Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    51 anni fa
    Pensare che Io sia nato nel 1991 e l'abbia scoperto con improvvisa forza nei primi anni del 2000, comunque oltre 30 anni dopo la sua morte, lascia facilmente intendere di quanto grande sia stato nonostante una vita così breve.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      paganini caprice 5 steve vai



      eric johnson, altra musica mano stupenda




      Commenta




        CAPITOLO WORKOUT SOUNDTRACKS

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Abbasso il livello con una cover, ma che cover
          https://youtu.be/fTCID7fQSQc

          Commenta




            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta




              Ho sempre amato i Tesla...qui nella dedica a Steve Clark...altro grande...

              Commenta





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta




                  versione dal film di Antonioni



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Pensare che se ne andò a soli 27 anni...e già era un fenomeno assoluto e tutt'oggi è ricordato come uno dei chitarristi migliori di sempre.
                    Che gran peccato...
                    ed era in evoluzione a detta degli "esperti"



                    Commenta


                      Paul Gilbert




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Dylan è sicuramente un grande paroliere, non possiamo paragonarlo a nessun altro della sua epoca se non a Joan Bates o JD Morrison
                        però la voce era veramente pessima e la chitarra era solo un modo di accompagnare

                        Per i miei gusti (personalissimi) ci sono solo due cover che superano di gran lunga l'originale

                        All along the watchtower di hendrix vs dylan

                        The sound of silence dei disturbed vs simon and garfunkel (che per me è impressionante)






                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


                          CAPITOLO WORKOUT SOUNDTRACKS
                          Draiman ha un estensione vocale veramente notevole
                          alti, bassi e un growl di gran livello senza mai perdere la qualità
                          un cantante completo



                          Commenta


                            La più bella canzone di j ax degli ultimi anni
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Visto che è appena finito Sanremo - e bisogna disintossicarsi - e visto che quest'anno ricorda ventennale della morte di Chuck Shuldiner (per quei quattro che sanno chi fosse), vi posto una delle più belle canzoni strumentali di sempre. Raramente una canzone senza una riga di cantato riesce a dire così tanto: https://youtu.be/j3OPOYG6XIQ

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎