Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Che faccia da kxxo clinton...
    Cmq credo sia una delle poche volte che ha cantato gone too soon live.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Solo per veri intenditori, il maestro il live con un tributo sui Prodigy
      Twitch is the world's leading video platform and community for gamers.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        lo volevo postare sul 3d di Manx ma era forse OT. Posto qui

        Commenta


          Sentito di fretta l'ultimo di gue .
          Mi ha lasciato abbastanza indifferente, imho sprecato il beat di Carmen Consoli con un testo abbastanza del cazz
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Nel dubbio , roba vecchia

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Nel dubbio , roba vecchia

                https://youtu.be/5oh2ryejUlg
                l'unico rapper italiano che mi piace.....
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  lo volevo postare sul 3d di Manx ma era forse OT. Posto qui

                  https://www.youtube.com/watch?v=kEAygY_t0f4
                  Bellissima... anche se forse manca di specificità. A me ad esempio ha fatto pensare a mio padre (morto due anni fa). A Manx mi verrebbe da dedicare questa:

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    l'unico rapper italiano che mi piace.....
                    L'Eminem italiano in effetti.
                    Sostituisce l'insopportabile tematica rapper classica "ce l'ho grosso e duro, sono coperto d'oro, ho la macchina grossa e ti faccio il culo, ti sparo in testa..." con "sono un poveretto quanto te, tu sei disperato quanto me, quindi non mi frega nulla di arrivare e non ho nulla da perdere, sono talmente matto che non mi puoi controllare, mi metto le bombe addosso e saltiamo in aria insieme..."; insomma lui è più noi, è più credibile, ed è molto più attuale. Credo che il primo assetto sostenga il potere e mantenga gli uomini in schiavitù... ogni tanto ci penso.... eppure i neri USA non l'anno ancora del tutto capito. Comunque bravo.

                    Commenta


                      Ma di chi parli di Eminem o fibra?
                      Perché se parli di fibra mi vedi molto in disaccordo, il gangsta rap non è mai esistito qui ( fortunatamente), solo adesso si vedono II 14 enni rallentati fare i bulli con i tattoo in faccia, ma se quelli sono gangster io sono Moana pozzi.
                      Se poi dobbiamo parlare della genesi del rap italiano è lunga...diciamo che se vogliamo dire anno zero , 1996, sono partiti tutti o quasi con tematiche spesso copiate dagli Usa, strada quartiere, la crew, l'erba...il disagio, la rabbia...poi le cose negli anni si sono evolute, più pop , più soldi, più anni , e siccome gli artisti sono quasi sempre gli stessi un J-Ax a 48 anni a fare canzoni alla Maria Maria o così com'è sarebbe molto triste ( più di quanto sia adesso), idem l'evoluzione sacre scuole dogo , ,solisti..., Trovo i testi di adesso stupidi ma coerenti con i personaggi..., Un quarantenne con i soldi è meglio che parli di sbocciare dompe che dell odore della strada.
                      Poi tutta la ex nuova scuola ha fatto la sua parte, ( salmo e la machete, madman e gen, Emis Killa e gente del genere), mentre la nuova scuola trap mi rifiuto di ascoltarla , ma di tossici disabili con le treccine ne saltano fuori uno al giorno oramai, messi insieme non hanno la metà della bravura di un mondo marcio, però è un mercato e un periodo completamente diverso da 10 anni fa, ma anche da 5.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Gente del genere , definita artista, che probabilmente fattura anche bene.


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          La cosa bella è tra qualche anno dopo aver preso una sana dose di calci nel cul o, si ritroveranno senza soldi e neuroni, ma con tanti scarabocchi in faccia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Nocche dure, come mattoni
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              La cosa bella è tra qualche anno dopo aver preso una sana dose di calci nel cul o, si ritroveranno senza soldi e neuroni, ma con tanti scarabocchi in faccia
                              Molti avranno però una dipendenza da oppiacei in più

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma di chi parli di Eminem o fibra?
                                Perché se parli di fibra mi vedi molto in disaccordo, il gangsta rap non è mai esistito qui ( fortunatamente), solo adesso si vedono II 14 enni rallentati fare i bulli con i tattoo in faccia, ma se quelli sono gangster io sono Moana pozzi.
                                Se poi dobbiamo parlare della genesi del rap italiano è lunga...diciamo che se vogliamo dire anno zero , 1996, sono partiti tutti o quasi con tematiche spesso copiate dagli Usa, strada quartiere, la crew, l'erba...il disagio, la rabbia...poi le cose negli anni si sono evolute, più pop , più soldi, più anni , e siccome gli artisti sono quasi sempre gli stessi un J-Ax a 48 anni a fare canzoni alla Maria Maria o così com'è sarebbe molto triste ( più di quanto sia adesso), idem l'evoluzione sacre scuole dogo , ,solisti..., Trovo i testi di adesso stupidi ma coerenti con i personaggi..., Un quarantenne con i soldi è meglio che parli di sbocciare dompe che dell odore della strada.
                                Poi tutta la ex nuova scuola ha fatto la sua parte, ( salmo e la machete, madman e gen, Emis Killa e gente del genere), mentre la nuova scuola trap mi rifiuto di ascoltarla , ma di tossici disabili con le treccine ne saltano fuori uno al giorno oramai, messi insieme non hanno la metà della bravura di un mondo marcio, però è un mercato e un periodo completamente diverso da 10 anni fa, ma anche da 5.
                                non è assolutamente il mio campo,ho una conoscenza marginale del genere e ammetto che mi piace poco (eufemismo)....i testi di Fibra però riesco a sentirli più vicini rispetto a quelli di qualsiasi altro rapper italiano,ed in questo sono d'accordo con Giuseppe.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎