Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Grande franchino me lo ricordo al Dylan
    Gigi pur essendo uno dei personaggi più influenti della musica elettronica Non è mai riuscito o forse non hai mai voluto essere troppo mainstream
    Avrebbe potuto collaborare con chi gli pareva per diventarlo agli inizi 2000
    Comunque sto scoprendo che ha un catalogo musicale Enorme e vario

    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
    Un pò entrambe le cose. Alla fin fine, è sempre rimasto legato ai clichè dell'italo disco, mentre negli ultimi 15 anni i gusti sono evoluti nelle varie sfaccettature della house, techno, trance, etc, che spesso tra l'altro hanno confini labili, ma con un comun denominatore di sonorità molto lontane dai 90 e inizi 2k.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Un pò entrambe le cose. Alla fin fine, è sempre rimasto legato ai clichè dell'italo disco, mentre negli ultimi 15 anni i gusti sono evoluti nelle varie sfaccettature della house, techno, trance, etc, che spesso tra l'altro hanno confini labili, ma con un comun denominatore di sonorità molto lontane dai 90 e inizi 2k.
      Sì diciamo che gran parte degli ultimi lavori non hanno tirato fuori hit di livello.
      Ha sperimentato molto in realtà , ad esempio lento violento era una sua "versione" che non conoscevo e che mi piace molto
      Il pezzo che ho messo sopra è fantastico pur non suonando come quelli del Gigi D'Agostino conosciuto ai più

      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Gigi non ha cavalcato l'onda YouTube e social.
        La dance italiana è stata riscoperta e rivalutata più volte negli ultimi 10/15 anni, un esempio è Gabry Ponte che ha saputo rimanere sempre al top anche post Eiffel
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Si, certo, ma il riferimento al mainstream che faceva madmas era appunto in merito ai generi di tendenza degli ultimi anni: electro house, progressive house, deep house, etc.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Gigi non ha cavalcato l'onda YouTube e social.
            La dance italiana è stata riscoperta e rivalutata più volte negli ultimi 10/15 anni, un esempio è Gabry Ponte che ha saputo rimanere sempre al top anche post Eiffel
            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Si, certo, ma il riferimento al mainstream che faceva madmas era appunto in merito ai generi di tendenza degli ultimi anni: electro house, progressive house, deep house, etc.
            Avete entrambi ragione alla fine.
            È tutto il movimento Italiano a non essersi evoluto nel modo giusto dopo i grandi successi degli inizi degli anni 90
            Quelli conosciuti a livello internazionali ad oggi sono veramente pochi

            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              E' vero: negli anni 90 tutti si inchinavano agli italiani. Oggi ci sono pochi nomi significativi...mi viene in mente ottaviani in ambito trance...

              Commenta


                Non so voi
                Ma noi adolescenti ascoltiamo queste canzoni
                da 34 milioni di views...





                Lei naturalmente è atomica.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Io alla fine degli 80 ho conosciuto Gianni Parrini al Cap Creus e poi lo abbiamo seguito per un po' pure al Cocorico, che all'inizio era bellissimo, poi purtroppo degenerò riempendosi di fattoni, spacciatori e napulenghi.

                  Ma ai tempi Gianni era veramente top.



                  Un altro fortissimo che andava alla grande in riviera e che ho visto per la prima volta al Cap Creus di Imola e poi al Pacha di Riccione era Marco Trani .
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta




                    Trani era un fenomeno.
                    Il Pele dei piatti.

                    Ai tempi faceva tutto a vinile.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta




                      per riagganciarmi agli ultimi post del topic sanremese



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Commenta




                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Io alla fine degli 80 ho conosciuto Gianni Parrini al Cap Creus e poi lo abbiamo seguito per un po' pure al Cocorico, che all'inizio era bellissimo, poi purtroppo degenerò riempendosi di fattoni, spacciatori e napulenghi.

                            Ma ai tempi Gianni era veramente top.



                            Un altro fortissimo che andava alla grande in riviera e che ho visto per la prima volta al Cap Creus di Imola e poi al Pacha di Riccione era Marco Trani .
                            Ma il Pacha non era ad Ibiza come il KU?

                            Commenta


                              Il Pacha era ad Ibiza ,quello con le ciliegie, poi diventò una catena o un franchising, non so esattamente e se ne trovavano vari in giro, io sono stato a quello di Torrevieja a inizio 90.

                              Poi c'era quello di Riccione che immagino copiò il nome ma era storia a se.

                              Prenota il tuo tavolo presso la discoteca Pascià di Riccione al numero 338-6447956, il Club si trova sulla mitica collina della perla verde.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Visto che è il blue monday pezzo a tema.

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎