Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thunderstruck nelle sue svariate versioni (poi smetto)

    ufficiale



    2cellos (mi piacciono tantissimo)



    street with badpiper



    country folk genere alabama




    Commenta


      Conosco questo eccentrico personaggio per il rapporto con un altro personaggio particolare come sinead o'connor. I due erano molto amici finchè Sinead, in crisi mistica si fece suora e decise che per il bene di Shane doveva andare a denunciarlo alla polizia indicando dove teneva nascosta la droga. Da quel momento l'amicizia si ruppe, Shane dichiarò che suor Bernardette -il nuovo nome della o'connor- era pregata di non cercare più di "aiutarlo"

      Last edited by Arturo Bandini; 26-09-2020, 12:39:58.

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        quando sei la band rock forse più famosa al mondo (assieme agli zeppelin) fai una reunion e ti salta fuori sto schifo
        cioè in se per se può essere anche una canzone piacevole/orecchiabile - ma i deep purple in questo modo non si possono sentire

        https://youtu.be/ldMNQoV9YCs
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          thunderstruck nelle sue svariate versioni (poi smetto)

          ufficiale



          2cellos (mi piacciono tantissimo)



          street with badpiper



          country folk genere alabama

          https://youtu.be/e4Ao-iNPPUc
          Dead Man Walking

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Si, vabbè, come george michael e ricky martin...
              No aspetta, i due che hai citato kiavano , kiavava Gerge, rip, a pacchi ma in entrambe le direzioni, io Scialpi non saprei, Poggipollini ti garantisco che è etero.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Te lo giuro sulla Fender io non l'ho fatto apposta ...

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ahhhahh ma che è sta roba.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      quando sei la band rock forse più famosa al mondo (assieme agli zeppelin) fai una reunion e ti salta fuori sto schifo
                      cioè in se per se può essere anche una canzone piacevole/orecchiabile - ma i deep purple in questo modo non si possono sentire
                      Ma non sono loro! Di che anno è? Per recuperare te ne posto un paio che mi piacciono:





                      Commenta


                        Un paio sono 2 eh.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Last edited by topscorer; 27-09-2020, 11:07:05.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            scusate non è una canzone ma per far capire a chi non lo conosce quanto era sfatto shane




                            idolo delle folle
                            Questa deve essere di una ventina di anni fa. Ma non si è mai ripreso?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              No aspetta, i due che hai citato kiavano , kiavava Gerge, rip, a pacchi ma in entrambe le direzioni, io Scialpi non saprei, Poggipollini ti garantisco che è etero.
                              scialpi era dichiaratamente gay, ripeto che non l'ho mai visto in città ma girava tranquillamente con il suo fidanzato del momento



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Questa deve essere di una ventina di anni fa. Ma non si è mai ripreso?
                                2012




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎