Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allllegria

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio
      https://www.youtube.com/watch?v=XvfRUjWkvUg

      Io li adoro, ma al di là del gusto in se, posso garantirvi che dal vivo sono geniali, la voce di Lei poi....
      Ho bisogno di un certo mood, naturalmente, per metterli su.
      Non tanto di "spirito", quanto di "attenzione".
      Almeno 3 album notevoli
      Last edited by Irrlicht; 02-06-2023, 10:50:02.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Si, capisco bene, succede anche a me.
        Strutture musicali , arrangiamenti, ispirazioni ed influenze che richiedono attenzioni particolari , per apprezzarli bisogna esser belli concentrati diciamolo

        Commenta


          Credo possano piacere anche ad arturo

          Commenta


            Ciao Rino buon compleanno, artista splendido di una sensibilità superiore




            Commenta


              Tutto ok centos? E' morto, il 2 giu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Tutto ok centos? E' morto, il 2 giu.
                me lo aspettavo
                2 giugno come oggi
                lo so è stata la morte per lui ma una rinascita che ha portato a conoscerlo ancora a più persone
                una morte brutta per lui ma una rinascita per noi
                peccato che le sue canzoni siano spesso interpretate come canzonette
                era un artista straordinario un visionario che denunciava la società specialmente del suo sud cha tanto amava
                e probabilmente è morto per questo



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  me lo aspettavo
                  2 giugno come oggi
                  lo so è stata la morte per lui ma una rinascita che ha portato a conoscerlo ancora a più persone
                  una morte brutta per lui ma una rinascita per noi
                  peccato che le sue canzoni siano spesso interpretate come canzonette
                  era un artista straordinario un visionario che denunciava la società specialmente del suo sud cha tanto amava
                  e probabilmente è morto per questo
                  Si...era troppo avanti...come battisti...come graziani....e quando non si capisce, si banalizza...

                  Commenta


                    Io ne riconosco lo spessore, ma ammetto che non è riuscito mai a prendermi.
                    Giustissimo il ricordo, in ogni caso
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Gli Iron hanno iniziato il loro nuovo tour incentrato sull'ultimo album (ovviamente) e sopratutto sul vecchio somewhere in time (il mio preferito)
                      Visto il tema futuristico l'intro del concerto sulle note di blade runner è azzeccatissimo


                      Poi per la prima volta suonata dal vivo, finalmente

                      Commenta


                        REMASTERD IN HD!!Official Music Video for Heart-Shaped Box performed by Nirvana. ‘Nevermind (30th Anniversary Edition)’ is available now: https://Nirvana.lnk...

                        Commenta


                          Mi pare di capire che a mario piacciano i nirvana...come a stell gli iron e a me i pennywise (insieme a tanti altri)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Mi pare di capire che a mario piacciano i nirvana...come a stell gli iron e a me i pennywise (insieme a tanti altri)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Mi pare di capire che a mario piacciano i nirvana...come a stell gli iron e a me i pennywise (insieme a tanti altri)
                              "A un certo punto Shadow venne colto da un leggero sospetto"

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎