Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Il n.1
      e per quale assurdo motivo?
      ci sono chitarristi blues di un livello molto superiore
      roy buchanan tanto per dire
      stevie ray vaughan - little wing non è nemmeno paragonabile

      ma anche clapton tanto per



      Commenta


        Ho scritto che Hendrix e’ il numero uno per un solo motivo: non ci sono livelli superiori



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Di chitarristi stratosferici ce ne sono, e ce ne sono stati, pochi, pochissimi..ma Hendrix era un concentrato di qualita’ che trascendono la mera bravura e abilita’ tecnica.

          Hendrix e’ stato lo spartiacque e in una parabola tanto breve e’ riuscito a concentrare una bomba atomica



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              e per quale assurdo motivo?
              ci sono chitarristi blues di un livello molto superiore
              roy buchanan tanto per dire
              stevie ray vaughan - little wing non è nemmeno paragonabile

              ma anche clapton tanto per
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Di chitarristi stratosferici ce ne sono, e ce ne sono stati, pochi, pochissimi..ma Hendrix era un concentrato di qualita’ che trascendono la mera bravura e abilita’ tecnica.

              Hendrix e’ stato lo spartiacque e in una parabola tanto breve e’ riuscito a concentrare una bomba atomica
              Nella musica vera il tecnicismo non serve a nulla.
              Di grandi esecutori sono pieni i conservatori o la bacheca annunci lezioni di chitarra o piano di subito.it
              Il musicista è quello che porta originalità e presenza sul palco.
              Il grande musicista / performer è quello che pur non facendo nulla di eclatante lo si guadrsa e ascolta con la bocca aperta.
              Le leggende , come Hendrix, nemmeno serve vederle o sentirle per acclamare.
              Quindi Hendrix non era un bravo chitarrista? Ok , ma è una leggenda della musica .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Il discorso e’ in sostanza questo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  rifatevi le orecchias
                  'Natural Blues' (Reprise Version) by Moby ft. Gregory Porter & Amythyst Kiah is taken from the new album 'Reprise' out now on Deutsche Grammophon.Stream 'Nat...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    A sorpresa i Metallica lanciano un nuovo singolo. Al primo ascolto non so esprimermi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      A sorpresa i Metallica lanciano un nuovo singolo. Al primo ascolto non so esprimermi

                      Parte strumentale molto carina, il resto niente di che.


                      Nuovo singolo di Irama :




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        È una istituzione qui in Belgio, c'è pure una statua a lui dedicata.
                        Cantante, autore, attore, regista, poeta e chi più ne ha più ne metta.
                        Un artista a tutto tondo.

                        Fra l'altro inventore del metodo di lettura per ciechi Brel.

                        Se lo trovi, magari sottotitolato ti consiglio sto film,divertentissimo.

                        https://m.youtube.com/watch?v=TSr5fmo52KU
                        Ma si traduce "lo smerdatore"?
                        Ma non c'era anche un "Signor Pinolo" anche nella cena dei cretini... o mi confondo?
                        Last edited by giuseppesole; 29-11-2022, 00:38:41.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          Towshend fuorissimo e daltrey un folletto
                          Mi vergogno a dire che li ho "scoperti" molto tardi
                          Tommy sicuramente un album tra i migliori 10 di tutti i tempi

                          https://youtu.be/Gu9HhYv0C7E
                          Hai visto il fim? A me piace molto anche Moon...

                          Commenta


                            Provided to YouTube by Atlantic RecordsKashmir (1990 Remaster) · Led ZeppelinPhysical Graffiti℗ 1975 Atlantic Recording Corporation for the United States and...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              A sorpresa i Metallica lanciano un nuovo singolo. Al primo ascolto non so esprimermi

                              Cose che i warrior soul suonavano già 35 anni fa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Ma si traduce "lo smerdatore"?
                                Ma non c'era anche un "Signor Pinolo" anche nella cena dei cretini... o mi confondo?
                                Rompipalle sarebbe.
                                La cena degli idioti l'ho vista in Spagna in teatro, in spagnolo ovviamente, non ricordo signor Pinolo.
                                C'è un testa a Pinolo su bw però, magari ti confondi con quello.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎