caso - metaforicamente - di cancellare la lavagna.
                            Ma evidentemente non hanno più idee e la lavagna vedrebbe solo qualche segno a casaccio.
                            Beninteso: hanno fatto la storia del metal, ma è tutta un'altra storia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              È TORNATO
                              Il festival italiano più caldo di sempre rientra in scena dopo 16 anni di assenza, pronto a donarci tante nuove indimenticabili hit estive.

                              5 date esclusive:
                              [emoji625]03.08 Verona
                              [emoji625]09.08 Lignano Sabbiadoro
                              [emoji625]22.08 Firenze
                              [emoji625]27.08 Napoli
                              [emoji625]FINALISSIMA 31.08 Genova

                              Conducono: Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Megan Gale

                              Super ospite: Britney Spears

                              @ticketmasterit

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Ci sarò
                              Bossari è il cugino di uno che ha il bar qua vicino, 2/3 volte l'ho visto passare a mangiare i tortelli di patate
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Incredibile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎