Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Io sono legato alla prima, Planet O, in cui Lupin aveva giacca verde, non rossa (l'ordine è verde, rossa, fucsia), e secondo me non c'è paragone.
    Vedi che anche questa classifica non è male:

    pensavo che la prima fosse quella con la fisarmonica... Quella che invece mi faceva proprio schifo era "lupin l'incorreggibile lupin"

    Commenta


      Studiareeeee

      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Stupendo Zimmer



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          pensavo che la prima fosse quella con la fisarmonica... Quella che invece mi faceva proprio schifo era "lupin l'incorreggibile lupin"
          Ho capito, ma quella è la terza serie, e penso che su quello siamo tutti d'accordo.

          Commenta


            Quando si parla di De André ci si sofferma sempre sui testi sopraffino,ma del timbro di voce ne vogliamo parlare?

            Ogni verso cantato con quel timbro è una sentenza.










            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta





              Sopravvalutatissimo
              Dead Man Walking

              Commenta


                Questa era la sua mia preferita durante l'infanzia.

                Commenta




                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Lui non mi piace, non mi è mai piaciuto... ma che bello spirito!! Glielo invidio.

                      Commenta




                        Non posso chiedervi di ascoltare tutta la suite. Sarebbe un impegno troppo gravoso. Ma soffermatevi cortesemente sulla parte centrale dell'opera, nella quale si raggiunge l'apice della riflessione esistenziale degli artisti in questione.

                        Commenta


                          Ma dura 2 sec! Se non ricordo male sudamericani. Preferivo gli Slayer, ma da ragazzo avevo la maglietta di Arise.

                          Commenta


                            Inglesi. È nel guinness come brano più breve della storia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Inglesi. È nel guinness come brano più breve della storia.
                                Giusto... confondevo coi Sepultura.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎