Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    non è assolutamente il mio campo,ho una conoscenza marginale del genere e ammetto che mi piace poco (eufemismo)....i testi di Fibra però riesco a sentirli più vicini rispetto a quelli di qualsiasi altro rapper italiano,ed in questo sono d'accordo con Giuseppe.
    Vaffanculo scemo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Vaffanculo scemo
      Crepa capra
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Anzi.... Vattene in giro per i boschi scalzo ad abbracciare gli alberi.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Niente di personale ,fenomeno.
          Ma mi stai sul cazz o, se ti viene il mal di stomaco fatti del rap in vena.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            mi sta sul cazz0 il rap quasi quanto mi stai sul cazz0 tu.....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              E m'appicceche pe fà Pace,pecchè a doppe
              Sò cchiù felice. Ngoppe 'o sale ce miette 'o doce,che parole ca tu me dice
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                l'avevo già postata ma questa mi piace particolarmente....sia come arrangiamento sia come testo....fuck mkk...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma di chi parli di Eminem o fibra?
                    Perché se parli di fibra mi vedi molto in disaccordo, il gangsta rap non è mai esistito qui ( fortunatamente), solo adesso si vedono II 14 enni rallentati fare i bulli con i tattoo in faccia, ma se quelli sono gangster io sono Moana pozzi.
                    Se poi dobbiamo parlare della genesi del rap italiano è lunga...diciamo che se vogliamo dire anno zero , 1996, sono partiti tutti o quasi con tematiche spesso copiate dagli Usa, strada quartiere, la crew, l'erba...il disagio, la rabbia...poi le cose negli anni si sono evolute, più pop , più soldi, più anni , e siccome gli artisti sono quasi sempre gli stessi un J-Ax a 48 anni a fare canzoni alla Maria Maria o così com'è sarebbe molto triste ( più di quanto sia adesso), idem l'evoluzione sacre scuole dogo , ,solisti..., Trovo i testi di adesso stupidi ma coerenti con i personaggi..., Un quarantenne con i soldi è meglio che parli di sbocciare dompe che dell odore della strada.
                    Poi tutta la ex nuova scuola ha fatto la sua parte, ( salmo e la machete, madman e gen, Emis Killa e gente del genere), mentre la nuova scuola trap mi rifiuto di ascoltarla , ma di tossici disabili con le treccine ne saltano fuori uno al giorno oramai, messi insieme non hanno la metà della bravura di un mondo marcio, però è un mercato e un periodo completamente diverso da 10 anni fa, ma anche da 5.
                    Mettendo da parte la questione dell'autenticità, che stai sollevando tu, e sulla quale mi trovi anche d'accordo, parlavo della similitudine tematica tra Eminem e Fibra; temi appunto dai quali io personalmente mi sento più rappresentato.
                    Io credo che in qualche modo tu ed io diciamo la stessa cosa.

                    Commenta


                      Graaaaaaande Steel! Volevo proporla qualche giorno fa. Pezzo e video che spaccano. Rispondo con la cover di Anarchy dei Motley Crue. Perchè uno può essere figo quanto vuole, ma non potrà mai esserlo quanto lo sono stati loro.

                      Official music video for 'Anarchy in the U.K.' by Mötley Crüe.Stream or Buy 'The Dirt Soundtrack' - https://motleycrue.ffm.to/thedirtWatch 'The Dirt' on Netf...

                      Commenta


                        Testi bellissimi

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Graaaaaaande Steel! Volevo proporla qualche giorno fa. Pezzo e video che spaccano. Rispondo con la cover di Anarchy dei Motley Crue. Perchè uno può essere figo quanto vuole, ma non potrà mai esserlo quanto lo sono stati loro.

                          https://www.youtube.com/watch?v=qrUOd-L0mbA

                          Commenta


                            Ottima la cover dei judas fatta dai Merciful Fate.
                            Diamond quasi meglio di halford
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎