Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me frega poco del business che ci sta dietro. I motley crue vogliono fare 15 farewell tour per guadagnarci ancora sopra? Se mi piacciono li vado a vedere anche a 80 anni.
    Per fare un esempio, eh

    Commenta


      Maneskin a parte a livello internazionale cosa c'è di nuovo/ interessante / mainstream rock?
      Apparte pop e feccia psesudo trap rap o dance / edm non c'è nulla.
      Poi basta guardare le views dei video nuovi dei Metallica e quelle di un ragazzino con i tattoo in faccia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ma se stiamo parlando di metallica, maiden e ac/dc, chi mai ha parlato di robe nuove? Stiamo discutendo di cose che ci piacciono. Di roba nuova non c'è più nulla da 20 anni. I maneskin men che meno, visto che suonano cliché che agli amanti del rock sanno di presa per il cul0. Dischi da 3/10, tra l'altro.

        Commenta


          Tagliatevi i capelli e andate a lavorare
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Ho apprezzato i megadeth fino alle produzioni di metà anni 90... poi decisamente meno...anche se va detto che gli ultimi 2 dischi non sono malaccio...meno peggio dei metallica cmq
            per me top fino a youthanasia compreso, poi molto meno, ma rispetto ai metallica li trovo più ispirati

            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

            a me sembra che vogliano tornare indietro, al pre black album

            Alla fine sono affezionato ai tre metallica-iron maiden-ac/dc
            Si questo l'ho pensato anch'io, ma a parte questa volontà non vedo alcuna ispirazione, per questo le canzoni mi sembrano poco genuine


            Pure per me i tre rappresentano i mei preferiti, e ci aggiungo i megadeth. Con gli Iron primi per distacco però.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Trovo tuttavia che parte del fascino del buon vecchio thrash metal stia anche nelle produzioni "minimal", con registrazioni di fortuna. Con la seconda metà degli anni 80 è cambiato molto, ma si è persa anche un pò l'attitudine del primo quinquennio.
              Esatto. I primi tre sono da incorniciare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ma stiamo parlando di roba estinta , dal rock al metal alle chitarre e i capelloni ( con una p).

                Purtroppo è tutto marketing per far lavorare i cataloghi e fare i tour. ( Curioso di vedere l'età media del pubblico live dei Metallica..)
                Stai dicendo che è kitsch. E puoi pure aver ragione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Esatto. I primi tre sono da incorniciare.
                  Quoto...il thrash deve essere bello "ignorante"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    A me frega poco del business che ci sta dietro. I motley crue vogliono fare 15 farewell tour per guadagnarci ancora sopra? Se mi piacciono li vado a vedere anche a 80 anni.
                    Per fare un esempio, eh
                    Stiamo dicendo solo che, per te che li vai a vedere oggi, i motley crue che imitano se stessi non possono avere lo stesso significato che per te avevano quando avevi vent'anni. Ma non solo perchè sei tu ad essere cambiato.
                    E' un tentativo fallimentare di ricreare una autenticità che non tornerà più. Loro sono doppiamente su un palco.
                    Per farti capire meglio che intendo... non si può ridurre tutto ad una performance; ciò che vien detto è per te significativo perchè porta con sè un certo livello di "verità" (non solo "interpreto", ma "sono".... e loro in una data epoca della loro e tua vita si suppone siano stati per te rivoluzionari). Quella verità, che è un bellissimo ricordo della tua infanzia, non la troverai più, in nessun futuro concerto dei motley crue.
                    Altrimenti è tutto un film... e stai solo guardando un film.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Stiamo dicendo solo che, per te che li vai a vedere oggi, i motley crue che imitano se stessi non possono avere lo stesso significato che per te avevano quando avevi vent'anni. Ma non solo perchè sei tu ad essere cambiato.
                      E' un tentativo fallimentare di ricreare una autenticità che non tornerà più. Loro sono doppiamente su un palco.
                      Per farti capire meglio che intendo... non si può ridurre tutto ad una performance; ciò che vien detto è per te significativo perchè porta con sè un certo livello di "verità" (non solo "interpreto", ma "sono".... e loro in una data epoca della loro e tua vita si suppone siano stati per te rivoluzionari). Quella verità, che è un bellissimo ricordo della tua infanzia, non la troverai più, in nessun futuro concerto dei motley crue.
                      Altrimenti è tutto un film... e stai solo guardando un film.
                      Ma non ci piove...è l'uso di un'illusione, per citare i GnR

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Stiamo dicendo solo che, per te che li vai a vedere oggi, i motley crue che imitano se stessi non possono avere lo stesso significato che per te avevano quando avevi vent'anni. Ma non solo perchè sei tu ad essere cambiato.
                        E' un tentativo fallimentare di ricreare una autenticità che non tornerà più. Loro sono doppiamente su un palco.
                        Per farti capire meglio che intendo... non si può ridurre tutto ad una performance; ciò che vien detto è per te significativo perchè porta con sè un certo livello di "verità" (non solo "interpreto", ma "sono".... e loro in una data epoca della loro e tua vita si suppone siano stati per te rivoluzionari). Quella verità, che è un bellissimo ricordo della tua infanzia, non la troverai più, in nessun futuro concerto dei motley crue.
                        Altrimenti è tutto un film... e stai solo guardando un film.
                        filosofico...ma giusto

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            filosofico...ma giusto
                            Ma ci sta, eh....come ci si fa il bicchierino o l'week end nella spa per staccare, ci sta di tornare a musiche e mood che ti riportino con la testa ai tempi andati...mica possiamo sempre essere seriotti da fusion e classica

                            Commenta





                              Commenta





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎