Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SKIANTOS "GELATI" - Estratto dall'album "KINOTTO" - www.latlantide.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        La nuova promessa del blues, Christone Ingram Kingfish




        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          La nuova promessa del blues, Christone Ingram Kingfish

          https://youtu.be/K-nTAgOMK7w
          Molto bravo, catchy, con quel soulish mood che va molto in questi anni. Ha poi un suono che magari non piacerebbe alla vecchia guardia, ma a me sì.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Molto bravo, catchy, con quel soulish mood che va molto in questi anni. Ha poi un suono che magari non piacerebbe alla vecchia guardia, ma a me sì.
            Io personalmente lo vedo come il giusto compromesso, il nuovo blues incrociato con il vecchio. Dopo un po' mi annoia il vecchio classico Delta o Chicago blues ed alle volte il moderno è troppo d'avanguardia o sconfina nel pop rock.
            Questo era un brano di Ironmike Michael Burks, rifatto egregiamente. Da considerare che il ragazzo ha 23 anni e sta ancora maturando e crescendo :cool:



            Commenta


              © 2011 WMG883 - Se torneraiSpotify: https://open.spotify.com/artist/6bMul6rmRS03x38tWKYifOiTunes: https://itun.es/it/YAU5
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Commenta


                  da che mondo e mondo al primo ascolto sono una pippa, devo metabolizzare
                  in se è anche piacevole ma tom morello cosa centra? anzi cosa centrano loro con tom morello - un cameo
                  il video ufficiale è inguardabile gente che lecca a caso un vetro, solite chiappe al vento e capezzoli oscurati




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io personalmente lo vedo come il giusto compromesso, il nuovo blues incrociato con il vecchio. Dopo un po' mi annoia il vecchio classico Delta o Chicago blues ed alle volte il moderno è troppo d'avanguardia o sconfina nel pop rock.
                    Questo era un brano di Ironmike Michael Burks, rifatto egregiamente. Da considerare che il ragazzo ha 23 anni e sta ancora maturando e crescendo :cool:
                    io personalmente queste performance le vorrei vedere dal vivo, nel senso presente nel locale con una birra sul tavolo
                    massima invidia per te che negli usa riesci a farlo



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      io personalmente queste performance le vorrei vedere dal vivo, nel senso presente nel locale con una birra sul tavolo
                      massima invidia per te che negli usa riesci a farlo
                      Esattamente, lo sono andato a vedere ad un concerto piuttosto grande all'Hotel Seminole di Miami (quello fatto a forma di chitarra) ed ha suonato magnificamente, aveva la chitarra collegata in wifi e ad un certo punto se ne è andato in giro per gli spalti e le poltrone.
                      Anche io, come descrivi tu, preferisco le venue più piccole, come il Funky Biscuit dove per l'appunto ti siedi al tavolo, birra e burger e ti godi lo spettacolo. Qui ho visto Papa Chubby, un altro molto bravo.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Tanta roba
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Esattamente, lo sono andato a vedere ad un concerto piuttosto grande all'Hotel Seminole di Miami (quello fatto a forma di chitarra) ed ha suonato magnificamente, aveva la chitarra collegata in wifi e ad un certo punto se ne è andato in giro per gli spalti e le poltrone.
                            Anche io, come descrivi tu, preferisco le venue più piccole, come il Funky Biscuit dove per l'appunto ti siedi al tavolo, birra e burger e ti godi lo spettacolo. Qui ho visto Papa Chubby, un altro molto bravo.
                            Suoni ancora il piano ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Suoni ancora il piano ?
                              Lei il piano....lui la tromba....

                              Commenta


                                Livello altissimo prorpio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎