Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E menomale. Io gli avrei controofferto una somma di denaro per le sue quote Facebook. E' il modo più elegante per mandarlo affanculo.

    Commenta


      Vabbè, un pò troppo "romantico" e anacronistico. Ormai non si contano più le canzoni che fanno da sigla, jingle, sottofondo, etc a qualcosa, con in più un bel ritorno economico.

      Cosa dovrebbero dire i grandi pittori di ieri e di oggi che lavorano su commissione?

      Che poi stia poco simpatico il patron di FB, questo è un altro conto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        ho sempre amato Guccini, l'avvelenata, via paoli fabbri, autogrill ma anche le "ultime" come cyrano
        la locomotiva, tralasciando il discorso comunista che era parte integrante degli artisti di quella epoca (de andrè no e il discorso si potrebbe protrarre per secoli) era spettacolare
        la forza di un credo (non importa quale) la voglia di riconquistare una libertà uccisa in quegli anni dal governo cattolico e la rivoluzione armata

        non esiste oggi ci sono solo canzoni inutili, sono i vecchi ricordi di un anziano

        "soldi" di mammud o anche "marlena" dei maneskin hanno una loro poesia
        ed è anche bella



        Commenta




          Keith Flint. Leggenda.

          Commenta




            Saluti
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Vabbè, un pò troppo "romantico" e anacronistico. Ormai non si contano più le canzoni che fanno da sigla, jingle, sottofondo, etc a qualcosa, con in più un bel ritorno economico.

              Cosa dovrebbero dire i grandi pittori di ieri e di oggi che lavorano su commissione?

              Che poi stia poco simpatico il patron di FB, questo è un altro conto.
              Credo che Waters stia abbastanza bene economicamente da non aver bisogno di accettare l'offerta. Per lui ha molto più valore la sua opera, a livello artistico, da non volerla svalutare. E si capisce.

              Commenta


                Waters dopo 10 anni con i pink floyd e dopo una battaglia legale non indifferente, riceve ancora le royalties per le canzoni vecchie e nuove (come immagine e diritto ? sul nome della band)
                Da coofondatore dei pink floyd assieme a syd ci può anche stare
                Gillmore è arrivato dopo
                Il carisma di Waters è stato indubbio (dark side of the moon - the wall ecc)

                Il vero "perdente" dei pink floyd è stato syd ma anche "il vero vincente"
                Senza Barret i Pink floyd non sarebbero stati i pink floyd

                "Shine on you crazy diamond"




                Commenta


                  in una sfida fra Re...
                  chi è stato il più grande?















                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Epoche troppo diverse.
                    Elvis ai tempi era un Dio , faceva bagnare praticamente tutte le mutandine del mondo.
                    Per me Elvis, anche perché sull'immagine di MJ c'è una macchia enorme.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Canzone a tema

                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        ho sempre amato Guccini, l'avvelenata, via paoli fabbri, autogrill ma anche le "ultime" come cyrano
                        la locomotiva, tralasciando il discorso comunista che era parte integrante degli artisti di quella epoca (de andrè no e il discorso si potrebbe protrarre per secoli) era spettacolare
                        la forza di un credo (non importa quale) la voglia di riconquistare una libertà uccisa in quegli anni dal governo cattolico e la rivoluzione armata

                        non esiste oggi ci sono solo canzoni inutili, sono i vecchi ricordi di un anziano

                        "soldi" di mammud o anche "marlena" dei maneskin hanno una loro poesia
                        ed è anche bella

                        posso cancellare da soldi a bella?
                        Cmq il like te lo.meriti.lo stesso.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Grandissimo Sergio!!!

                          Commenta




                            Avete richiamato il re del pop. Questa è una delle mie preferite. Da citare anche uno Steve Stevens in piena forma.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              Waters dopo 10 anni con i pink floyd e dopo una battaglia legale non indifferente, riceve ancora le royalties per le canzoni vecchie e nuove (come immagine e diritto ? sul nome della band)
                              Da coofondatore dei pink floyd assieme a syd ci può anche stare
                              Gillmore è arrivato dopo
                              Il carisma di Waters è stato indubbio (dark side of the moon - the wall ecc)

                              Il vero "perdente" dei pink floyd è stato syd ma anche "il vero vincente"
                              Senza Barret i Pink floyd non sarebbero stati i pink floyd

                              "Shine on you crazy diamond"

                              https://youtu.be/cWGE9Gi0bB0
                              è il primo brano di cui ho memoria, ero piccolissimo.

                              Comunque David non era nei Pink Floyd ma era già di fatto un pink Floyd, era in quel giro di amicizie e pare che sia stato lui ad iniziare Syd alla chitarra, poi storia e leggende si fondono.

                              Per quanto mi riguarda si tratta del piu' importante gruppo di sempre, per qualità e levatura.

                              E ce ne sono stati....



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                purtroppo l'intro è tagliata



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎