Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao pausini
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      dire che tanti brani di zucchero siano plagi e' fattuale , pero dire che sia lo stesso zucchero ad aver copiato e' una minchiata perche' a livello di produzione avra avuto a disposizione decine di autori e produttori nonché musicisti e budget disumani .
      gli stessi feat con i piu grandi del tempo senza le miliardate della universal ( polydor) non ci sarebbero mai state, cosi come gli album in versione inglese per gli states eccc ecc.
      quindi dal momento che la major investe di brutto su un artista e gli confeziona l album spetta a lei verificare certe robe.
      poi come ogni artista e genere ha avuto il suo momento doro , il rock blues con tutte le influenze del caso in itali ce l ha portato lui e poi stop.
      Bisogna anche dire che, attingendo dalla black music (blues, jazz, funk, etc), hai a che fare con quelli che tecnicamente si definiscono degli standard. Come dire che non si inventa più nulla.

      Commenta


        Poi ascolti gli album tipo Blue's o Miserere e.. che cosa gli vuoi dire? Dai su.

        Commenta


          Ma postiamo un pezzo di Sugar

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta




            Nei commenti ci sono le spiegazioni...così evitiamo tante incomprensioni storiche...

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              rip

              Anche a me piaceva Diamante.

              Commenta


                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta




                    Uno dei miei pezzi preferiti dei warrant: songwriting, tiro, ritmica possente, armonici piazzati nei punti giusti, assolo fico. Altri anni, ragazzi.

                    Commenta


                      Mi sembra un po' il primo Ligabue. A no...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Questa non era male.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Altri anni, ragazzi.
                          è così

                          Commenta


                            Commenta


                              Fa il paio con No Easy Way Out



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Fa il paio con No Easy Way Out
                                Due dei miei pezzi preferiti in sezione pump e vascolarizzatori.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎