Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Un viaggio nel passato.

      Join the Bee Gees on Facebook - http://facebook.com/beegees Twitter - http://twitter.com/beegeesInstagram - https://www.instagram.com/beegees/YOU WIN AGAINI ...
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Commenta




          'tacci vostra...passare dai burzum ai bee gees...come un gavettone in spiaggia...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Io se metto i link di YouTube in mezzo al codice URL continuo a non avere l’anteprima nei post... ma il tuo e altri li vedo

            Commenta


              Io lo schiaffo così com'è senza mettere il tag URL, non so se poi viene aggiunto in automatico.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Io lo schiaffo così com'è senza mettere il tag URL, non so se poi viene aggiunto in automatico.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Viene aggiunto in automatico ma anche se copio incollo così com’è non mi fa vedere l’anteprima, boh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Avevo ESP in cassettina! Com'è anni '80....

                  Commenta




                    ciao Manu



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Io se metto i link di YouTube in mezzo al codice URL continuo a non avere l’anteprima nei post... ma il tuo e altri li vedo

                      https://youtu.be/PTwLRdsp8vk
                      Qui a me dice "This video is age-restricted and only available on YouTube" anche altri, probabilmente non sono disponibili o visibili per motivi di copyright.



                      Commenta


                        Mi sono infilato a letto con questo in sottofondo



                        Ho letto critiche che non comprendo, per me un ottimo lavoro, un album concettuale i cui testi sono presi dal poema norvegese Völuspá e le melodie come al solito ossessive e ripetitive creano atmosfere ipnotizzanti

                        Ora lo rimetto da capo, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare nel sonno

                        Commenta


                          Io tempo fa stavo in fissa con questi:

                          Flood The Earth Records (USA/FTE010):VINTERRIKET- Lichtschleier CD'2006(1000 copies / incl. video clip (mpeg-format))Eisenwald Tonschmiede (GER/EISEN 018):VI...


                          Buono per introspezione e relax, solo che piantarseli nelle orecchie col lockdown e la pandemia e tutto il resto non penso sia salutare.

                          Commenta


                            In effetti

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎